Capitolo 11

3.3K 182 30
                                    

Jungkook pov

Dopo pochi minuti Tae torna con una mano dietro la schiena e una davanti che teneva una bandana.
"Che ci vuoi fare con quella?..." Chiedo mettendomi seduto.
"È il mio premio, faccio ciò che voglio" risponde sorridendo.
Mi fa distendere di nuovo e mi prende i polsi.
"No aspetta...che stai..." Dico io.
"Sssh. Fa fare a me, tu non devi muoverti" mi sussurra mentre mi allaccia le mani alla testata del letto.
"Ma..."
"Ah ah, puoi solo parlare" si avvicina all'altro orecchio e aggiunge "O urlare se vuoi"
Il mio povero cuore perde un battito e le guance si arrossiscono.
Può una persona farmi sentire sempre così?

Rimasto in boxer anche lui, mi lascia un dolce bacio e provo a mettergli le mani intorno al collo, ma senza successo.
Mi autoconvinco alla fine, che non posso davvero muovermi. Allora mi abbandono a lui.

Prende la bomboletta di panna che aveva tenuto nascosta per tutto il tempo, e ne spruzza un po' sul mio petto, un po' sul mio collo e un po' sulle mie gambe.
Prende la panna lasciandomi scie umide e segni violacei che mi fanno rabbrividire.
Arrivato al collo, con gli occhi chiusi caccio un leggero gemito, ma non grande quanto quello che faccio quando arriva alle gambe.
Sento che sto impazzendo.
Ho bisogno di più, sempre di più.
"Hyung..."
"Mh?"
"Di più..." Riesco solo a dire. Spero abbia capito ciò che intendevo.
"Di già? Mmh, il mio piccino già non ce la fa più?"
"No" scuoto la testa con ancora gli occhi chiusi. 
"Eh va bene. Solo perché ti amo troppo da non farti aspettare" dice poggiando poi la sua fronte sulla mia.
Mi guarda negli occhi e mi bacia, mentre sento le sue dita scivolare dentro di me lentamente.
Schiudo le labbra, boccheggiando.
Lui ne approfitta per baciarmi di nuovo e far incontrare le nostre lingue.
Slega finalmente i miei polsi e allaccio le mie braccia intorno al suo collo.
Appena sento di essermi abituato, annuisco e lui capisce al volo, tanto che lo sento subito dentro di me.

Solo lui riesce a farmi sentire in questo modo, non riesco neanche a descrive come, ma so solo che è la sensazione più bella del mondo.

Le spinte mi fanno ansimare sempre più e qualche volta chiamo (se si possa definire chiamare, sono più che altro urla) il suo nome.
Mi ritrovo con le gambe che avvolgono la sua schiena, così da lasciargli più spazio, e attirare tutto il piacere possibile.

"H-hyung..." Ansimo alla fine venendo sui nostri petti leggermente sudati. Sento venire anche lui dentro di me, lasciando una di quelle sensazioni che solo lui può fare.
Prende dell'altra panna con cui lascia una scia proprio sul mio petto, per poi prenderla tutta con la lingua e darmi infine un intenso bacio pieno di sfumature e passione.

Sospira soddisfatto e si sdraia accanto a me, metre io continuo ad ansimare cercando di riportare il mio respiro più regolare.
"Dovremmo farle più spesso queste scommesse" dice ridendo e guardandomi negli occhi.
Sorrido guardandolo anche io, mentre le nostre mani si intrecciano. "Scherzavo prima...non riuscirei mai ad essere bravo come te.."
Sorride fiero e dice "Posso insegnarti..." per poi trasformare quel sorriso in uno malizioso "...Se vorrai. Ma non riuscirai mai a superarmi"
"Hai ragione hyung, tu sei il migliore" ridacchio alla fine.
Si gira su di un fianco e dopo un sospiro mi dice "Come fai ad essere così?"
"Cosa?" Mi giro anch'io, avendo i nostri sguardi di fronte.
"Come può anche solo una parola uscita dalla tua bocca, un solo tuo gesto, un solo tuo respiro, farmi sentire così felice?"
Le mie guance vanno a fuocooo.
Sento il cuore riprendere a battere irregolarmente.
"È...è lo stesso per me"
"Io ti amo Kookie" poggia una mano sulla mia guancia. La sua mano grande e calda. "Sei la cosa più preziosa che ho"
"Adesso te lo chiedo io, come puoi ogni volta che dici queste cose, farmi impazzire in questo modo?"
Lui mostra il suo meraviglioso sorriso quadrato e chiede "Come ti faccio impazzire?"
"Senti" prendo la sua mano e la avvicino al mio petto.
Sorride ancora di più e senza dire niente, afferra il mio viso per poi avvicinarlo stavolta al suo.
Oddio.... Batte velocissimo anche il suo!
"Allora...non sono l'unico.."
"Non sei l'unico? Ogni volta che ti sto accanto è così, non riesco a controllarlo"
Sorrido a trentadue denti. Sento di essere la persona più felice del mondo, giuro.
Allaccio le mie braccia al suo petto, abbracciandolo.
Lui ricambia quell'abbraccio, portando un braccio sul mio petto e una fra i miei capelli, accarezzandoli.
Lascia un dolce bacio sulla mia testa e poi dice "Ti amo Kookie, grazie"
"Ti amo anch'io hyung"
Grazie? Grazie per cosa? Dovrei dirlo io grazie a te!

Jimin pov

Questi hyung mi fanno impazzire ogni secondo di più.
Dopo che Yoongi-Hyung ci ha fermati sono corso in bagno.
Le guancie mi vanno a fuoco, continuo a bagnarmi il viso con dell'acqua fredda, ma niente. Continuano ad essere bollenti.

Possibile che non riesco a decidermi?
Non si può creare una relazione a tre? Per forza uno deve essere abbandonato?
Che vai a pensare Jimin?!
No sul serio. L'hai già provato, il bacio di Hobi-Hyung e Yoongi-Hyung.
Entrambi sono stati speciali, entrambi mi hanno fatto andare il cuore a mille.
Lasciamo stare, lasciamo stare. Stasera c'è la live e le performance. Concentrati su quelle Jimin.

Mi chiudo dentro un'altra sala sperando non mi trovano i due hyung.

Taehyung pov

Salto in aria sentendo il telefono non smetterla di squillare.
Mi sporgo verso il comodino sperando di non svegliare Kookie, che tiene ancora gli occhi chiusi e mugugna qualcosa.
È Namjoon-Hyung.
"Si?"
'Sono le 6, quando avete intenzione di venire qui a provare almeno una volta? Fra circa due ore vengono le hair e make up stylist, con tutti gli altri del personale'
"Oh...sono già le 6?" Chiedo, guardando sul telefono che effettivamente erano già passate 7 ore da quando io e Kookie ci eravamo addormentati abbracciati.

Non ci posso fare niente se questo piccoletto è come un sonnifero per me.

'Si, e fareste bene a venire qui adesso. Su sbrigatevi, vi aspettiamo per le ultime prove generali'
"Okay okay, veniamo. Dacci 10 minuti"
'Non uno di più, a dopo'
"A dopo" chiudo la chiamata e sveglio Kookie con un bacio interminabile.

Vedo finalmente i suoi occhi aprirsi.
"Finalmente" dico sorridendo "Pensavo di dover stare tutto il giorno così finché non ti saresti svegliato"
"Era proprio questo l'intento" dice con ancora la voce assonnata.
"Aaah, come devo fare io con te?" dico scompigliandogli i capelli e alzandomi dal letto.
"Che ore sono?" Dice per poi finire la frase in uno sbadiglio.
"Le 6, Nam-Hyung mi ha appena chiamato dicendoci che ci voleva là in men che non si dica"
"LE SEI?"
"Si...non abbiamo neanche pranzato. Ti va se compriamo qualcosa fuori durante il tragitto?"
"Sisi" dice alzandosi anche lui dal letto.

Entrambi ci vestiamo e usciamo.
Al passaggio vediamo un chiosco di hot dog e Kookie saltellando come un bambino mi chiede "Hyung hyung! Guarda! Possiamo prendere uno di quelli?"
"Certo"
Ci avviciniamo al chiosco e compro un hot dog.
"Solo uno?" Chiede Kookie.
"Ho preso il più grande, così possiamo mangiarlo insieme" gli sorrido.
"Tu sì che sai come farmi impazzire, vero?"
"Già" rido fiero. "Su, non abbiamo molto tempo" dico appoggiandomi all'alto tavolino là vicino e porgendogli un'etremità del panino.
Mentre lui ne addenda una parte io faccio lo stesso con l'altra.
Entrambi ridiamo e facciamo facce buffe dati i grandi morsi dovuti dalla fretta.
Arriviamo alla fine del panino e condividiamo lo stesso pezzo scambiandoci un caldo bacio.
Kookie ride come un bambino e noto che ha ancora tutta la salsa sul viso.
"Sei proprio un bambino" dico io "Hai ancora della salsa qui"
"Dov.." Prova a chiedere ma lo interrompo leccando la parte ancora sporca e poi dargli un'altro bacio.
"Tu mi vuoi male vero?"
"Naah" dico sorridendo e prendo la sua mano.
Ricambia la stretta e proseguiamo il tragitto con passo svelto, anche se avremmo voluto durasse molto di più solo per tenere le nostre mani legate per sempre.

Spazio autrice

Annyeong mie lettrici~🌸
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Visto? Sono riuscita ad aggiornare prima della mezzanotte! (Sempre se internet me lo permetterà)
E niente, amo ogni vostra stellina e ogni vostro commento. Continuate cosìㄱㅅㄱ❤️

Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora