| Prima di qualsiasi altra cosa, ANDATE SUBITO A LEGGERE LA MIA NUOVA FF. "Daddy's Miad Cafè". So che vi piacerà😏 È una Vkook & Yoonminseok, appena finite questo capitolo correte correte~ |
Taehyung's pov
Dopo aver aperto tutti i regali mi hanno ringraziato tutti e mi hanno abbracciato di nuovo.
Ho regalato un cappellino a Yoongi, degli occhiali a Jiminie, una maglietta di super Mario a Jin, un portafogli a Nam, uno zaino nuovo a Hobie e altri regali a Kookie che gli avrei dato dopo."Adesso andatevi a preparare che cucino il pranzo" dice Jin Hyung alzandosi dal divano.
Ci alziamo e si vanno tutti a preparare. Nel frattempo che aspetto Kookie preparo i miei regali sul suo letto e lo aspetto lì.
"Ehi amore" dice un piccolo Kookie con i capelli ancora bagnati e un sorriso stampato in faccia.
"Ti stavo aspettando" dico io alzandomi dal letto e abbracciandolo. "Devo darti gli altri miei regali~"
"Ancora Hyung? Ma...io te ne ho fatti solo due..."
"Non ti preoccupare Kookie, adoro quella camicia e quella collana, li metterò stasera~"
Lui sorride e lo vedo arrossire teneramente. "Dovrò vestirmi elegante anch'io?"
"Certo amore! Dovrai essere il ragazzo più sexy della città. Anche se lo sei già" ridacchio e poi prendo gli altri regali per Kookie.
"O-D-D-I-O" dice scartando uno dei regali. Delle nuove Timberlands blu.
"Ti piacciono eh?~"
"SONO BELLISSIME GRAZIE HYUNG AAAAAH" si butta fra le mie braccia.
"Prego prego" sorrido ricambiando il suo abbraccio. "Scarta l'altro e poi asciugati i capelli, non voglio che prendi freddo"
Kookie annuisce e prende l'altro regalo esitando un po'. Lo scarta e gli si illuminano di nuovo gli occhi appena vede la felpa davanti a lui.
"Grazie hyuuuung, non so come altro ringraziartiiii" saltella tutto pimpante e mi riabbraccia.
"Prego prego, non c'è di che~ Adesso va ad asciugarti i capelli" gli bacio la testa e lui poi mi stampa un bacio sulle labbra per poi scappare in bagno.
Dopo di che, abbiamo mangiato tutti insieme e abbiamo parlato per taaanto tempo.
Mi hanno chiesto di tutto e di più su quello che avevo fatto sul set, su come mi ero trovato. Mi avevano per giunta chiesto degli spoiler! Io sono stato zitto su quello e tutti mi hanno tenuto il broncio.
Ho raccontato loro solo la trama e poi abbiamo cambiato discorso.Di pomeriggio siamo stati davanti la TV a guardare un film di Natale mentre Yoongi Hyung e Jiminie si sono addormentati subito e Hobi è rimasto ad accarezzargli i capelli a tutti e due. Jin Hyung quasi non si addormentava alla spal di Namjoon Hyung e Kookie continuava a giocare con la mia mano e l'anello che portavo, quello che mi aveva appena regalato.
Fatte le 19:00 faccio capire a Kookie che deve andarsi a preparare per uscire e scappa nella stanza come un fulmine.
Ridacchio e mi avvio anch'io nella nostra stanza, ma vengo bloccato da Jiminie.
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
FanfictionMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...