Io amo un altro.

3.2K 148 3
                                    

Mi svegliai con affianco Peppe che teneva il suo braccio sopra il suo corpo e che mi stringeva forte.
Vidi l'orario ed erano le dieci e mezza e avevo tredici chiamate perse da Ben.
'Cazzo,BEN!'dico urlando tanto da svegliare Peppe.
'Bambola,che succede?'dice alzandosi.
'Devo andare da Ben.'dico preparandomi.
'Forse è meglio se ti fai una doccia'dice baciandomi.
'Hahah va bene!'dico ridendo.
'Anche io ho bisogno di una doccia.'dice con un sorriso malizioso per poi baciarmi. Andammo insieme al bagno.
Ci togliemmo la biancheria e ci mettemmo sotto la doccia.
Lui mi baciava il collo violentemente, lasciandomi succhiotti che sembravano lividi.
Finì di baciarmi e mi guardò. 'Questa è la prova che tu appartieni a me!'dice guardandomi.
Lo baciai e facemmo l'amore anche questa volta.
Uscimmo dal bagno e vidi l'orario.
'Ben si incazzerà di sicuro!'dico ridendo.
'Si?allora facciamolo incazzare ancora di più.'dice baciandomi e prendermi in braccio.
'Mi piacerebbe,ma devo proprio andare. Prima vado e prima lo lascio.'dico prendendo le mie cose.
'Ti amo!'dico per poi chiudere la porta.

Tornai a casa.
'Ben,posso spiegar...'dico,ma non c'era nessuno.
Controllai in tutte le stanze,ma non c'era.
Chiamai Giuseppe.
'Bambola?allora?'risponde.
'Non c'è in casa,sper...'dico,ma vengo interrotta da Ben che stava entrando in casa.
'Devo andare amore!'dico per poi chiudere la chiamata.
'Menomale,dove cazzo stavi?'dice incazzato.
'Calmati prima di tutto. Sono andata a casa di una mia amica perché aveva bisogno d'aiuto e se non ho...'dico,ma vengo interrotta.
'Ti ho tradita!'dice piangendo.
'Come?'dico ridendo.
'Non ridere cazzo! Non era vero che andavo a lavorare. Ho rincontrato Anastasia...'dice piangendo ancora.
'Ti devo dire una cosa!'dico seria.
'Non ti fa più quell'effetto di prima?'dice.
'Sono innamorata di un altro ragazzo! Quindi ciò che hai fatto non mi importa.'dico sorridendo e ridendo.
'Da quando?'dice piangendo di più
'Da un mese ormai!'dico.
'Mi hai tradito!'dice sedendosi.
'AHHAHA io? Io sono venuta a Napoli per dimenticarti e così è stato. Ho incontrato un ragazzo che all'inizio sembrava sbagliato,invece è stupendo, me ne sono innamorata, tra noi due ci sono stati problemi e abbiamo deciso di lasciarci ed è per questo che sono tornata da te,in un certo senso ti ho usato per dimenticarlo,ma non ci sono riuscita. Ieri sono andata ad una festa l'ho rincontrato e ho passato con lui la notte, la notte più bella della mia vita.
Mi dispiace, ma io amo lui e ho deciso di passare la vita con lui.' Dico piangendo e sorridendo.
'Perché piangi? Ti importa di me ancora? Nonostante questo?'dice piangendo.
'No,piango di felicità. Perché l'amore,quello vero è proprio questo. Quello che ho trascorso in questo mese con il ragazzo che amo più della mia stessa vita. Per me quello non era amore quando stavo con te,mi piacevi e basta. Io non mi sentivo bene come mi sento bene con lui.'dico per poi andare in camera a preparare la valigia.

Mentre preparavo le valigie venne in camera. 'Io ti ho tradito perché non vedevo in questi giorni lo stesso interesse che avevi prima nei miei conforti, ti volevo chiedere perché...ma mi hai anticipato.'dice piangendo e sedersi.
'Incontrerai il vero amore,come l'ho incontrato io.'dico chiudendo la valigia e andare vicino la porta d'ingresso.
'Addio Ben!'dico lasciando le chiavi sul tavolo e andarmene.
Esce fuori anche lui.
'Sai,sembrava come l'ultima volta che mi hai detto "vaffanculo"'dice continuando a piangere senza sosta.
Lo guardai,mi misi in macchina e partii.

Arrivai a casa aprii la porta e Giuseppe mi vide con le valigie.
'Posso tornare nella mia vera casa?'dico sorridendo.
'Certo amore!'dice venendo verso di me e baciarmi.

Ti amo come Trilly ama Peter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora