Staremo sempre vicini,accettalo.

3.9K 150 0
                                    

Mi svegliai e andai in cucina.
Ben si era già alzato e stava preparando la colazione. 'Buongiorno baby'dice sorridendo.
'Buogiorno b...amore'dissi correggendomi.
'Dormito bene?'dice
'Sisi'dico cercando di coprire il succhiotto.
Vidi l'ora e notai che era tardi.
'Cazzo, sono le sei...devo prepararmi!'dico mangiando di corsa il biscotto e andare in bagno.
E sentii ridere Ben.
Mi preparai velocemente salutai Ben e corsi subito al bar.
'Buongiorno Claudia,scusa il ritardo'dico mettendo la borsa dietro il bancone.
'Samantha sono le sei e mezza... Sei arrivata puntuale ahaha'dice ridendo
'Ah...ahahah'dico ridendo con lei.
'Nel frattempo che arrivano i clienti. Ti devo dire una cosa,ti piacerebbe andare a questa festa? Ci vanno tutti, potresti...'dice,ma viene interrotta da me.
'Mi sono rimessa con Ben'dico sorridendo.
'Sono cotentissimaaa'dice abbracciandomi.
'Ahahah grazie per l'invito ma non so se vado!'dico continuando ad abbracciarla.
'Come no?! Ci vai con Ben!'dice staccandosi. 'La sera lavora...'dico triste.
'Ah...allora ci verrai con me.'dice indicandosi. 'Non lo so se mi va, di solito sono stanca quando arrivo a casa.'dico incerta osservando l'invito.
'Daii cosa te ne frega ahahaha. Ti faccio prendere la feria forzata.'dice ridendo.
'Ahaha ma sto in prova!'dico ridendo.
'Vedi che domani il bar è chiuso. Tutti i giovedì lo chiudo! Non hai altre scuse.'dice facendomi l'occhiolino.
'Mmh...vedrò!'dico ancora incerta.
'Daii,ci divertiamo un pò!'dice dandomi una pacca sulla spalla.
'Va bene, andiamo a questa festa ahhaha'dico ridendo.
'SIII!'dice ma poi si ferma appena vede che arriva un cliente.
'Adesso è meglio se lavoriamo!'dico ridendo.
'Forse è meglio'dice ridendo.
Anche questa giornata passò in fretta.
'Claudia oggi chiamami per organizzarci per stasera.'dico mentre andavo via.
'Si,tranquilla'dice salutandomi con la mano.
Io ricambiai con un sorriso.
Arrivai a casa.
'Ciao amore!'dico per poi dare un bacio a Ben.
'Baby, ho una brutta notizia...'dice abbracciandomi.
'Cosa è successo?'dico preoccupata.
'Stasera andrò a lavorare dalle nove di sera fino alle nove del mattino...'
'Ah...io domani non lavoro,quindi mi troverai qua.'dico sorridendo.
'Benissimo, quindi domani passeremo la giornata insieme!'dice prendendomi in braccio e farmi girare.
'AHAHHAAHAHAH SIII!'dico cercando di scendere.

Si fecero le cinque di pomeriggio, Ben si stava lavando e io stavo guardando la TV in camera,mentre la guardavo mi chiama Claudia. Spengo la TV e rispondo.
'Pronto?'dico un pò assonnata.
'Allora ho preparato tutto per stasera, mi vieni a prendere a casa mia che è alle nove e mezza e andiamo alla festa, finisce più o meno alle sei, ma se vuoi te ne puoi andare anche prima.' Dice agitata.
'Claudia, non so se vengo...sono stanca,ho molto molto sonno.'dico sbadigliando.
'Eh no mia cara,tu verrai alla festa o lo vuoi o no, mi hai fatto organizzare tutto ormai, quindi sei pregata di VENIRE!'dice velocemente.
'Hahaha va bene, dormo un pò adesso e metto la sveglia alle sette,così mi sveglio subito.'dico ridendo.
'Brava ragazza. Il mio indirizzo te lo mando tramite messaggio e anche la posizione. A stasera.'dice per poi riattaccare.
Metto la sveglia e inizio ad addormentarmi.

Giuseppe's pov.
Chissà cosa starà facendo adesso, dove si trova, se mi sta pensando.
'Basta Peppe,troppi pensieri cazzo!'penso colpendo la testa.
Suona il campanello e vado ad aprire.
'Ciao porco mio!'dice Elena baciandomi.
'Ciao zoccola mia'dico cercando di evitare i suoi baci.
'Sono contenta che tu abbia rinunciato alla tua coinquilina del cazzo!'dice bevendo un pò d'acqua.
'Non parliamo di lei,per favore!'dico innervosendomi.
'Okay okay...arriviamo al sodo!'dice togliendosi il vestito.
'Puoi pure rimettertelo,non mi va oggi!'dico buttandomi sul divano.
'Senti,io ho bisogno del tuo cazzo adesso. Tra un'ora me ne vado che ho tanto da fare con il bar.'dice acida.
'Se vuoi stare con me,stai con me adesso,ma non facendo niente. Voglio lasciarlo riposare.'dico anche io acido.
'Stronzo!'dice mettendosi il vestito e andarsene.
'Puttana da quattro soldi'dico accendendo una sigaretta.
Stavo mettendo a posto la casa, quando sbucò fuori un invito alla festa che ci sarà stasera ad un locale.
Mentre stavo leggendo l'invito sento un forte rumore. Esco fuori e vedo che Elena mi aveva sgonfiato le ruote della macchina. 'ma sei cogliona?'dico andando verso la macchina.
'Queste sono le conseguenze di chi mi rifiuta.'dice per poi andarsene.
'Fanculo,come cazzo vado alla festa adesso?'penso per poi entrare dentro.
Rileggo l'invito e vedo che il locale è vicino casa.
'Perfetto!'dico per poi andare a prepararmi.

Samantha's pov.
Suona la sveglia e mi alzo,erano le sette. Ben stava guardando la TV in salotto. 'Amore vado a lavarmi e poi...vado a dormire'dico
Non posso dirgli che vado alla festa,altrimenti ci litigheremmo.
'Allora ti saluto già da adesso'dice per poi darmi un bacio. 'A domani amore'dico per poi entrare in bagno.
Mi feci il bagno e uscii alle nove.
'Cazzo sono le nove,tra mezz'ora devo passare a prendere Claudia.'dico correndo in camera a prendere i trucchi e notando che Ben se ne era andato a lavoro.
Mi asciugai i capelli velocemente e andai in camera a scegliere i vestiti. Notai che dentro la valigia non c'era il mio vestito bianco e rosso che mi metto spesso,ma c'era una felpa maschile e aveva il profumo di Giuseppe e accennai un sorriso.
Presi un vestito nero attillato e me lo misi e mi truccai leggermente.
Ero pronta e si fecero le dieci meno dieci. 'Cazzo,Claudia mi starà aspettando.'dico,ma non c'era nessuna chiamata di Claudia solo il messaggio con l'indirizzo.
Arrivai vicino casa sua,suonai il clacson e uscii. 'Solo a lavoro sei puntuale!'dice sorridendo. 'AHAHHA scusa il ritardo'dico ridendo.
Purtroppo il locale era vicino alla casa di Giuseppe. 'Ehm...sicura che è questo?'dico incerta. 'Sisi,scendi!'dice per poi scendere. Scesi dalla macchina ed entrammo nel locale,stava la musica ad alto volume e mi venne mal di testa. Iniziammo a ballare, mentre ballavo mi scontrai con un ragazzo carino. 'Scusami'dico al ragazzo. 'Scusa il cazzo!'rispose incazzato e poi  si allontanò. 'Ha litigato con la ragazza!'dice Claudia gridando! 'Ahahaha scema!'dico continuando a ballare. Mi fermai,ero troppo stanca e notai che erano già le due di notte. 'Abbiamo ballato quattro ore!'dico sconvolta guardando l'orario. 'Hey,siamo giovani è normale.'dice Claudia con il fiatone.
Mi misi a ridere e presi un bicchiere di vodka alla pesca, uno, due...fino a ubriacarmi.
Non mi reggevo in piedi e rimasi seduta al bancone a ordinare gli altri bicchieri e persi a Claudia. Un ragazzo si sedette affianco a me, solo che non riuscivo a inquadrarlo bene, vedevo doppio,sentivo solo che parlava con il barista.
'Amico dai tirati un pò su,in fondo non è l'unica che incontrerai'dice il barman.
'Amico non ci riesco,era unica!'dice il ragazzo affianco a me.
'Hei,che ne dici di questa ragazza affianco a te?'dice il barman indicandomi.
'Non sono più quello di prima...'dice il ragazzo alzandosi e andare verso l'uscita. Solo dopo riuscii a capire chi fosse, era Giuseppe.
Andai verso Claudia 'Claudia,sai come tornare a casa?'dico ubriaca! 'Si,ho lui'dice e poi bacia il ragazzo.
'Okay,meglio così!'dico per poi incamminarmi all'uscita.
Vidi che stava parlando con un suo amico all'uscita e andai verso di lui,mezza ubriaca e che non riuscivo a camminare e caddi per terra,cercando di gridare il suo nome.
Lo vidi allontanarsi piano piano.
'Giuseppe...'urlai un ultima volta e mi sentii. Si girò e mi vide per terra e corse verso di me. 'Samantha...'dice mentre mi alzava. 'Perché hai bevuto?' 'Non lo so...'dico. 'Devo sboccare' continuo guardando Peppe. 'Ti porto a casa'dice prendendo le chiavi della macchina nella borsa.

Giuseppe's pov.
Presi le chiavi, la misi in macchina e la portai a casa.
'Casa è vicina, resisti un altro po''dico guardandola. Era debole,ma per fortuna in due minuti arrivammo.
L'accompagnai in bagno e la feci sboccare.
'Nonostante sia ubriaca, è sempre bella.'penso.
Buttò lo scarico e si mise seduta sulla sedia. Aprì gli occhi finalmente...
'Ben,che è successo?'dice con un tono basso. Me ne andai in salotto lasciandola in bagno e mi misi sul divano.

Samantha's pov
Mi sciacquai la faccia e andai in salotto.
'Ben...'dico,ma poi mi accorsi che stavo a casa di Giuseppe.
'Cosa ci faccio qua?'dico abbastanza spaventata.
'Sei andata ad una festa e ti sei ubriacata, poi mi hai chiamato per farti aiutare!'dice continuando a guardare la tv. 'Come ti ho chiamato?'dico sorpresa.
'Stavo anche io alla festa e tu sei venuta a chiedermi aiuto.' Dice spegnendo la TV e alzarsi dal divano.
'Scusa,non volevo...'dico andando vicino a lui.
'Tranquilla...'dice guardandomi.
'Mio dio... Non mi sono mai ubriacata in vita mia!'dico sedendomi sul divano.
'C'è sempre una prima volta.'dice sedendosi accanto a me.
'Che ore sono?'
'Le tre di notte!'
'Devo andare,Ben arriverà tra un pò e non sa che sono andata alla festa.'
'Non glielo hai detto?'
'No...'dico
'Perché ho chiamato proprio te. Scusami non volevo. Ma penso sempre a te porca puttana'dico alzandomi e prendendo le mie cose.
'Come? Pensi sempre a me?'dice sorridendo.
'Non volevo dirlo...ho sbagliato a...'dico ma mi interrompe dandomi un bacio.
'Non doveva essere l'ultimo bacio quello della volta scorsa?'dico imbarazzata.
'Staremo sempre vicini,accettalo Samantha Gaspari'dice baciandomi il collo.
'Mi sono mancati i tuoi baci'dico ricambiando i baci.
'A me sei mancata tu.'dice continuando a baciarmi.
Sorrisi e lo baciai con foga.
'Fammi tua Giuseppe Filtro!'dico guardandolo fisso negli occhi.
'Ti farò mia per sempre!'dice per poi prendermi in braccio.
Mi portò in camera,dove lì iniziò tutto.
Continuava a baciarmi e mi tolse il vestito e io tolsi i vestiti a lui.
'Ti amo.'dico ansimando.
'Anche io ti amo.'dice ansimando anche lui.
Facemmo l'amore anche quella notte.

Ti amo come Trilly ama Peter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora