*||Nota importante: qui 'Save Me' non è ancora stata scritta, ma l'album 'Young Forever' è già uscito. Solo, non è compresa in esso||*
Namjoon pov
Mi sveglio per via dei raggi di sole che colpiscono il mio viso. Avrei dovuto chiudere meglio quella tenda. Ma in fondo quella luce sembra così bella, calda. Volto lo sguardo verso il letto di Seokjin-Hyung. Vuoto. Come al solito. Starà cucinando la colazione per tutti come ogni mattina. Mi chiedo come faccia a trovare sempre quella buona volontà di farlo tutte le mattina. Mi chiedo dove trovi sempre questa voglia di prendersi cura di noi senza volere niente in cambio, senza esitare un momento. Se hai bisogno di qualcosa, lui è sempre là ad aiutarti e sostenerti. È anche questo che mi piace di Seokjin-Hyung.
Mi alzo ancora mezzo addormentato, arruffandoli i capelli e sbadiglindo mi dirigo verso la cucina. Durante il tragitto sento profumo di torta. Mmh, torta. Spero stia facendo quella al cioccolato che a me piace tanto.
Entrato in soggiorno vedo Seokjin-Hyung intento nel farcire una torta. SI. È AL CIOCCOLATO.
Biascico un 'buongiorno' tra un'altro sbadiglio.
Seokjin-Hyung mi rivolge uno dei suoi lucenti sorrisi e mi dice "Buongiorno a te Namjoonie. Dormito bene?"
Si preoccupa sempre se abbiamo dormito bene, il che, non fa altro che farmi piacere."Si, grazie. Tu?"
"Ah ah" annuisce mentre con una sac à poche decora il contorno della torta.
"A cosa dobbiamo questa torta?"
"Taehyungie oggi va a girare Hwarang. Beh, non ancora, ma inaugurano le riprese del film con delle interviste e dei preparativi. Ho pensato fosse carino inaugurare anche noi, a modo nostro, la prima esperienza indipendente di Tae"
Che pensiero dolce. Ecco perché tutta quella crema alla vaniglia, Tae l'adora.
"Che cosa carina. Hai fatto bene a pensarci" mi avvicino al bancone dove stava applicando delle praline alla torta.
"Posso aiutare?"
"Certo! Prendi quella sac à poche e inizia a fare dei cerchietti ai lati della torta"
"È nocciola?" Chiedo facendone uscire un po dalla sacchetta e mettendomene una goccia sul dito.
"Proprio così. Quella che hai tu è crema di nocciole, quella lì è cioccolato fondente, quella che ho usato poco fa è al cioccolato bianco, e questa grande è di crema alla vaniglia"
"Mmmh, è buonissima" dico leccandomi il dito.
Lui sorride e mi fa spazio per guarnire la torta.Schiaccio la sac à poche, esce della crema che cerco di mettere nel modo migliore che possa, ai lati della torta. A un certo punto sento che qualcosa si è bloccato. Schiaccio sempre più forte per provare a disinceppare quell'arnese, ma non ne vuole sentire.
All'improvviso quell'_arnese_ scoppia, facendo volare la crema dappertutto. Anche addosso alle nostre faccie e i nostri vestiti.
"Namjoonie, riesci a fare qualcosa senza distruggere sempre tutto?" Dice scoppiando a ridere Seokjin-Hyung.
"Non è colpa mia! Si era inceppata!" Cerco di giustificarmi.
"Disse il dio della distruzione"
"Avanti, questa volta non è stata colpa mia" trattengo invano le risate.
"Anche quando hai rotto il frullatore avevi detto così" dice pulendosi la faccia con il grembiule.Prendo un panno e pulisco anche io la mia faccia piena di crema alle nocciole.
Noto che Seokjin-Hyung non si è accorto di averne ancora sul punta del naso.
Okay, provo a trattenere le risate e non gli dico nulla.
"Almeno finiamola con quella al cioccolato bianco" dice prendendo l'altra sac à poche.
"Ce la posso fare stavolta" dico stringendo un pugno per darmi forza.
"A chi devi convincere di più? Me o te?"
"Beh entrambi" prendo la crema e inizio a metterla.
"Aspetta, che se no finiamo per sporcare tutta la cucina" dice poggiando una mano su quella mia che stava guarnendo il dolce. È proprio dietro di me, con il braccio sopra al mio. Riesco a sentire il suo respiro profondo e il calore del suo corpo. È una cosa piacevole.Giro lentamente la testa per poter vederlo in faccia. I nostri visi sono vicinissimi. Ognuno è perso negli occhi dell'altro. Non fiatiamo, siamo fermi, immobili.
Cerco di avvicinarmi di più al suo viso ma qualcosa somigliante a puzza di bruciato ci interrompe.
Arriccia il naso e "ODDIO I CUPCAKE" urla correndo verso il forno. Lo apre e da esso esce del fumo grigio cenere.
"Sono tutti bruciati?" Chiedo io avvicinandomi.
"Sembrerebbe di no, forse metà se ne può salvare"
Fa un respiro di sollievo e si mette a ridere di nuovo. "Namjoonie, mi hai distratto"
"Scusa scusa, non mi intrometterò più tra te e la cucina, lo prometto" alzo le mani in segno di perdono.
Seokjin-Hyung adesso è intento nel selezionare i cupcake salvabili e quelli no.
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
FanfictionMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...