~1~ È LA COLPA DEL WEB

286 73 31
                                    

      💚Nella storia si parla di Cameron Dallas come protagonista principale, e Haily Smith la sua nuova passione.
Per presentare un po' i mei personaggi immaginate che :" Haily Smith è una ragazza che fisicamente assomiglia alla Rihanna, anche come carattere per avere presente il personaggio. 😉😍 Avete presente  in questo momento anche la sua bellissima età come anni. In vece il nostro Cameron è il ragazzo di 20 anni, un birbantella, ma molto diverso da quel Cameron Dallas che leggiamo in tutte le storiete di Wattpad il ragazzino bullo, dove lui è un; 'stronzo' , 'bastardo' , 'coglione' , dove fa soffrire le ragazze. NO NO NO !😊😀 In questa storia avremo un Cam molto, ma molto diverso dove il suo gioco amorevole si trasforma in una realtà, dove dopo un certo punto capisci che questa persona Haily è intrata nel suo cuore, e lui capisce che non la vuoli perdere, ma non sa anche come tenerla.
In questa storia avremo un Cameron Dallas molto sentimentale, un Cam inamoratissimo, un Cameron tutto al contrario, invece la nostra Haily avrà qualcosa da nascondere, è lei che ha un segreto che sarà scoperto da Cam, dopo di che li porterà tanta sofferenza a povero Cameron, sarà lei che li farà del male a lui, anche se dal inizio tutto sembra al contrario, un flirt tra di loro. In un certo punto Cam si accorge che ... 😉
Carissimo mio follower di quello che sia accorto Cameron scopri nella mia storia. 😘😘😘
Grazie a chi lo farà.! Vi amo❤
Dopo che la storia sarà finita io scriverò degle citate. 😘😘💚
Buona lettura a tutti,  vi amo!

                                                                                              - 1 -

Dopo un litigio di lavoro con il mio collega sono sconvolta e molto disperata. Ho capito che i mei progetti falliscono. Ero arrabbiata perché un maleducato si crede che lui è il Dio. Mi aveva fatto una proposta che per me non andava bene. Mi voleva portare al letto ed in cambio aitarmi di realizzare uno dei mei progetti.
"No!"- li ho detto io.
Ho rifiutato subito. Non mi sono mai costruita io la mia cariera andando al letto con qualcuno. Io vado a letto solo se la persona e perfetta dopo i mei gusti, altrimenti no. So che è una fissazione, ma sono così. Mi poi regalare il mondo se non mi piace la persona io non l'accetto mai. Mi sono detta a me stessa; c'è la farai, anche se dovrei mettere una vita in tutta questa tua passione. Ero molto triste in quel momento ed ho deciso di navigare un po sul social, essere più precisa sul Facebook. Mentre guardavo tutti e di tutto, osservò un sguardo speciale tra le amicizie suggerite di Facebook. Ho guardato meglio la foto, mi ha sembrato molto carino. Era un ragazzo molto bello. Non ci ho pensato due volte, li ho mandato l'amicizia subito, mi sembrasse un ragazzo molto intetesante, è molto assomigliante al maschio ideale degle mie preferenze. Ho guardato altre sue foto, facevo fatica capire quanti anni ha quel ragazzo. Non ci ho messo tanto d'aspettare che mi accettasse l'amicizia subito. Mi arriva subito un soriso sulle labra. Datto che già erò giù di morale dopo un discorso che faceva schifo con quel coglione di mio collega, decido di scrivere a questo ragazzo che appena ha accettato la mia amicizia, ringraziarlo direi e li mando un messaggio per cortesia.
"

Ciao. Grazie per aver accettato la mia amicizia😊"

La risposta arrivata subito, senza che io aspetto tanto.
"Figurati. Di nulla." - mi risposse lui.
Ho capito che anche dall'altra parte del PC qualcuno se annoia oppure vuoli checherare. Non so cosa scrivere, mando un'altro sorisetto. Eccoci subito la domanda.

"Da dove sei?"

Li do la risposta

"Di Milano."

Da qui parte la discussione più detagliata.

Io li chiedo:

"Quanti anni hai?"

Arriva la risposta:

Sei La Mia  Ombra||CAMERON DALLASWhere stories live. Discover now