(K...non so neanche perché lo sto facendo ma ho bisogno di condividere con qualcuno le mie emozioni e chi se non voi?....
Magari possiamo ritrovare qualcosa in comune, potrei sentirmi meno pazza🌈)Taehyung,
Ebbene sì, sono qui a scriverti una lettera che tanto non leggerai mai, ma che volevo comunque fare.
Perché ho bisogno di dirti delle cose. Tante di quelle cose. Che neanche so come spiegare perché faccio sempre schifo con le parole. Sinceramente non sono brava in nulla, ma questo è tutto un'altro paio di maniche che non serve a nulla scrivere.
Dicevamo....
Oggi è il tuo compleanno, un giorno più che importante. Perché tu, una delle persone più importanti della mia vita.
Anche se sei soltanto una stella lontanissima e che molto probabilmente non riuscirò mai a raggiungere, rimani pur sempre una delle personi più importanti.
Nessuno come te riesce a farmi battere il cuore in quel modo che solo tu sai fare. Non lo so spiegare... È come se ogni volta che ti vedo, anche attraverso uno schermo (perché è questo che posso semplicemente fare), mi partisse un qualcosa, non so. Come si fa a spiegare la sensazione che mi fai provare? È troppo difficile da spiegare....
Sento come un senso di felicità, anche quando sono nel mio periodo no, anche quando sono depressa al massimo, anche quando vorrei solo staccare la spina e dire addio a tutti, se solo vedo una tua foto o un tuo video o semplicemente ascolto la tua meravigliosa voce mi sento sicuramente più felice.
Perché si, è questo l'effetto che tu mi fai.
Mi rendi felice, indirettamente e involontariamente.
Anche solo con una parola, un sorriso, un'occhiolino, persino un respiro, mi fa impazzire.
Non so perché, non so come, so solo che è così. E anche se potrebbero non credermi, è così.
Mi rendi felice, e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza. O almeno...non riuscirò mai a ringraziarti veramente, ma l'importante è che tu sia consapevole dell'amore che noi fan ti diamo, almeno questo.
Vorrei davvero tantissimo essere lì con te a battere le mani per te dietro la tua torta di compleanno e aspettare con ansia che soffia sulle candeline ed esprima il tuo desiderio.
Che spero tanto si possa avverare, perché tu meriti tutto il bene del mondo. Sei la persona più dolce e buona che 'conosca'.
Nessuno è come te, sei unico e nella tua unicità scorgo un ragazzo che magari non ha avuto una delle infanzie più belle del mondo ma che adesso è sui palchi di tutti gli stadi della Corea o chicchessia e si esibisce insieme ai suoi amici facendo quello che più voleva dalla vita.
Spero davvero che possa trascorrere un felice compleanno perché è proprio quello che meriti. La tua bontà è più grande di quanto pensi e cerchi sempre di far sorridere le persone accanto a te.
Indovina un po'? Anche se io non sono accanto a te sono felice grazie a te. Vorrei potessi saperlo...
Stai con i tuoi migliori amici, con la tua famiglia, goditi questo giorno al massimo con le persone che ami. Circondati da tutte quelle persone che ti amano e ti hanno sostenuto fin da sempre.
Che non ti hanno mai abbandonato e hanno sempre creduto in te, magari al contrario di altre che non pensavano che ce l'avresti fatta.
Fatti avvolgere da quelle persone che vogliono soltanto il tuo bene e sii felice.
Sii felice, ti prego.
Perché se sei felice tu, lo siamo tutte noi.
Ogni tuo sorriso è un colpo al cuore, uno di quelli come lo scoppio di una miccia, una miccia che fa esplodere le farfalle nello stomaco.
Perché quando ti vedo è anche così che mi sento.
Sii felice, ridi e sorridi.
Non uno di quei sorrisi finti per rassicurarci, sorridi come fai sempre.
Quel semplice sorriso quadrato di cui mi sono innamorata.
Fin dalla prima volta che ti ho visto, ho notato questo splendido dono di dio. Così bello e splendente.
Non dimenticartene mai, e continua a sfoggiarlo per noi.
Che altro dire....
Grazie. Grazie grazie e grazie ancora...
Per farmi provare tutte queste sensazioni che non pensavo avrei mai provato. Con te sono diciamo diventata una persona diversa, o almeno credo.
Poi beh, non ho molta autostima, quindi mh...
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e grazie per regalarci la tua voce. La tua splendida e stupenda voce che mi fa iniziare ogni volta che l'ascolto.
A volte rimango anche ore e ore ad ascoltarla, anche solo un pezzo di una canzone.
Molte volte sentendo una vostra canzone mi fermo e aumento il volume solo durante la tua parte per contemplare e godermi di più la tua bellissima voce.
Una voce come nessuno al mondo.
Bassa, dolce, morbida.
Mi fa letteralmente impazzire, andare in tilt.
Quando poi urli, come ad esempio nelle performance live o altro dio solo sa quanto io possa sclerare male.
Per non parlare poi degli acuti...
Mi fai impazzire. L'ho già detto?
Beh, tutte queste volte neanche servono per far capire quanto tu mi faccia impazzire.
Prenditi cura di te, dormi e mangia come è giusto che sia.
(Okay mi sento mia madre...)
Mantieni quella luce che hai negli occhi, quella luce splendente come due stelle brillanti. Quella luce che vedo ogni volta che ti guardo. Quella luce che caratterizza i tuoi dolci occhi color nocciola. Quei dolci occhi caratterizzati da un piccolissimo neo nell'occhio sinistro.
Ebbene sì, amo anche i tuoi nei.
Ogni tuo piccolissimo particolare mi fa impazzire.
Il modo in cui ti prendi il braccio e trasformi quei due piccolissimi e insignificanti nei in un elefante. (Sai per giunta dare un senso a qualcosa di impensabile..come fai?)
Amo anche questo di te. Il tuo modo di fare. Il tuo essere sempre solare e scherzoso. Giocherellone e infantile.
Non crescere mai, ti prego.
Anche se è impossibile, ma almeno rimani quello di sempre. Non cambiare mai, perché sei perfetto così.
E si, sei perfetto.
Non c'è nessuno perfetto come te.
Non so trovarti un difetto in questo momento, sul serio. E penso che non riuscirò mai a trovarlo...
Esteriormente ed internalmente.
Sei la cosa più bella e perfetta del mondo.
Quanto vorrei abbracciarti in questo momento....
Anche solo un piccolissimo abbraccio, uno scambio di sorrisi, una frase mozzata e strozzata dal groppo in gola che sicuramente avrei per via dell'emozione di averti veramente in carne ed ossa davanti a me.
Ma tanto non succederà....
Però io continuerò a sperarci per sempre, dato che la speranza è l'ultima a morire!
Per adesso posso solo stare qua e scriverti questa inutile lettera... Impallare Twitter e Facebook con le tue foto e farti gli auguri che non ti arriveranno mai...
Non sono brava a dimostrare dal vivo l'amore per te perché sono una persona alquanto timida...e non so parlare.
Quindi boh...provo a scrivertelo. Anche se non ho la minima idea di ciò che ho scritto fino a adesso.
Penso che rileggerò la lettera e la modificherò 500 volte prima di ultimarla del tutto.
E buh...cos'altro posso dire?....
Tantissimi auguri piccola scimmietta~
Non buttarti giù e lascia stare ogni pettegolezzo e ogni hater.
Non sanno quanto splendido tu sia e quanto dolce è la tua anima.
Buon compleanno amore, trascorri un bellissimo giorno e fai sogni d'oro.
Meriti tutto l'amore del mondo.
Ti amo~
-Giorgia(Allegata la foto con cui ti ho visto per la prima volta.... Feels.)
perdonate se non è un aggiornamento..
*scappa nascondendosi in un angolino*🙈
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
FanficMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...