~8~ UN MESSAGGIO A SORPRESA

137 41 10
                                    


Ormai adesso è tardi fare qualcosa. Mei pensieri non si tolgono dalla mia testa. Sto analisando quello che è accaduto tra di noi un paio di ore fa. Essendo tutta in un stato d'animo euforico che ne meno io non mi capisco cosa mi sucede li voglio scrivere, telefonare, poi rinuncio per rimanere in silenzio, non voglio trametermi nella sua vita. Lui lo deve fare la sua, seguire la sua strada, non deve andare con me su la stessa, perché la mia è difficile è molto diversa anche dalla sua, troppo complicata. Pensando tutto questo la mancanza di Cam mi porta a lacrime. Non mi posso calmarmi, mi veni la tristezza, perché lo voglio vicino, voglio suoi baci, gli accarezze che lui mi fa, il suo modo di essere, Il modo come mi tratta, mi manca il suo amore, il suo silenzio. Non mi posso calmare, sono in ansia direi agitata, sto malissimo. Tanti volte penso a quei momenti folli, che non avevamo tempo per chiedere come stai, perché eravamo talmente occupati di noi stessi, del nostro amore, non perdevano nemeno un secondo. Ogni tocco diventava un linguaggio del corpo che voleva dire qualcosa. Noi parlavamo con l'espressione del nostro corpo, con i gesti. Le nostre espressione erano i sguardi, i gemeti, i nostri gesti per ore senza intreromperci, solo il silenzio poteva ascoltare noi. Questi ricordi mi fanno stare bene, sono i più bei momenti dalla mia vita. Lui è il mio tutto, respiro, l'aria, nutrizione, la mia sette, del amore. Sono inevitabili questi ricordi, sono indescrivibile quei momenti quei giorni, quando correvo come una matta verso di lui, quando lui mi aspettava in stazione e al primo saluto subito mi chiedeva se li sono mancata, mi chiedeva se non son stata con qualcun altro. Così felice non mi sentivo neanche a Los Angeles, ma guarda il destino dove mi ha buttata, anche lui arriva dai quei posti. Lui mi raccontasse in quale quartiere viveva a New York,  ed io più di un anno ho lavorato in quella zona, ma mai contrarlo, invece qui il destino mi ha proprio stupita.
Quanto mi faceva felice la sua domanda, perché capivo benissimo che li son mancata tantissimo, e capivo benissimo che non mi voleva condividere con nessun altro. Ma non avevo nessuno in quel momento, e neanche non desideravo che sia.
Quello che li davo io non poteva nessun altra persona darli, per questo lui mi aspettava inpazziente, perché anch'io erò molto paziente con lui. Ma tutto questo si tratta del passato, invece il presente mi sta terorizzando. Sono un po' giù di morale, non sia fatto sentire lui un paio di giorni.
In questo momento sento un mesaggio che arriva al mio cellulare. Non ho voglia di alzare la testa per guardare chi me l'ha mandato, non voglio sentire nessuno. Voglio godermi quei momenti del passato. Il cuore mi dice alzati, io sto ascoltando il mio cuore. Mi alzo, prendo il cellulare e guardo. Non posso credere vedo la sua foto, non ci credevo proprio, mi arriva un soriso sulle labbra. Subito ho pensato che siamo telepatici. Leggo inpazziente il suo mesaggio. Non posso credere mi scrive stesse cose che li sento io dentro di me. Mi invita a casa sua nuovamente, mi scrive che il giorno prossimo mi aspetta. Che ha tanta voglia di me. Che mi pensa spesso e aspetta inpazziente i nostri nuovi incontri, quello che lui prima non sentiva con altre ragazze. Mi chiede nuovamente quando alla prossima ci vediamo, mi scrive che ha voglia di giocare, la seduce molto, che vuole sorprese erotiche di più e di più. La mia testa gira, son talmente felice e confusa, sono solita bambina, eh in fatti, lui mi chiama cosi "mia bambina, sei solo mia". Ma pensa un po', lui mi confida che si trova bene con me, che è molto sodisffato, ogni volta che ci vediamo per lui quel giorno è come una festa, fantastico, pieno di grandissime bellissimi viaggi mentali aventurosi. Lui li chiama scappatelle dei pazzi. Bello, direi bellissimo.... anch'io li chiamo così.
Prima ero molto triste, parlando con la mia amica Jessica li ho confidato tutta la mia storia, e piangevo. Piengevo perché li ho confidato una cosa che ho tanta paura di quello che mi succede, che mi spaventa tanto. Mi spavento di me stessa, perché ho paura di non perdere la testa per questa bella gioia, ma a quanto pare lo persa già. È sempre così nella vita.
Mia amica mi consola e mi dice di non aver paura di essere inamorata, che è una cosa meravigliosa se è veramente così. Ma cosa devo dire? Io non voglio soffrire più per amore, io non voglio inamorarmi di nessuno. E non credo che sono inamorata. Eh già mi sto mentendo a me stessa, in realtà ho un debole per questa persona. In fatti ho un desiderio più grande del mondo. Vorrei passare una intera notte insieme a lui a casa sua, in un hotel, oppure in una parte del mondo dov'è non ci disturba nessuno. Quanto sarebbe bello una mattina svegliarmi accanto a lui, accarezzare il suo bel visino, toccarli con il police le labra morbide, sussurandole al orecchio una dolce parola, mordere piacevolmente il suo orecchino, farli un bacio dolce sul collo. È il mio desiderio più grande in questo momento.
Son talmente ripresa con i pensieri e talmente felice che mi son dimenticato di rispondere al messaggio di Cam. Arriva un'altro messaggio.
"Tesò ci sei? Rispondemi" scrive lui mandandomi anche un bacio con cuorencino😘.

