Jimin's pov
Dopo che gli hyungs mi hanno rincorso per quasi tutto il dormitorio sono inciampato sul tappeto e mi hanno preso e fatto il solletico.
Quando hanno finito ci siamo alzati e siamo andati da Nam e Jin Hyung.
Siamo stati un po' per trovare le parole giuste... Ma alla fine siamo riusciti a dirgli della nostra relazione.
All'inizio Nam Hyung ha spalancato gli occhi incredulo. Jin Hyung si è portato una mano alla fronte e ha sospirato un "Anche voi..."
Ci siamo tutti messi a ridere e alla fine hanno accettato noi come hanno accettato i due maknae.Adesso siamo tutti qui in cucina ad aspettare le frittelle di Natale di Jin Hyung~
Ci siamo svegliati tutti abbastanza tardi dato che il giorno prima siamo stati svegli fino alle 3 di notte.
A fare cosa? A giocare come dei bambini di 6 anni.
Carte, mosca cieca, gioco della bottiglia, quiz, e quant'altro.
Kookie era triste e si vedeva a chilometri di distanza... Anche io lo ero d'altronde, e per lo stesso motivo.
Tae non era ancora tornato. E non sapevamo quando sarebbe tornato. Non voleva dire niente a nessuno.
E beh, Kookie non ci parlava molto...
Ma non lo biasimo, farei lo stesso se Hobie o Yoongi Hyung se ne andassero per tutto questo tempo.. E per giunta il giorno di Natale...Spero ancora in un miracolo e che sbuchi qui da un momento all'altro.
"Allora queste frittelle sono pronte??" Chiede Yoongi Hyung ancora mezzo addormentato, scaraventato sul divano. O meglio, sulle gambe di Hobie Hyung che era seduto sul divano e gli accarezzava la testa.
Che cariniii. Ogni volta che li vedo mi sento una fangirl....
Ma sono i miei Hyung! Mi è concesso~"Ancora un attimo Yoongi!" Dice Seokjin Hyung intento ai fornelli. "Sai, non è facile quando hai un ragazzo dietro di te che ti-"
"Sssssh" dice Namjoon Hyung mentre accarezza la schiena di Jin Hyung. "E per farti rilassare amore mio"
"N-non mi rilassa...Al contrario-"
"Aish, eh va bene va bene. Sto qui, fermo" dice alla fine Nam Hyung sedendosi nello sgabello accanto ai fuochi.
"Quando possiamo aprire i regali hyuungs??" Dice un Kookie mezzo assonnato mezzo pimpante.
Strano, fino a ieri era triste e adesso è euforico?
Aah i regali di Natale! Quasi avevo dimenticato...
Ce n'è così tanti attorno all'abero in questo momento..."Ora li apriamo Kookie! Devi ancora aspettare!" Dice Namjoon Hyung.
"Uffff ma io voglio vedere che regalo mi ha fatto Tae!" Dice Kookie mettendo un broncio. "Ha detto che oggi mi sarebbe arrivato il suo regalo... Magari è là in mezzo e voi non me lo avete detto!"
Seokjin Hyung si sporge mentre gira una frittella e dice "Calmo JK, ho impacchettato io tutti i regali, e non ce n'era nessuno da parte di Tae...."
"Ma lui....aveva detto che..." Quasi non stava ricominciando a piangere che si sente il campanello suonare.
"VADO IO!" Urla scaraventandosi verso la porta d'ingresso.
Jungkook's pov
Lo so che è il suo regalo. Lo so. Me lo sento.
Mi butto sopra la porta data l'estrema velocità che ho messo per raggiungerla e giro la manopola.
Un regalo.
Gigantesco.
Di fronte il nostro dormitorio.
"Oddio......." Parlo fra me e me mentre mi avvicino all'enorme scatolone.
"Come ci sarà arrivato fino a qui questo?..."
Lo scatolone era tutto ben incartato con una carta natalizia rosa e aveva un grande fiocco al centro.
Lo esamino meglio e vedo che ad un angolo vi è attaccato un bigliettino.
"Oh..." Mi rialzo e lo stacco dallo scatolo. Lo apro e leggo ad alta voce "Buon Natale amore mio♡, apri il tuo regalo in fretta^^"
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
FanficMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...