Capitolo 12

3.7K 188 21
                                    

Taehyung's pov

Io e Kookie arriviamo in sala prove dopo esserci lasciati tristemente le mani.
Vedo tutti molto presi dalle ultime prove generali e Nam-Hyung appena mi vede, corre verso di me.
"Finalmente! Quanto ci avete messo?"
Io guardo lo schermo del mio telefono e rispondo "Perfettamente 15 minuti"
"Te ne avevo dati 10" dice con tono di correttezza.
"Oh...Vabbè ma adesso siamo qui, su dai, facciamo queste ultime prove"
"Okay ragazzi, tutti in linea" batte le mani il leader "Abbiamo il tempo contato per provare le ultime canzoni e farci una doccia. Le truccatrici e le stiliste arriveranno a breve"

Vedo tutti un po' strani. Hobie-Hyung ha una specie di sorriso stampato in faccia, Jimin-ssi sembra avere la testa in aria e Yoongi-Hyung, non riesco a capire la sua espressione. Sembra un insieme di rabbia ma allo stesso tempo felicità. Che gli prende a tutti quanti?...

Il leader, prima di attaccare la musica, se ne accorge e li richiama uno ad uno.

Namjoon's pov

Mi avvicino a Yoongi e gli sussurro "Hyung, so cos'hai visto, e so che ti devo delle spiegazioni, ma ti prego, non dire niente a nessuno, io e Seokjin-Hyung lo diremo a tutti non apenna finiremo questa live. Tu per ora....fai finta che non è successo niente"
"Sta tranquillo Nam" fa un sospiro "È tutto a posto...adesso" sussurra l'ultima parola come per dirla a se stesso, ma io riesco a sentirla. Non ci faccio troppo caso e dopo un cenno della testa mi dirigo dagli altri.

"Ragazzi" dico a Jiminie e Hobie "Mi raccomando, concentratevi. Jiminie, ti vedo un po' distratto"
"Scusa hyung, non mi distrarrò più, lo prometto"
"Avete ripassato i copioni? Oggi voi siete gli MC"
"Oh..." Dicono all'unisono.
Daebak....
"D'accordo, ma non fate brutte figure quando saremo sul palco, ah!"
"Nae leader-Hyung" ripetono all'unisono.
"Va bene" gli do una pacca sulla spalla e mi rivolgo a Kookie e Taehyungie.

"Voi, mi raccomando fate del vostro meglio. Ci siamo allenati tanto per queste esibizioni. Tae, sono sicuro che andrai alla grande"
"Grazie hyung, lo spero anch'io"
"L'abbiamo il tempo anche per provare singolarmente?" Chiede Kookie.
"Che c'è Kookie, tutto a un tratto dov'è finito il tuo 'abbiamo lavorato abbastanza non c'è bisogno di altre prove?' Ah?" dico io con tono altezzoso.
"Ecco io...."
"Aaah ottokagi" dico esasperato scompigliandogli i capelli.

Mi avvincino infine a Seokjin-Hyung e gli sussurro "Sta tranquillo, Yoongi sembra innocuo. Concentriamoci sui nostri assoli" gli poggio, senza farmi vedere, una mano sulla guancia e aggiungo "Andremo alla grande amore mio"
Lui arrossisce e non aggiunge altro se non un cenno della testa e un gran sorriso.

Taehyung's pov

Iniziamo quindi a provare. Quando finiamo, entriamo tutti nelle docce e ci sciacquiamo nel modo più veloce possibile. Dato che tutto il personale era già arrivato.

Ho lottato con tutto me stesso a non entrare nella doccia di Kookie e saltargli addosso, ma non potevo. Dobbiamo sbrigarci o faremo tardi.

Quando usciamo, veniamo assaliti dal personale, che ci asciugano e acconciano i capelli e ci truccano.
Ci danno anche i vestiti che dobbiamo indossare. Tutti completi bianchi tranne Namjoon-Hyung e Kookie, e Hobie-Hyung, che indossava una giacca bianca con le maniche blu.

La telecamera si accende, e man mano usciamo dalla sala prove. Io e Kookie ci eravamo accordati per fare il nostro solito motto. E così facciamo, appena Yoongi lascia la scena a noi. Ridiamo come scemi e saltelliamo con le mani intrecciate anche se avevamo i microfoni.
Il suo sorriso mentre facevamo ciò, era la cosa più paradisiaca che avessi mai visto. Quel completo azzurro poi, lo rende dannatamente sexy. Scolpisce ogni centimetro del suo meraviglioso corpo, rendendolo più beh, sexy.
Anche quei capelli.... Semplicemente lisci, che gli danno un aspetto da bambino coccoloso.
Mi farà impazzire!

Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora