Capitolo 9

4.8K 226 221
                                    

^[Due minuti di silenzio per la foto qui sopra]^

Jungkook pov

Quanto manca ancora? Sono le 18:30 e ancora non è tornato.
È tutto il giorno che sono disteso sul mio letto con le cuffiette alle orecchie, ascoltando canzoni deprimenti e tristi.
A volte le alterno con alcune nostre canzoni, e lì si che mi deprimo. Ascoltando la sua voce. Quanto mi piace la sua voce. Dio solo sa quanto la amo.
Oggi non ho neanche mangiato. Già è tanto se ho mangiato una fetta di quella pizza. Mi chiedo come sarà quando lui andrà via per più tempo.
Non ce la farò, lo so. Adesso che io e lui siamo...come dire.... Adesso che ci siamo detti quello che proviamo l'uno per l'altro, non riuscirò a stare neanche un giorno senza di lui. Altro che mesi.

Cerco di non pensarci, ma le lacrime escono da sole dai miei occhi già umidi da troppo tempo.
Mi asciugo con la manica della maglietta e tiro su col naso.
Scaccio via quei pensieri e mi addormento stringendo il cuscino di Tae. Annusando il suo meraviglioso profumo. Abbiamo lo stesso shampoo, ma su di lui ha un odore diverso. È il suo profumo. Che mi inonda le narici ogni volta che gli sto accanto. Mentre penso a lui proprio quell'odore si fa sempre più vero e vicino.

"Kookie?" Sento una mano accarezzarmi una guancia.
Sto ancora dormendo? È un sogno?
"Sono tornato Kookie" sento sussurrarmi a un'orecchio. Quello che mi fa realizzare che non è un sogno è il dolce bacio che sento sulla mia testa.
Apro lentamente gli occhi e giro il volto per vederlo meglio.
"Ben svegliato amore mio" mi sorride.
Oh mio dio.... Mi ha appena chiamato.... 'amore mio'?....
Questa non dovevi farla Tae.
Il cuore comincia a battere troppo forte e le guancie mi si arrossiscono.
"Stavi stringendo il mio cuscino, ti stavo mancando?"
"Da morire" affermo scuotendo la testa.
"Ora sono qui" dice prendendomi il viso fra le sue lunghe mani.
Mi bacia dolcemente e io ricambio quel bacio.

Taehyung pov

Quanto mi sei mancato Kookie, non lo puoi capire. Oggi sul set è stato noiosissimo, se c'eri tu sarebbe stato mille volte meglio.
Non posso pensare a quando staremo per più tempo lontani.
Nel frattempo, mi godo le tue dolcissime labbra. Sanno di zucchero e....lacrime.
Già, sanno di lacrime. Oh Kookie, ti ho già fatto piangere?
Mi si spezza il cuore sapendolo.

Mi stacco e lo guardo dritto negli occhi.
"Kookie"
"Si?"
"Ti amo"
"Anche io Hyung" sorride appena.
Senza pensarci due volte lo prendo in braccio e gli faccio avvolgere la mia schiena con le sue gambe.
Le sue braccia si allacciano al mio collo.
Le nostre bocce incollate.
Baci da tanto desiderati da entrambi infestano la stanza.
Entrambi ansimiamo mentre le nostre labbra non la smettono di cercarsi.
Qualche volta ci stacchiamo per prendere fiato, ma per non più di 5 secondi.

In quei 5 secondi ci guardiamo negli occhi, trasmettendoci con essi, tutto l'amore che avevamo e che abbiamo.

Mi blocco per un attimo, come per chiedergli il permesso, e lui annuisce sorridendo dolcemente.

Lo poso sul letto, facendolo sdraiare.
Mi sbottono la camicia e vedo che lui, a quel gesto, arrossisce.

Jungkook pov

Bene, ci risiamo. So cosa sta per fare, cosa stiamo per fare. Ma è dura vederlo spogliarsi davanti a me senza arrossire o impazzire.

Finisce quella lunga tortura, liberandosi finalmente di quella camicia che io amo tanto. Se avesse continuato per altri due secondi gli sarei saltato addosso.

Si avvicina al mio volto e mi lascia un bacio sulle labbra. Afferra e slaccia la cintura dei miei pantaloni con una mano (mentre l'altra è salda sul mio collo per potermi baciare), li toglie completamente e con essi i miei calzini.

Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora