Scesi dalla macchina tutte e due, Cam tira velocemente le chiave di casa e apre la porta, mi fa passare per prima. Mi fa vedere la casa dicendo:
"Eccoci qua io vivo!"
"Bello! Ma vivi da solo?" chiedo meravigliata.
"Certo gioia! Con chi pensi che potrei vivere?"- chiese lui avvicinandosi lentamente al mio volto prendendomi per le spale con delicatezza e facendomi un bacio su le labra, senza tante parole.
Mi sbateva il cuore forte, come se fosse un cerbiatto spaventato dal cacciatore. Le sue mani scendono verso alla mia schiena accarezzandomi fino ai fianchi, la sua bocca si muove verso il mio collo facendomi dei baci. Una volta che sentivo le sue labra carnose vicino al mio orecchio, mi veni addosso una esplosione dei brividi. I suoi morsi dolcissimi con le labra sul mio colo mi portava un grande piacere, enormi emozioni sentire il fredo del pirsing dalla sua lingua sul mio colo, era una sensazione indescrivibile, senza parole. Ha iniziato subito girarmi la testa, come se fosse ubriaca, come se avessi preso dei stupifacenti, non capivo nulla, non capivo cosa mi sucede. "Aspetta" dico io.
"Tutto bene" mi chiese Cam con un sguardo speciale e un sorriso furbetto sulle labra, movendo tra dei denti il suo pirsing dalla lingua. Non potevo guardare nei occhi questo ragazzo , mi portava via la mente, sentivo come volevo trasformarmi in una vamp. Prenderlo dalle spalle e spingerlo sul tavolo. Mi trattengo per non esplodere di una emozione che mi sta turbando. "No niente" rispondo io.
"Ma sei timida?" chiede nuovamente Cameron.
"Chi io? Scherzi?" rispondo io molto coraggiosa e soridendo, come una persona sicura di sé stessa con grande esperienza ed entusiasmo."Finalmente sei arrivata, ti ho aspettato troppo tempo" disse Cameron. Le sue parole mi trascura il mio corpo di più. Avevo paura guardarlo negl'occhi, avevo paura toccarlo. Era così tenero, mi spaventava tutto. Mi sono detta nella mia mente che non devo frenare, devo essere coraggiosa questo ragazzo mi vol vedere non timida, anzi lui ha osservato la mia timidezza. Non devo essere perplessa, lui mi vol vedere piena di coraggio, piena di entusiasmo, mostrarle degle belle cose che non ha mai visto, condividere con lui alla fine sto cazzo di esperienza. Tutto questo pensiero veramente mi ha datto un grande impulso, lo guardo negl'occhi e li do un bacio sulle labra, la mia mano automaticamente sta scendendo giù dalla schena verso le sue chiappe. Il mio bacio ancora non si stacca dalle sue labra, sono talmente dolce, non riesco staccarmi. Sempre ho saputo sto cazzo di regola di non fare baci bocca a bocca, ma non lo rispettato in questo caso. Se m'inamoro di sto giovanotto sono persa, diventerò la sua schiava. Me ne frego, non resisto davante a ste labre belle delicate, quel pirsing sulla lingua lo voglio sentire nella mia bocca, sia che sia, anche se dovrei piangere tutta la vita. Sarei più dispiaciuta se non mi approfitterei di quello che il destino mi ha fatto contrare, di quello che ho davanti adesso. Sono stata svegliata dal mio pensiero dalla sua voce oscura. Sembra che sto sognando, sto volando in un sogno meraviglioso, non ci credo che questa è la realtà.
"Hai bisogno di prepararti?" mi chiese lui con un soriso promettente nelle labra.
"Si, dov'è il bagno?" chiedo io.
"Qua" mi risposse Cameron. Veni prima ti faccio vedere la casa."
Mi affera la mano e mi porta al secondo piano. Mentre saliamo le scale mi girava la testa, mi veniva il respiro pesante.
"Eccoci qui e là mia camera da letto" mi dise Cam. A me mi veni un soriso. Mi sedo sul letto lo guardo con dolcezza, lui si avvicina a me mi prende per le spalle, io abbraccio suoi fianchi. Mentre sto seduta con la testa appoggiata sul suo ombelico, penso a quello che deve accadere adesso, noi non ci conosciamo, ma l'idea di approfondire la nostra conoscenza non ci dispiace affatto.
È interessante, sensuale, intrigante, ha tutte le carte in regola sto ragazzo, credo che li darò un'opportunità. Non sono quella che mi butto subito al primo che passa, ma lui mi ha impressionato molto. Quando ti invita a casa sua, sai già che dovrai giocare le tue carte migliori per accendere il suo immaginario e suscitare in lui un irrefrenabile desiderio di te...
Qualche idea per imprimere la tua presenza nella sua memoria, sulla sua pelle, nella sua casa? Puntare tutto sul potere del profumo.
No, non si tratta di una scelta banale: esistono ragioni ben precise che legano una fragranza a forti emozioni e ricordi, e questo che voglio.
"Tesò a cosa stai pensando" mi chiese Cameron.
"A niente, pensavo dove potrei trovare il bagno" dico soridente io.
"Qua, veni tesò, te lo faccio vedere io" mi disse Cam afferandomi la mano e portandomi dopo di sé nuovamente. Mentre scendiamo le scale mi riempi di baci. Quanto è dolce. Ci siamo fermati su le scale, siamo esplosi tutte e due. Il nostro erotismo era molto urlante. Coperta di baci, e senza respiro facevo fatica tenermi con le mani dalle zbarre degle scale, mentre Emmìs prese con la forza le mie gambe e mi li affera attorno alla sua vita. Era meraviglioso, indescrivibile, quelle sensazioni che ti trascura il corpo sono indimenticabile. Lo fermo pianino e li ricordo che cercavo il bagno. Lui soride e stiamo in continuare scendere le scale, siamo arrivati nel holl , qui si trova un tavolo. Cam non ha pensato due volte mi spinge su quel tavolo e affettuosamente inizia baciarmi tutta. Mi fa una sberla sul sedere, dicendomi: "Sei mia, tutta mia."
Il mio sangue lo sento come scorre sulle mie venne, sento lui caminando sotto la mia pelle, lui non ha confine ai suoi emozioni. Li bastasse 20 secondi per togliermi tutti i vesti. Dopo di che mi ha tolto i jeans è rimasto stupito, le sue calze nere a rete che lui li adora erano già messe da prima. La perisoma di colore rosso l'ha portato alla pazzia. Tra poche seconde lo sentito dentro di me. Avevo una sensazione sconosciuta, dire indescrivibile e poco, fantastica, meravigliosa. Lui mi tira forte dalle gambe verso di sé. Mi baciava focato il mio seno, li piaceva tanto come lo faceva. Il suo pirsing dalla sua lingua lo sentivo sul tutto il mio corpo specialmente sui mei capezzoli. Io tutta sdraiata sul tavolo mi godevo il suo tutto, ed era enorme. Lui mi piaceva
un sacco , mi piaceva i suoi gesti, il suo corpo parlava con me, anche se lui non tirava fuori neanche una parola. Era molto escitante. Improvvisamente mi prese dal colo si avvicina con il viso vicino al mio e mi dise sei mia, solo mia, sei la mia schiava, sei la mia putana, sei mia tutto, tu mi piaci da morire. Ovviamente con questa frase detta da lui ho sentito un calore dentro di me, ho capito che appena ha avuto l'erezione, si sdraiò sul mio corpo e si godeva il tutto di me. Ero molto felice quando pensavo che questo è stato solo il primo incontro, ma come se ci conosciamo da una vita. Volevo andare fin in fondo di questa relazione, volevo scoprire cose nove insieme a lui. Solo lo guardavo e mi portava alla pazzia, mi faceva perdere la testa.N/A
😍😍😍😉😉😉
EHI DOVE SIETE vi piace? ditemi qualcosa 🤗😘
M'inervosisco troppo, perché so che la storia è piena di errori , questi errori fanno un grosso disagio ai lettori, ne sono consapevole. 🙈 magari qualcuno potrebbe dire allora non scrivere in italiano! Ma ce un perché, di qualle scrivo in questa meravigliosa , incantevole lingua.
Grazie di cuore a chi veramente mi capisci e non mi insulta.❤💋
YOU ARE READING
Sei La Mia Ombra||CAMERON DALLAS
Aventura(IN REVISIONE) La vita di Haily e Cameron è stata travolta da un imprevisto e dopo le numerose avventure condivise con sentimento e passione, si sono ritrovati faccia a faccia con una situazione molto più grande di loro. È passato un lunghissimo ann...