♡ 11 Cos'è Amore?♡

102 40 27
                                    

Non esiste l'alternativa all'amore... Non perdere tempo ad odiare, rifiutare, non perdonare, colpire ed umiliare, perché sarà sempre la mancanza di amore la tua grande sconfitta. Infatti non esiste l'alternativa all'amore, dove un sentimento avverso ne possa prendere il posto, per cui o hai il coraggio di amare sempre e nonostante tutto, oppure la tua vita sarà isolata in un freddo e sterile egoismo. Amare per donare, condividere, crescere insieme, arricchire i cuori poveri ed affranti, trasmettere la vita, credere in un futuro diverso, realizzare progetti di solidarietà ed attenzione agli ultimi, rendere la propria vita sempre più libera e capace di elevarsi al di sopra di ogni materialismo. Sono tanti i motivi che ti devono indurre ad amare, e mettere da parte il cuore indurito, freddo e sterilizzato dal solo desiderio di possedere ed apparire. L'amore non è ciò che tu vuoi essere e fare, ma è ciò che ti rende capace di entrare nel cuore altrui per conquistarlo con sentimenti sinceri e forti, che durano nel tempo e lasciano la traccia di un legame profondo e significativo. Sei tu che hai bisogno di amare, perché quando ami fai prima di tutto del bene a te stesso, e ciò che doni è un amore che sceglie di camminare insieme. Non voglio convincerti ad amare ad ogni costo, perché devi tu fare la scelta dell'amore, e comprendere che questa virtù può cambiare la tua vita, liberarti il cuore da macigni e sassolini, renderti le notti meno inquiete, vincere la solitudine nella quale ti sei lasciato andare non amando. Quando ami scopri che attorno hai qualcosa di diverso, e non ci sei solo tu, con l'egoismo, l'orgoglio, la presunzione, l'invidia e la gelosia. Non ci sei solo tu che vivi l'illusione di essere al centro di un modo che ti fa sentire un idolo. Purtroppo non sei nulla, anche perché quel mondo al quale ti sei affidato è fatto di luci che la sera si spengono e ti lasciano da solo ed al buio. L'amore è una luce perenne, una virtù senza tempo, una fiamma viva, una speranza che non delude. Ama e lasciati amare, alimenta l'amore anche con la fede, che è la virtù che rende l'amore ancor più puro e vero, perché la fonte dell'amore è un Dio che ti ha creato per amare e non per morire. Ricolma questa giornata di gesti di amore, sguardi di amore, parole di amore, ed ancor di più comprenderai la gioia di essere amata...

N/A
CIAOOOO BELLEZZE. Questo sarà un capitolo così corto. Diciamo una conclusione degla mia protagonista su di e tutto ciò che lei ama. Magari raggiungo qualcosa dopo.
Come al solito chiedo scusa per i mei errori oribile. Un bacione a tutti che mi seguite. Grazie di cuore per le vostre stelline consigli e comenti.😘😘 04.03.2018

💙💙💙💙💙

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

💙💙💙💙💙

Sei La Mia  Ombra||CAMERON DALLASWhere stories live. Discover now