3° La passeggiata

63 8 0
                                    

Andarono a camminare in riva al mare con la brezza leggera che solleticava loro i capelli,tutta quella tranquillità era per lei come una rinascita dopo un giorno all'Inferno e che nemmeno Morfeo avrebbe potuto mandare via.

-A cosa pensi?-gli chiese lui interrompendo la sua "pace".

-Penso a quanto tutta questa bellezza mi faccia rilassare in un modo sconvolgente-disse lei con sguardo perso nel suo mondo.

-Allora,so di essere bello ma non pensavo così tanto-disse lui con sguardo malizioso.

Lei fece finta di niente poichè non voleva rovinare quella pace da tanto bramata;non dette peso alla battuta del ragazzo,quest'ultimo infatti capì la situazione anche dal suo punto di vista e cercò di catturare la sua stessa pace anche se l'unica cosa che gli dava tranquillità era lei.

Lei con i suoi sorrisi improvvisi ma bellissimi,lo sguardo perso ma pur sempre profondo,la sua calma anche nei momenti in cui chiunque perderebbe il controllo.

-Perchè mi stai fissando?-disse lei al quanto scocciata dalla situazione.

-Non posso?-ribattè lui divertito.

-Se vuoi guardarmi puoi fare una foto che dura di più,sennò mi sciupi-disse altezzosa.

-Lo farei molto volentieri peccato che non abbia portato il cellulare con me-disse ridendo leggermente.

Lei non aspettandosi questo genere di risposta arrossì,nessuno aveva mai ribattuto così bene alle sue battute se pur semplici;lui era stato inciso ma non serio proprio come faceva lei.

Alexander era visibilmente divertito perchè la ragazza era cambiata da un momento all'altro,prima scontrosa e combattiva,successivamente timida e innocente.

I due "parlarono" ancora un po' finchè non si fece ora di andare a casa e si salutarono.

***      

La sera entrambi si addormentarono con le rispettive immagini impresse nella mente e senza preavviso scappò un sorriso sincero sui loro volti.                                                                                       

SPAZIO AUTRICE

Terzo capitolo completato...come andrà avanti la storia?

AL PROSSIMO CAPITOLO

PERLAS <3

The FighterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora