Una donna è la storia delle sue azioni e dei suoi pensieri, di cellule e neuroni, di ferite e di entusiasmi, di amori e disamori.
Una donna è inevitabilmente la storia del suo ventre, dei semi che vi si fecondarono, o che non furono fecondati, o che smisero di esserlo, e del momento, irripetibile, in cui si trasforma in una dea.
Una donna è la storia di piccolezze, banalità, incombenze quotidiane, è la somma del non detto.
"L'arte da imparare in questa vita non è quella di essere invincibili e perfetti, ma quella di saper essere come si è, invincibilmente fragili e imperfetti."
❤
"Quando sarai spoglia,
Come un albero d'autunno
E solo quando sarai nuda
Indifesa come un neonato,
Ti mostrerò le mie ricchezze
Custodite in un forziere
Ti donerò sincero
La mia fragilità
Le mie insicurezze
Le paure ancestrali
La verginità della mia anima." - questa poesia me l'ha mandato Cameron proprio di festa dei inamorati San Valentino. È bello leggere queste righe d'amore , ma nuovamente divento triste. Non so perché , non mi va bene nulla. Sto quadrangolare il telefonino, leggo per la enesima volta questo suo messaggio che me lo mandasse sul wathsap, lo trovo triste un po'. Lui non è mai un romantico oppure uno che ti legge poesie. Li avrebbe successo qualcosa. Non so cosa risponderle. Anzi tutto sono triste anch'io , disperata anche. Poi sto pensando: "Ma è giusto con una festa bella così noi due che siamo acasa? Anche lontani uno dell'altro, come se fossero in punizione tutte e due. Sto pensando di mandarle una risposta decente a queste belle parole che ci ha scritte Cameron, alla fine sono una che amo scrive. Ecco qualcosa che mi veni in mente.
"Ciao tesoro mio! Che carino che sei!
Gioia mia io mi trasformai in tempesta che si sciolse sul tuo corpo ero io come non mai destini uniti per una notte senza chiedersi niente.❤"Volevo scrivere ti amo, però ho deciso meglio di no. Non vorrei tante frase noiose e piene di tanta romantica. Il romanticismo per adesso sarebbe troppo, direi inutile. Ho l'età in cui le cose si osservano con più calma, ma con l'intento di continuare a crescere. Ho gli anni in cui si cominciano ad accarezzare i sogni con le dita e le illusioni diventano speranza. Ho gli anni in cui l'amore, a volte, è una folle vampata, ansiosa di consumarsi nel fuoco di una passione attesa. E altre volte, è un angolo di pace, come un tramonto sulla spiaggia.
Quanti anni ho, io? Non ho bisogno di segnarli con un numero, perché i miei desideri avverati, le lacrime versate lungo il cammino al vedere le mie illusioni infrante valgono molto più di questo. Che importa se compio venti, quaranta o sessant'anni! Quel che importa è l'età che sento. Ho gli anni che mi servono per vivere libero e senza paure. Per continuare senza timore il mio cammino, perché porto con me l'esperienza acquisita e la forza dei miei sogni.
Quanti anni ho, io? A chi importa! Ho gli anni che servono per abbandonare la paura e fare ciò che voglio e sento...
È questo che l'ho penso io veramente di me stessa.
LA VIE È BELL....❤"Tesoro, ma anche tu sei triste?" Arriva un'altro messaggio da Cam. Beh non so cosa dirle. Meglio li rispondo come è.
"Hai osservato con esattezza" rispondo io a Cameron. E veramente mi venì una tristezza addosso.
"Cazzo non è giusto, con questa bellissima festa dei inamorati, noi passiamo il tempo tra quatro muri acasa" risposse Cameron in freta al mio messaggio.
"Hai ragione" rispondo io, mentre sto cucinando qualcosa.
"Ascoltami piccola al prossimo weekend lasciamo tutto alle spalle e andiamo un giorno o due in una piccola vacanza. Non è giusto che tu stai in una parte da sola ed io da solo in un'altra." Arriva un'altro messaggio da Cam. Sta volta lo vedo incazzato nero. Qualcosa non li andato bene, la sua proposta è stata molto imprevista, inaspettata per me. Lo trovo deluso come me, però io ho le mie ragioni esserci delusa. Non so cosa scriverli per incoraggiarlo un po'. Scrivo la prima cosa che mi veni in mente.
"Si certo gioia mia, qiunque giorno che voi. Basta che me lo dici da prima" rispondo io contenta.
"Quanto vorrei che tu adesso sia qui e cucini per me, faremo una bella cena con un goccio di spumante. Poi dopo cena tu ti metti addosso biancheria intima colore del passione e faremo tanto sesso piccola mia. Tu come al solito sarai la mia schiava." Questo messaggio mi ha portato dei brividi, mi ha trasformato la pelle d'oca. E piacevole sentirsi desiderata. Mi mancano le parole non so cosa scriverli a questo messaggio. "Tesò ci sentiamo domani, non riesco parlarti, sono occupata, poi domani mi devo svegliare presto" rispondo io a Cameron, ma da un'altra parte già mi spiaceva perché li ho detto questo, perché non è vero che volevo chiudere il discorso.
"No dai, stai ancora un po' con me chatare ti prego piccola" mi chiese lui attraverso un'altro messaggio. È bello sapere che qualcuno ti pensa, anche se sono consapevole che i nostri futuri non vanno sulla stessa strada. Divento più triste quando penso a tutto questo. Meglio di non pensare, poi sarò rovinata del proprio pensiero.N/A
Cuorencini mei ditemi qualcosa vi siete annoiati con questo capitolo. Ho sogno questo capitolo sicuramente continua.
Buona notte a tutti! 😘😘😘
11.03.2018
YOU ARE READING
Sei La Mia Ombra||CAMERON DALLAS
Aventura(IN REVISIONE) La vita di Haily e Cameron è stata travolta da un imprevisto e dopo le numerose avventure condivise con sentimento e passione, si sono ritrovati faccia a faccia con una situazione molto più grande di loro. È passato un lunghissimo ann...