15°L'amore

38 4 0
                                    

Scarlett era in bagno a farsi una doccia per togliere tutto lo stress,quando uscí si rese conto di non aver portato i vestiti e quindi aveva solo quelli sporchi.Decise di andare in camera di Alec e prendere qualcosa in prestito ma l'unica cosa che vide fu il biondo che dormiva.All'inizio sembrava tutto normale ma poco dopo inizió a parlare e agitarsi.Si alzó di scatto e per poco non la colpí.

-Hey che succede respira Alec-
-Scarlett-disse lui.
-Si sono io stai tranquillo sono qui-e detto questo si avvicinò e lo abbracció.

Alec ripensó a ció che gli aveva detto la sosia di Scarlett e decide di piantarla con quella banalitá.La scostó di poco per poter avere davanti le sue labbra rosee che in quel momento mordeva.
Senza pensarci due volte la bació con trasporto fino a portarla sotto di lui sul grande letto matrimoniale.Lei non si tirava indietro voleva essere sua in tutti i modi possibili.
Lui le tolse l'asciugamano che copriva le sue curve prosperose,le accarezzó le cosce portandole sulla sua schiena in modo da averla piú vicina.
Lei non si fece tanti problemi a toglierli la maglietta e i pantaloni e poco dopo anche i boxer neri.
Quello che voleva era lui e come se le avesse letto nel pensiero lui le divaricó le cosce e affondó in lei ma una cosa lo sorprese.
-Ma...tu..sei...vergine?-non riusciva a capacitarse,nessuno l'aveva fatta sua e questo lo rese felice.
-Direi di si-disse lei imbarazzata arrossendo.
Lui spinse piú forte facendola gemere di piacere anche se sentiva ancora un po' di dolore ma dopo poco sentí solo piacere e lo senti perché spinse piú forte fino a prendere un punto che la fece urlare piú forte.Dopo poco vennero entrambi insieme.

-Ti amo Scarlett-
-Ti amo Alexander-

****
E cosí passarono tutta la notte insieme sotto le coperte a fare l'amore fino ad essere sfiniti e crollare in un sonno profondo.

The FighterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora