Non portarti via anche lui.

3K 149 0
                                    

Erano le tre di mattina,mi svegliai ma Peppe non stava sul divano con me. Ero nuda e mi misi un lenzuolo per coprirmi.
'Amore?'dico urlando.
'Che succede?'dice uscendo dal bagno di fretta.
'Ahha niente!'dico baciandolo.
'Che spavento mi hai fatto prendere!'dice abbracciandomi.
'Tranquillo,sto bene!'dico e lui mi fece girare per poi baciarmi tutto il corpo.
'Mi fai eccitare bambola!'dice baciandomi il collo e lasciandomi i succhiotti.
'Allora fammi eccitare anche a me'dico facendo cadere il lenzuolo per terra per poi farlo cadere sul divano e mettermi sopra di lui.
'Ti amo!'dice ansimando.

Giuseppe's pov.
'Ti amo' dico ansimando.
'Anche io!'dice baciandomi e mordendomi le labbra.
Rivoltai la situazione e la feci mettere sotto di me.
Le continuavo a lasciare succhiotti a ogni sua parte del corpo,perché per me i succhiotti comunicano che è cosa mia, come per dire 'lei appartiene a me!solo e solamente a me!'ed è una sensazione fantastica quando vedo che lei appartiene a me. Grazie a lei mi sento un uomo fortunato,quando prima mi sentivo un uomo sbagliato nel mondo.
Stavamo facendo l'amore,ma suonò la sveglia e voleva dire che era il momento di prepararci per andare a lavorare.
'Credo proprio che ci dobbiamo preparare!'dice ansimando un pò.
'Credo di sì,ma che ne dici se continuiamo nella vasca da bagno?'dico con un sorriso malizioso.
'Vieni qua scemo!'dice baciandomi.
Andammo in bagno,riempimmo la vasca da bagno e ci mettemmo dentro e continuavamo a fare l'amore!
'Sei mio Filtro,solo mio!'dice ansimando molto.
'E tu sei mia,solo mia!'dico ansimando con lei.
Venimmo tutte e due e continuammo sempre di più.

Passò mezz'ora ed era il momento di vestirci.
'Amore,forse è meglio se ci prepariamo!'dice baciandomi.
'Si'dico.
'Continuiamo domani.'dice sussurrandomi.

Ci preparammo e andammo in macchina.
'Amore...nel bar vengono sempre Ben e Anastasia,ma tu non ti preoccupare...lasciali venire. In fondo guadagnano!'dice sorridendo.
'Va bene bambola!'dico sorridendo,ma ero un pò nervoso.

Aprimmo il bar e dopo cinque minuti entrarono molti clienti.
'Amore,stanno arrivando...fai l'indifferente!'dice per poi baciarmi.
'Io non capisco perché devono ancora disturbarla! L'hanno fatta del male,perché continuare a torturarla?'penso e mi stavo innervosendo.
'Calmo!'dice Samantha baciandomi.

Entrarono, la ragazza faceva proprio schifo. Non era per niente bella,per quale motivo ha preferito lei a Samantha? Vabbè,meglio così...almeno è mia!

Ben continuava a fissarla e io mi stavo innervosendo sempre di più.
'Bambola servi il tavolo numero due!'dico abbastanza nervoso.
'Ahahah va bene!'dice ridendo per poi darmi un bacio e andare verso il tavolo due.
'Cosa desiderate?'dico ad Anastasia e Ben.
'Due caffè!'dice Ben girandosi verso Samantha.
Stavo per perdere la pazienza.

Samantha's pov.
Vidi che Peppe stava per perdere la pazienza,allora cercai di intervenire.
'Amore, vai nella stanza a prendere altre birre!'dico cercando di fargli capire di calmarsi.
'Forse è meglio!'dice andando nella stanza privata.
'Allora?Avete avuto i caffè e avete pagato. Che ci fate ancora qua?'dico guardandoli.
'Ce ne stiamo andando,tranquilla!'dice Ben per poi andarsene,ma rimase Anastasia che stava nel mondo dei sogni.
'Anastasia?Svegliaaa!'dico ridendo.
'Scusa,ma come si chiama il tuo ragazzo?'
'Giuseppe...senti,non portarmi via anche lui. Anche se ti ringrazio,altrimenti senza di te non avrei mai trovato lui. Adesso andatevene e non tornate mai più in questo bar!'dico nervosa.
'Tu pensi che non l'otterrò? Ahahah'
'No,perché mi ama e conoscendolo non mi tradirebbe mai come ha fatto quello stronzo. Ora vattene prima che faccio il casino!'dico nervosa ancora di più.

Come cazzo si permette? Mi ha tolto Ben,ma Giuseppe non me lo toglierà mai! Poi vedendo la sua faccia schifata, non credo che lo farà!
'La loro autostima è sempre più grande'penso ridendo.

Ti amo come Trilly ama Peter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora