Capitolo 13

3.4K 196 92
                                    

|| Come l'altra volta, consiglio vivamente di mettervi 'Drifting' di Namjoonie~. Servirà a fare atmosfera🌚 ||

Seokjin's pov

Inizia la canzone. E già dei brividi corrono lungo tutto il mio corpo.
Namjoonie inizia a cantare, e perdo la ragione.

Quel suo modo di cantare, quel suo sussurrare, mi fanno impazzire.

Mi prende dolcemente le mani, intrecciandole e portandomele sopra la testa.
Nel mentre, le nostre labbra cercano costantemente di cercarsi, ma non voglio interrompere quella meravigliosa canzone, amo quando mi canta in questo modo, a neanche due centimetri di distanza da me.

Perciò, un po' impacciato, cerco di lasciargli dei baci sul suo collo, mentre ansiama fra una strofa e l'altra.
Ciò mi fa eccitare ancora di più.
Aish, si, mi fa eccitare. E non poco.

Namjoonie, come fai a farmi impazzire così tanto?
Come se mi avesse sentito, sorride, mostrando come al solito quelle fottute fossette di cui non potrei fare a meno.
Oh dio.... L'ho detto ad alta voce?... Non capisco veramente niente. Non so quello che sta succedendo, è come se il tempo si fosse fermato.

"Haengboghaja, haengboghaja
Iben mail dalgo salado"

Io annuisco alle sue parole, come per rispondere a ciò che ha appena detto.

Arriva il ritornello e lui molla una mia mano per dirigerla fra le mie gambe, che non facevano altro che tremare.

"Lost in life, lost in life
Lost in you-uh, lost in you-uh"

Dannato inglese di Namjoon. Come fa ad essere così perfetto e sexy? Come faccio a non impazzire?

"Lost in life, lost in life
Lost in you-uh, lost in you-uh"

"Eh, ehi, eh.." Gemo io, come per contribuire alla canzone.
Oddio...che diamine ho fatto?
Lui sorride e si morde leggermente un labbro, continuandolo ad inumidire strofa dopo strofa.

Abbassa, fino a toglierli, i pantaloni del mio pigiama con tutti i boxer, e come l'altra volta, inizia a massaggiare la mia intimità che non può non impazzire al suo tocco.
Io porto entrambe le mani fra i suoi capelli e li tiro leggermente per fargli capire di andare più veloce.

Dopo un gemito continua la prossima strofa** "Naui uimineun eodie
Naui maeumeun eodie"

'Qui Namjoonie....Io tuo cuore lo posseggo io...' penso, mentre in una frazione di secondo toglie gli ultimi indumenti rimasti addosso ad entrambi.

"Kkeuteobsi pyolyuhae" mi appoggia una mano sulla guncia, come per chiedermi il permesso, e allo stesso tempo farmi sapere che non si sarebbe fermato. Ormai era alla deriva, e non vi era fine...

Annuisco e lui entra in me con un dolce movimento. Neanche riesco a sentire dolore, ormai sono trasportato dall'enfasi, dall'atmosfera, dalla sua voce, dal suo tocco.

Nel frattempo la canzone continuava, ripetendo per ben sei volte la stesa frase "Kkeuteobsi pyolyuhae". Lo siamo entrambi, Namjoonie.

Inarco la schiena, per lasciare a lui più spazio, e a me più piacere.
Sento che ad ogni spinta il mio corpo ha come delle scariche di adrenalina, e non la smetto di gemere.

Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora