Capitolo 21

2.4K 168 46
                                    

||ULTIMO CAPITOLO||

Jimin's pov

Sono passati dei giorni, e finalmente è arrivato il compleanno di Tae.
Sfortunatamente però, ci siamo dovuti esibire all'ESB e Yoongi non è venuto perché sta poco bene.
Non abbiamo avuto molto tempo per festeggiare dato che siamo stati tutto il giorno ad esercitarci e la sera siamo stati là.

Appena lo show è finito però, abbiamo tirato fuori la torta e gli abbiamo fatto i nostri auguri.

Finita la serata, e ritirati tutti al dormitorio, Tae e Kookie si sono chiusi in camera a fare chissà cosa.

Come riescono ancora a muoversi quei due?
Siamo tutti stanchi morti e Nam e Jin si sono buttati a letto a ronfare come ghiri non appena hanno varcato la soglia di casa nostra.

O almeno...sono solo io quello stanco?
Forse perché ho fatto più performance degli altri?
Ndaah, so solo che adesso voglio stare a letto a rilassarmi con i miei hyungs.
Beh si, prima di andare a letto Hobie e Yoongi mi fanno sempre tante coccole e ci addormentiamo uno abbracciato all'altro.

Non potrei chiedere di meglio.
I miei due hyungs che si prendono cura di me e mi amano incondizionatamente.

Entro nella nostra stanza, con ancora i vestiti dell'ultima performance, dato che sono stato l'ultimo ad entrare in casa.

Vedo già Hobie che parla con Yoongi-Hyung, alquanto arrabbiato.

"Ehi Yoongi-Hyung!" Dico io raggiungendolo e fiondandomi fra le sue braccia. "Mi dispiace che non ci sei stato...mi sei mancato..e poi abbiamo aperto la torta senza di te...."

"Stavo parlando proprio di questo con Hobie. Mi avete abbandonato per tutto il pomeriggio e tutta la serata! Adesso pretendo qualcosa da voi."

"Oh.." Dico io allontanandomi. "Dimmi Hyung, come dobbiamo farci perdonare?"

"Sapete voi in che modo~" risponde mettendosi un sorrisetto ed incrociando le braccia al petto.

Hobie ricambia il sorriso e raggiunge lo Hyung, mettendogli una mano dietro il collo. "Intendi in questo modo?" Sento sussurrargli mentre lo bacia.

Lo vedo annuire e poi Hobie Hyung gli poggia una mano sul suo cavallo. "E intendi proprio qui?"

Yoongi Hyung annuisce di nuovo e poi dice guardandomi "A quello ci penserà Jiminie, non è vero?"

"Eh? Si sì, certo!" Dico alzandomi e raggiungendolo.
Mi abbasso sulle ginocchia e gli apro la zip dei pantaloni, intento a prendere il suo membro fra le mani, ma lo Hyung mi ferma. "Non in questo modo, piccolo"

"Oh...." Dico allontanandomi di poco.

"Hobie, sai cosa fare mentre io.....vero?"

Hobie Hyung annuisce e Yoongi mi salta di sopra, facendomi distendere sul letto e mettendosi a gattoni sopra di me.
Mi sfila i pantaloni stretti e blu insieme ai boxer e Hobie lo aiuta sfilandomi la camicia.
Si spogliano anche loro, Hobie si lascia momentaneamente i pantaloni.

Yoongi risalire sopra di me e con della lozione in mano, mi accarezza il sedere per poi stuzzicare la mia apertura.

Caccio un urlo schiudendo le labbra ed iniziando ad ansimare. Ne ero abituato, ma faceva sempre un po' male all'inizio.

Young Forever [[Kth.Jjk+Pjm.Jhk.Myg+Knj.Ksj]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora