Passerò il resto della vita con te.

4.8K 176 14
                                    

Era giovedì è il bar non dovevo aprirlo.
Peppe non stava sul letto, andai in cucina per vedere se stava là,ma nemmeno,in bagno idem.
Andai vicino la cucina e stava un biglietto con scritto:'Buongiorno bambola,sono andata ad aggiustare la macchina che aveva un guasto,verrò subito. Promesso!'.
'Nel frattempo mi lavo!'dico per poi andare in bagno.
Mi stavo facendo il bagno caldo mentre sento la porta d'ingresso aprirsi.
'Sono tornato bambola!'dice urlando e chiudendo la porta.
'Io sto in bagno!'dico gridando cercando di farmi sentire.
'Ah,va bene!'dice e poi non sento più niente.

Passarono due ore e mezza e mi chiamò mamma. 'Hei mamma!'dico un pò seccata.
'Amore,come stai?!'dice
'Tutto bene mamma,tu come stai?'dico uscendo dalla vasca.
'Si amore. Quando verrai a trovarmi?'
'Mamma verrò presto,promesso. Il lavoro mi tiene impegnata e non riesco ad avere del tempo libero neanche per me.'dico uscendo i trucchi.
'Amore sono fiera di te, pure tuo padre lo sarebbe stato!'dice piangendo.
'No mamma, per favore non piangere.'dico fermandomi e iniziarono a scendere le lacrime sul mio viso.
'Si amore,sto bene. Sono contenta queste sono lacrime di gioia. Perché forse tu ti sarai dimenticata come sempre,ma oggi è un giorno speciale!'dice
'Cioè?!'dico curiosa.
'Oggi è il tuo diciannovesimo compleanno amore. Auguri!'dice ridendo.
'ODDIO è vero. Grazie mille mamma!'dico sorridendo.
'Di niente amore,stai crescendo molto bene. Sono fiera di te, a presto a mamma!'dice per poi riattaccare.
Spengo il telefono ed esco dal bagno con l'accappatoio e l'asciugamano sui capelli ed entrai in camera. Peppe stava nel bagno della camera che si lavava,mentre io stavo scegliendo le robe. Aprii l'armadio di Peppe e stava il mio vestito bianco e rosso,lo presi e rientrai in bagno.
Iniziai ad asciugarmi i capelli dopo mi truccai, mi vesti e mi misi i tacchi bianchi.
Uscì dal bagno per andare a bere un pò d'acqua e vidi sul tavolo un grande cartellone pieno di foto mie e di Peppe e al centro una piccola frase con scritto 'Sono fortunato ad avere incontrato una persona come te. Buon compleanno piccola!'.
E a tener fermo il cartellone erano quattro pacchi. Con affianco un post-It con scritto 'pacco numero uno' così via.
Aprii il pacco numero uno e stavano due cover per iPhone dove stava scritto alla prima 'Mio' e all'altra 'Mia' e sotto la scritta c'era la nostra foto. Nel pacchetto stava un foglietto e stava scritto: 'Queste cover sono per ricordarci che apparteniamo sia all'uno che all'altra piccola!'.
Mi scese una lacrime e misi la mia cover subito al cellulare.
Aprii il pacco numero due e stava un completo di pizzo e due pacchi di sigarette e c'era anche un bigliettino: 'il pizzo mi fa impazzire. Ed entrambi sappiamo come ti piace fumare.'
Doppia lacrima!
Aprii il pacco numero tre e all'interno c'erano due collane d'argento e due bracciali d'argento dove a una collana e a un bracciale stava scritto 'Principessa Samantha!' E alle altre due stava scritto 'Peppe mio!' e stava scritto 'Sempre insieme.!
Le lacrime scesero e non riuscivo a frenarle.
Aprii il pacco numero quattro, l'ultimo pacchetto,ma dentro il pacchetto c'era un altro pacchetto,con sopra un bigliettino, aprii il biglietto e stava scritto 'So che non è passato un anno,due o tre anni da quando stiamo insieme. Ma vorrei tanto che tu diventassi mia moglie...mi vuoi sposare Samantha Gaspari?'. Stavo tremando e piangendo allo stesso tempo e con filo di voce dico 'si'. Aprii il pacchetto è dentro c'era un anello di fidanzamento. Iniziai a piangere molto di più,ero contenta.
Da dietro sentii due braccia...'mi vuoi sposare Samantha Gaspari?'dice Peppe stringendo la mia vita.
Mi girai verso di lui e lo baciai, entrambi stavamo piangendo dalla felicità.
'Si sì sì e mille volte si!'dico.
Mi prese in braccio e mi portò in camera.
'Buon compleanno amore mio. Passerò il resto della vita con te.'dice baciandomi il collo.
Facemmo l'amore e quel giorno divenne la giornata più bella della mia vita.

Cari lettori voi che state leggendo questa storia,vi assicuro che prima o poi riuscirete a trovare l'amore vero con cui passerete il resto della vostra vita insieme. Buona fortuna ragazzi!❤️

Ti amo come Trilly ama Peter.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora