Capitolo 14

3.3K 188 156
                                    

Jimin's pov

"Che ne direste....Di una relazione a tre?..."

Che sto facendo?
Gliel'ho detto veramente?
Sono impazzito. Si, sono impazzito.
Mi sudano le mani.
Mi suda tutto il corpo!
Vi prego, rispondetemi...

"Per me è okay" se ne esce schietto Yoongi-Hyung.

"Beh.... Anche per me in realtà...Se per tutti e due va bene" si fa avanti anche Hobie-Hyung.

Come?
COME?
AAAAAH.

"J-Jinja?..."

"Se siete tutti d'accordo perché no?" Dice Yoongi-Hyung.

"Chimchim.." Si avvicina a me Hobie-Hyung. "Sei sicuro di volerlo fare?"

Io annuisco.
Perché annuisco?

"Allora è andata, no?"

"Perfetto, così non mi devo litigare con nessuno, sono troppo pigro per farlo"

Tutti e tre scoppiamo in una risata. Io nervosa più che altro.

"Ehi Jiminie" mi chiama Yoongi-Hyung. "Non avere paura"

"I-io"

"Ehi...stai tremando come una foglia.." Mi poggia una mano sulla guncia Hobie-Hyung.

Yoongi-Hyung ridacchia e viene anche lui verso di me. "Perché ce lo hai chiesto?"

"Beh perché..... Io non voglio decidere fra uno di voi due. Ecco... Entrambi mi fate sentire così bene, come nessuno ha mai fatto. E siete sempre stati i miei migliori amici, lo sapete. Il fatto di dover scegliere uno e non l'altro...mi spezza il cuore... Non riuscirei a convivere con questo peso...."

"Allora..perché sei così spaventato?"

"Perché ecco...non ho mai.... Avuto una relazione a tre... Sapete com'è... Non se ne vedono molte di questi giorni" sorrido nervosamente.

"Beh per quanto ne so, neanche noi. Vero Hyung?" Chiede Hobie.

Yoongi-Hyung fa di no con la testa.

"L'intraprenderemo insieme, Chimchim~" dice l'ultima frase sussurrandomela all'orecchio. E dei brividi non fanno a meno di scorrermi lungo tutto il lato destro del mio corpo.

"Su forza usciamo" dice Yoongi-Hyung allontanandosi e prendendo la sua giacca.

"Come?"

"Stiamo insieme adesso no? Facciamo un uscita da vera..."

"Stavi per dire coppia?" Ride Hobie-Hyung.

"Si" ride anche Yoongi-Hyung. "Mi correggo, ma vero trio che siamo"

"Sii, dai Chimchim, andiamo" mi spinge saltellando Hobie-Hyung.

Okay.... Lo sto facendo veramente.
Mi muovo e vado anch'io verso la porta.

Dopo circa 10 minuti siamo fuori a camminare per le strade di Seul, a parer mio, senza una meta.

Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora