||^Look at my theresome:3^||
Jungkook pov
Svegliatomi con un dolce Taehyung abbracciato, sorrido nel vederlo qui affianco a me, gli do un leggero bacio sul naso e mi alzo lasciandolo dormire per andare a bere un bicchiere d'acqua.
Percorro il corridoio del dormitorio ancora assonnato e appena arrivo in cucina vedo eomma e appa che parlano e ridono.
Vedo che appena notano la mia presenza smettono di ridere e si girano ognuno a mangiare la propria colazione."Giorno Kookie" mi sorride Seokjin-Hyung.
"Ben svegliato" si aggiunge Nam-Hyung.
"Eomma, appa" scherzo io sorridendo e inchinandomi per salutarli proprio come se fossero i miei veri genitori.
Si mettono a ridere anche loro, non era la prima volta che li chiamavo così, ormai avrebbero dovuto abituarcisi.
"Dormito bene -figliolo-?" Mi chiede ironico Nam-Hyung.
"Benissimo appa, grazie"
"Vuoi una cialda?" Mi chiede Seokjn-Hyung.
"No no, sono a posto per ora" dico sorseggiando il mio bicchiere d'acqua.
"Devi mangiare qualcosa Kookie, oggi abbiamo la live e devi metterti in forze"
COME? È OGGI?
"Era oggi?" alzo la voce sgranando gli occhi.
"Già, ciò vuol dire che dobbiamo prepararci e andare a provare" dice Nam-Hyung.
"Ma abbiamo provato per tutta la settimana e anche di più, e poi è stasera"
Aspettavo questa live da tanto tempo, ma speravo che oggi avrei potuto passare il giorno e il pomeriggio col mio Tae. Invece dobbiamo andare a provare.
"Potete esercitarvi voi, io e Jimin abbiamo lavorato abbastanza. I passi li sappiamo a memoria. Anche Tae ha provato abbastanza. E poi la canticchia sempre quella canzone. Non abbiamo bisogno di provare pure adesso, abbiamo tempo fino a stasera"
"Kookie, stai cercando di dirci qualcosa?"
"Ma cosa? Siete solo voi paranoici perché siete i peggiori ballerini del gruppo" iniziai a ridere ironico "e dovete provare e riprovare e riprov..." Vengo interrotto da Seokjin-Hyung e Nam-Hyung che mi afferrano e mi stritolano.
"Dicevi?" Chiede ridendo Nam-Hyung.
"No niente niente" dico non riuscendo a trattenere le lacrime delle risate.
"La pagherai ah! Noi ci siamo impegnati tanto per queste esibizioni"
"Si sì" dico una volta divincolato dalla loro presa. "Ma ditemi una cosa"
"Si?" Rispondono all'unisono.
"Quando ammetterete a tutti che state davvero insieme?"
"COME?" urlano entrambi.
"Dai! Si vede da lontano un miglio! E poi voi siete eomma e appa, è impossibile che non stiate insieme"
"Ma tu guarda a questo marmocchio"
Ridacchio e afferro una cialda ancora calda. Sembravano così buone...
Mi butto sul divano e in quel momento entrano Jimin e Hobie Hyung.
Parlottano con Seokjin e Namjoon Hyung, e finalmente vedo Taetae entrare in cucina ancora assonnato e spaesato dal mondo.
Si strofina un occhio mentre sbadiglia e va a prendere un bicchiere d'acqua senza fare caso a nessuno.
Una volta bevuto, è più lucido e saluta gli altri membri.
Si avvicina a me e mi sussurra "Buongiorno amore mio"
Arrossisco subito e sorrido a trentadue denti.
Per fortuna il divano dava le spalle alla cucina, e nè io nè Tae, messi seduti, siamo visti.
"Posso prenderne un pezzo?" Mi dice indicando la cialda.
"Certo" dico iniziando a spezzargliene un pezzo, ma non ne ho il tempo che Tae mi ferma e dice "Prendila prima tu"
Rimango qualche secondo fermo, ma poi faccio come mi dice. Ne prendo un morso e mentre c'è l'ho ancora in bocca, avvicina le sue labbra e ne prende un pezzo, facendo toccare i nostri nasi.
Entrambi continuiamo a mangaire quella cialda fino ad arrivare a toccarci le labbra. Una volta toccate, ci scambiamo un dolce bacio.
Ci stacchiamo e ci guardiamo sorridendo.
Dovremmo farlo più spesso!
"Mmh, proprio buono il retrogusto" dice ridendo.
Non la smetto di sorride e le mie gote vanno a fuoco.Finita la colazione imploro ancora una volta eomma e appa di rimanere a casa.
"Vi prego, non mi va proprio di provare adesso, prometto che poi vi raggiungeremo"
"Eh va bene, fa come vuoi" risponde Nam-Hyung. "Ma se poi sbagli qualcosa non è colpa mia, non affidate la colpa al leader ah!"
"Grazie appa! Grazie grazie grazie!"
"Tu e Tae siete due bambini quando ringraziate" rise Jin-Hyung.
Un sorriso non riesce a togliersi dalle mie labbra.
Vado in camera mia e di Tae, e lo trovo a rovistare fra i cassetti in cerca di vestiti.
"Ehi Tae! Indovina! Abbiamo la mattina libera!"
"Come?" Si gira incredulo.
"Si! Abbiamo tutta la mattina per noi" gli faccio un sorrisino malizioso.
Posa i vestiti appallottolati che aveva in mano e mi abbraccia quasi soffocandomi.
"Ma quanto ti amo? Lo sai quanto ti amo? No, non lo sai" mi prende di peso e mi riempe di baci dappertutto.
"Okay okay, non c'è di che, ma ora mettimi giù"
"No, non ti lascio più, mi dispiace"
"Taee, potremo....quando se ne andranno tutti..." Lascio intendergli la frase.
Allora lui mi fa scendere e mi stampa un bacio sulle labbra.
"Aspetterò con ansia quel momento allora"
Sorrido e vado a lavarmi sperando di trovare un bagno libero.
STAI LEGGENDO
Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]
Hayran KurguMh? Eoseo wa, Bangtaneun cheoeumiji? Pronti ad entrare nel mondo dei Bts? Ecco la mia nuova fanfiction con protagonisti i Vkook, ma anche un Namjin, Yoonminseok. Con qualche accenno inutile a Sugamon c: Non dico altro, spero vi piaccia~ Ⓒ Taetae_12...