Jhope pov
Arriviamo al dormitorio e vedo Jiminie prendere le sue cose e spostarle nella stanza in cui avremmo dormito oggi.
Yoongi-Hyung prende semplicemente il suo cuscino e si sdraia immediatamente su uno dei letti.
Vado in bagno, metto il pigiama e lavo i denti. Una volta uscito entro in stanza e chiudo la porta dietro di me.
Vedo Jiminie sdraiato su un altro letto, con le coperte già tirate su e il cellulare fra le mani.
"Spengo le luci" dico e faccio.
"Okay" sento dire da Jiminie, Yoongi-Hyung sembra già bello che morto.
Mi sdraio sul terzo letto e mi distendo di lato, rivolgendo il mio sguardo a Jiminie. Quant'è carino così raggomitolato, con la fioca luce dello schermo che gli illumina le tenere guanciotte e il dolce nasino.
Mi verrebbe di abbracciarlo, stritolarlo e non lasciarlo mai più.
Dopo qualche minuto di contemplazione lo chiamo "Chimchim"
Distoglie lo sguardo dallo schermo del telefono e dice "Si Hyung?"
"Sento freddo"
Lo vedo sorridere e dice "Non mi è nuova questa...vuoi che ti riscalda io?"
Annuisco facendo lo sguardo più dolce che mi possa venire.
Lui spegne il suo telefono e si alza dal letto. Lo sento sedersi e poi sdraiarsi sul mio. Lo accolgo fra le mie braccia e lui ricambia l'abbraccio.
"Aaah, il mio Chimchim" dico affondando la testa sulla sua spalla.
"Adesso va meglio?" chiede dolcemente.
"Decisamente" lo stringo più forte. Vorrei non lasciarlo mai. Il suo corpo è così caldo, morbido, profumato. Non cambierei queste sensazioni per nulla al mondo.
Il mio cuore inizia a battere più velocemente del dovuto e purtroppo Jiminie se ne accorge e mi chiede "Hyung? Stai bene?"
"Cosa?"
"Il tuo cuore, sta impazzendo. Che ti prende?"
"Ah...niente. Stavo solo pensando"
"A cosa?"
"Segreto"
"Daai Hyung"
"Ah ah, non lo saprai mai" e inizio a fargli il solletico per provare a cambiare argomento. Lui si dimena come un pesce sotto le coperte, cercando di non urlare per non svegliare Yoongi-Hyung.
"Hyung, Hyung ti prego" continua a ridere come un pazzo "smettila smettila, basta"
"No no, non ti lascio"
"Dai Hyung ti prego, farò tutto quello che vuoi"
"Sul serio?" Mi blocco per un attimo.
Lui annuisce e allora io gli sussurro a un orecchio "Di che sei solo mio"
"Come?" mi rivolge uno dei suoi sguardi interrogatori.
"Diventa mio. Fa che nessuno ti si avvicini o ti tocchi"
"Hyung mi spaventi"
"Fa come ti dico"
"Perché, chi dovrebbe toccarmi scusa?..."
"Io" non so più quello che sto facendo. Lo bacio inaspettatamente, afferrando il suo viso fra le mie mani. Lui sgrana gli occhi e si immobilizza. Bene, ho sprecato anni della mia vita a formulare un discorso coi fiocchi per confessarli il mio amore, ed è bastato solo questo per poterlo baciare? Potevo risparmiarmi tutte quelle notti insonne pensando a lui e a come sarebbe stato assaporare le sue labbra. Guardatemi adesso, nel letto con il mio amore. A gustarmi finalmente quelle bellissime e preziose labbra.
Oh no, e se non ricambiasse i miei sentimenti?
Sono stato troppo diretto, lo so.
Ma che vado a pensare? Ora mi spingerà via e mi prenderà per pazzo, o per ubriaco o per maniaco.
Bravo Hoseok, hai rovinato tutto. Potevo sperare in qualcosa col discorso almeno, ma così?....
Sembrano passate ore, invece sono passati non più di 10 secondi.
Non si divincola...come dovrei prenderla questa cosa?
Mi allontano io per primo. Abbiamo entrambi ancora le teste appoggiate sul cuscino. I nostri sguardi incollati.
Dì qualcosa ti prego. Ho bisogno di sapere se mi odi o no.
"H-Hyung....cos'era quello?"
"Chim...è da un po' che volevo dirtelo.......Tu, mi piaci. E non come migliore amico, sai che intendo"
"Ti piaccio...in quel modo?"
"Si, e anche troppo direi" Quando ti vedo non faccio che pensare a come ti vorrei. Come vorrei tenerti fra le mie braccia e non lasciarti mai più.
Oh no, non sono riuscito a dirlo quello. Stavo prendendo qualche frase dal mio discorso, e invece non ho avuto il coraggio.
"Ma io..."
"Lo so" dico rassegnato e mi giro dall'altro lato dandogli le spalle. Cerco di trattenere le lacrime. Non voglio che mi senta piangere.
"Hyung, cos'hai capito?" Sento le sue calde braccia allacciarsi alla mia vita e la sua testa incassata tra la mia spalla e la mia clavicola.
Rabbrividisco. Come può così poco farmi sentire così bene?
"Cosa dovrei capire?" dico provando a tenere un tono serio.
"Io ci tengo a te, Hyung. Solo che...non ti ho mai visto in quel modo. Sei speciale per me, forse se mi dai del tempo o non so...potrei pensarci"
Mi giro, sorpreso da quelle parole. I nostri visi sono vicinissimi. Col respiro mozzato dico "Davvero?"
Lui annuisce e dice "Perché no? Adesso dormiamo Hyung"
Annuisco lentamente e mi rigiro, aspettando che le sue braccia mi avvolgano di nuovo. E così accade. I nostri corpi sono uno allacciato all'altro, le nostre gambe sono intrecciate. Sento come se mi fossi tolto un peso. Mi sento più leggero e spensierato. Chiudo dolcemente gli occhi immerso in quella quieta felicità che ho sempre sognato.
"Ti farò innamorare di me Chimchim"
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
FanficMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...