13◇ Tristezza ◇

75 32 4
                                    

Ultimamente io e Cameron ne parlavamo solo sul chiat io, come se fosse una normalità. Mi venisse una noia. Il tempo prezioso lo passavamo scrivendoci dei messaggi. Non mi andava bene sta cosa, mi veni addosso una furia, però non erà colpa di nessuno, eravamo occupati tutte e due. Se erò libera io, lui lavorava, se erà lui libero ero io occupata. Quindi le possibilità erano queste. Avevo una voglia pazzesca di lui, di vederlo, abbracciarlo, stare in compagnia con lui, farli dei bacetti, fare l'amore con lui ed lui non c'era. Per questo motivo ho esploso. Sono alle 19.00 vedo Cameron online, però ancora non mi ha salutata. Solita stupidità femminile, chiamata gelosia mi sta attaccando. Non c'è la faccio trattenermi ed li scrivo: "Ciao gioia mia! Ma cosa stai facendo?" Non mi rispondi, strano, li mando un cuorencino ❤ non mi rispondi lostesso. La rabbia mi ha conquistata. Sono furiosa come una bestia. La mente e il cuore non vogliano ascoltare il mio animo. Mi voglio calmare ma non riesco, ed inizio fare la cagata. Li sto scrivendo un mesaggio molto lungo.
"Tesoro mio, non mi piace ultimamente come passiamo il tempo. Io non ce l'ha faccio stare così tanto tempo da sola, ho bisogno di vederti spesso. Ne sai benissimo che per adesso nella mia vita nel mio cuore ci sei solo tu, ma non ti ho fato degle promesse che ti sposo. Quindi io ti voglio vedere spessissimo, o mi dovrei trovare un'altra passione. Io in fila non posso stare aspettare che tu ti diverti con degle tue amichette, okay. Avresti anche ragione, pero io ho bisogno di te adesso, non quando tu finisci i tuoi divertimenti. Io non ti scrivo più , non ti chiamo più, aspetto una settimana se non ci vediamo io non ti sarò più fidele. Ecco, se non voi apprezzare questo mio gesto, son cavoli tuoi. Mi spiace che il discorso andato così. Ti dico la verità con grande tristezza, ma veramente da oggi non ti contato più, non scherzo, ti dico con tutta la mia serietà. Ciao e buona serata tesoro."
Ho mandato questo messaggio a Dallas sul wathsap, era come se fosse eliberata di un grande peso, ma sentivo un'amarezza, lui non mi rispondi niente. Erano già alle 20.45 quando mi arriva un mesaggio da lui tutto questo tempo impazziva per qualle motivo non mi rispondi, a quel ora doveva essere acasa. Magari era con qualche nuova ragazza, oppure sia fidanzato. Stronzo li ho detto di dirmi se si fidanza non ho nulla contro, basta che mi parla. Sono nervosa, ma già ho accettato la fine degla nostra relazione. Sento come mi arriva la tristezze, amarezza, gelosia insieme alla invidia tutte quanti corteggiarmi. Non riesco mantenere la calma. Urlo una volta con una grinta di una bestia selvaggia.
"Cazzoooo, lasciatemi in pace tutti, non vi voglio sentire nemeno vedere nessuno!" urlò io. Mi venissero le lacrime negl'occhi. Ho pianto mezz'ora. Provo calmarmi, voglio parlare con Jessica, ma non mi va. Guardo in tutte le parte, vado al balcone respirare un po' d'aria fresca, magari starò meglio. Provo guardare nella mia anima, sono di merda. In un angolino dell'anima mi soride il amore. No, non voglio essere inamorata, no non dovrei. Basta!!!
"Mi faccio sentire io, settimana prossima. Ok?" arriva un mesaggio da Cam. Non ci posso credere settimana prossima, no io non ce l'ha faccio tutto questo tempo di stare tranquilla. Io non li rispondo nulla. Lui mi scrivi di nuovo: "Tesoro va bene?" Ed io continuo di non rispondere niente ai suoi messaggi, sono consapevole che è una maleducazione, ma resto nel silenzio. Ne anche non guardo il telefono. Mi metto d'ascoltarla una canzone, la musica sempre mi calma, ma non in questo caso.
Quanto mi manca Cam adesso, avrei bisogno di abbracciarlo, di spogliarmi di questi vestiti di tristezza. No, non posso continuare così, devo fare qualcosa e subito. Prendo il celullare e chiamo Jessica mia amica per fare due chiacchiere. Ho visto un mesaggio ricevuto da lei un po' di tempo fa non letto, mi chiese di uscire, andare al Pab, in qualche locale per divertirsi un po. Era un'idea perfetta per togliere tutti questi pensieri che mi suicidono. Lo chiamo subito, mi scuso di non aver visto prima sto messaggio. Eravamo d'accordo in questo weekend con Jessica contrarci per alle 21.00 al Pab in centro dalla città. Quando sono arrivata al posto Jessica non c'era. Molto strano lei non ritarda mai. Provo chemarlo al telefono, ma ha la secreteria accesa sempre. Li mando un messaggio sul wathsap che son intrata e lo sto aspettando dentro al locale. È passato più di 30 min ma mia amica non era venuta, il cellulare spento,  stranissimo, non era da lei.
Beh decido prendermi qualcosa da bere e dare un'occhiata al locale. Erano tanti giovani e tutti sconosciuti. Mentre mi assaggiavo il mio drink avevo una sensazione che qualcuno mi guarda, come se fosse che mi spiava. Strane tutte queste sensazioni, tra una e altra son passati due ore Jessica non sia stata vista, invece io ne ho bevuto un po' di alcool, mi sentivo un po' ubriaca, e decido di andare acasa. Mentre esco dal Pab qualcuno mi affera la mano chiedendomi: " Ehi bellezza come mai da sola? Stai bene?"
Io senza alzare il zguardo rispondo: " No, non ti preoccupare, sto bene, chiamami un taxi."
Il gentile sconosciuto mi chiama imediatamente un taxi. Non è passato anche un minuto il taxi già era lì. Salgo li do indirizzo e chiudo la portiera. Mentre la macchina parte io sentì il ragazzo che gridava dietro: "Ehi ma io, mi lasci così?"
"Vada avanti signore non si ferma!" dico io con il tassista.
"Va bene" rispose lui.
Tra venti minuti ero davanti al mio palazzo. Mi pago il viaggio, ringrazio il tassista, e scendo dalla macchina. Con la testa abbassata sto cercando le chiave dalla casa, ma non li trovavo. Strano non mi è mai successo una cosa del genere. Un po' in ansia penso cosa fare. Mi dirigo verso il portone alzo la testa e cosa vedo, lui sta con le mie chiave di casa in mano, avendo le mani incrociati e con una facia cattivissima mi guardava. Io ho perso il parlato non sapevo cosa dire, mi son bloccata, tremavo tutta quando lo visto. "Ma che ci fa lui qui?" chiedo io a me stessa.

N/A

Ciao ragazzi ho deciso di tenervi un po' in ansia. ☺ come credete chi era la persona che aspettava Haily vicino al portone.😉 scrivete in comenti, e cosa ne pensate che succederà.

Sei La Mia  Ombra||CAMERON DALLASWhere stories live. Discover now