"Si, si, ci sono cuore mio" rispondo io subito.
"Allora t'aspetto domani, come sei messa?" scrive lui.
"Solita ora gioia mia!" rispondo io.
"Ma che fai, dormi?" chiede lui nuovamente.
"No, no, gioia sto lavorando. A domani. Baci, baci" rispondo io.
Non ho mai finito io con lui una discussione in chat così veloce, magari perché in questo momento un mio amico mi stava rompendo le palle  di aiutarlo con un testo RAP per la sua nuova canzone. Questo testo lo leggevo mentre mi scrivevo con Cameron. Ovviamente le parole di questo testo mi hanno sbalordito, ero più confusa di prima. Non volevo perdere il tempo mi stavo preparare per il giorno di domani. Ero talmente felice quando mi immaginavo che per un attimo di nuovo saremo insieme.

Testo RAP
Nel giorno che ti ho vista
Mi hai spezzato il cuore
La mia anima fulminata
Dal tuo sguardo scintillante

Sei intrata come una ladra
crudele sulla mia pelle
Come una ladra crudele
Senza pieta, senza freni

Dal quell giorno maledetto
Non riesco respirare
Non riesco dormire
Riposare e parlare

Non riesco far niente
Non capisco più niente

Vorrei intrare nella tua vita
Vorrei intrare nella tua mente
Ma tu sei freda freddissima
Non mi fai aprire la porta del tuo cuore

Vorrei portarti via da qui
Tu non voi accettare
Come devo fare? Comeeeee?

Sei il mio sogno, credimi
Sei il mio angelo custode credimi
Vivo grazie a te
Vivo solo per te

Ho provato di tutto per avvicinarmi
Non riesco mai,
Mi stai respingendo senza pietà
Mi stai dicendo che ce troppo diversità
Chi se ne fotte dalla diferenza
Quando tra di noi ce la coerenza .

Lotterò per tè io sempre
In uno dei giorni sarai mia,
Mia e solo per me,mia
Per sempre, sarai la mia Regina
Ed io sarò il Re' beby accanto a tè.

Il giorno prossimo non sono andata in accademia, non mi andava. Sapevo che devo andare da Cam è volevo essere più riposata, eri sera son andata tardi dormire, ho dovuto finire il testo degla canzone di mio amico. Al mattino ero come ubriaca quando ho aperto gli'occhi mi girava la testa, mi son detta: "oggi la mia scuola va fotersi, niente studiare oggi"; poi avevo anche il giorno libero, non lavoravo, andare a Milano per tre ore e una stupidità senza confini. Quindi mi metto il cuscino in testa e continuo anche per ben tre ore a riposare. Quando mi son alzata era ora giusta per mangiare qualcosa e prepararmi per il mio boyfriend. Con calma mi son preparata e all'ora giusta ero in stazione, il temo già era al binario. Salgo, mi accomodo al posto preferito e mi sto savurando il piacere dei mei riccordi, mi son adormentata in treno così con un soriso sulle labbra, ma il rumore delle fermate mi hanno svegliato proprio nella fermata giusta. Che scema mi son adormentata, neanche non voglio pensare cosa sarebbe stato se perdevo la fermata. Mi alzo subito mi prendo lo zaino e corro. In ultimo secondo son riuscita uscire, lui già mi aspettavo in stazione tutto bello preparato. Madonna quanto lo adoro sto ragazzo.

N/A
Bellezze che state leggendo questa storia, questo è un capitolo POV .😘😘😘 Scusatemi per gli errori 🙈🙈

Sei La Mia  Ombra||CAMERON DALLASWhere stories live. Discover now