Kookie pov
Ero sdraiato sul mio letto del dormitorio. Condividevo la stanza con Hoseok-Hyung. Erano le 23:40 e non riuscivo a dormire. Hobi sembrava essere alquanto assonnato, visto che si mise subito a letto e chiuse gli occhi. Senza neanche controllare il iPad, come tutti i giorni prima di dormire.
Si vede era stanco. Questa settimana è stata dura per noi, ci siamo allenati come non mai. Presto ci sarà la live speciale per il nostro terzo anniversario. Io e Jimin-Hyung abbiamo lavorato sodo insieme. Anche Namjoon-Hyung e Jin-Hyung si sono impegnati molto. Non pensavo fossero stati così combattenti. Pensavo avessero mollato da un momento all'altro. E invece! Guarda a quelli! Poi Taetae-Hyung, Hobi-Hyung e Yoongi-Hyung si sono esercitati molto. Hobi e Yoongi contavano su di me per le parti più delicate della canzone. Anche se Yoongi non è tanto intonato, si vede che ce la sta mettendo tutta. Taetae-Hyung poi, è migliorato tantissimo. È passato dal non riuscire a dire più di due frasi velocemente a saper rappare un'intera canzone. Certo, qualche difficoltà ce l'ha, ma sono sicuro che alla live spaccherà.
Sono le 04:32, non riesco ancora a dormire. Forse la troppa emozione?
Mi alzo dal letto e vado in cucina.
Apro il frigo e prendo del latte di soia. Me lo verso in un bicchiere e lo sorseggio.
Ritorno verso le stanze del dormitorio e passo da quella degli altri Hyung. Mi piace sempre spiarli durante la notte.
Apro leggermente quella di Jimin e Yoongi-Hyung. Cosa sto guardando? Jiminie attaccato stile koala a Yoongi-Hyung, il quale non fiata e non muove un singolo muscolo. La scena mi fa scappare una risatina. Mi tappo la bocca mentre continuo a ridere.
Certo che Yoongi-Hyung quando dorme non sente proprio niente. Se fosse sveglio avrebbe già lanciato un pugno o un calcio a Jimin-Hyung.
Mi avvicino poi alla stanza di Namjoon-Hyung e Jin-Hyung. I quali dormono beatamente nei propri letti. Che carini, sembrano davvero mamma e papà.
Aspetta un attimo... E Taetae-Hyung? Dov'è? Non l'ho visto prima.
Ritorno della stanza di Yoongi e Jiminie e vedo uno dei letti vuoti.
Dov'è finito?
Cerco in giro per il dormitorio.
Fino a che non esco nel terrazzo, e finalmente lo vedo.
Che ci fa qua a quest'ora?
"Ehi" gli dico. Ma forse non avrei dovuto farlo, visto che l'ho spaventato a morte facendolo saltare in aria.
"Jungkook-sshi! Mi hai fatto prendere un colpo!" Dice seguito da una risata.
Quant'è bella la sua risata.
Mi siedo accanto a lui.
"Scusa Hyung, non era mia intenzione" dico e mi metto a ridere anche io.
"Che ci fai sveglio a quest'ora?"
"Non lo so nemmeno io. Non riuscivo a dormire. Tu?"
"Neanch'io. Per ora ho troppe cose per la testa. Il comeback, la live, la canzone, le riprese, le prove"
"Ah già" subito una tristezza cala in me. "Quando iniziano le riprese?"
"Fra due settimane"
"Di già?"
"Già. È anche per questo che non riesco a dormire. Non riesco a pensare di dovervi lasciare per le riprese"
"Ehi. Non pensarlo nemmeno!" Dico avvicinandomi a lui. "Tu stai intraprendendo una strada per la tua carriera. Anche per la nostra, vedi! Sapere che un componente di noi è anche un attore fa diventare il gruppo più famoso"
"Sul serio?"
"Ah ah" dico annuendo.
"Beh...grazie. Ma mi mancherete tantissimo"
"Anche tu a noi. Ma ce la faremo, vedrai. Adesso concentriamoci sulla live e sulle performance"
"Ah vero. Sono nervoso per quello"
"Sei migliorato un sacco, andrai alla grande!"
"Grazie Kookie, riesci sempre a tirami su di morale"
"Dai vieni qui" dico facendolo alzare.
"Che c'è?"
Gli afferro le mani e ci mettiamo a fare il nostro solito motto. Eccolo, quel sorriso. Quello che cercavo.
Ci mettiamo a ridere come due bambini, come al solito, e poi riprendiamo fiato.
"Beh Jungkookie, solo tu sai farmi ridere così" dice e fa una piccola risatina.
"Ne sono felice"
"Adesso andiamo a letto" dice mettendomi una mano dietro la testa.
Amo quando mi accarezza così.
Ritorniamo dentro il dormitorio e Taetae-Hyung prima di entrare nella stanza mi dice "Notte Jungkookie"
"Notte Hyung" dico entrando anch'io nella mia stanza.
Come se non bastasse, un'enorme tristezza mi invade come non mai.
Tae sarebbe partito per filmare Hwarang, e ci avrebbe abbandonato per un bel po'. Ancora non si sa per quanto, ma sono sicuro che non ce la farò per più di due giorni.
Anche se a lui ho provato a dire tutte quelle cose, so che mi mancherà da morire. Con chi farò lo scemo se lui non c'è?
Con Jiminie è diverso, anche se è sempre dolce e gentile. Tae riesce a farmi ridere sempre.
Beh, non pensiamoci adesso. È tardi, dovrei dormire adesso.
Cerco in tutti i modi di addormentarmi.Spazio Autrice
Ehilà~ eccomi di nuovo qui con una nuova fanfiction🎉
Spero vi possa piacere, continuate a seguire la storia e stellinate✨
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
FanfictionMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...