Capitolo 1

33 2 0
                                    

Ciao sono Sofia,ho 16 anni ed ho appena fatto il cambio scuola, ho dovuto passare un esame molto difficile ma l'ho superato con tanta soddisfazione.. Nuova classe, nuovi compagni, nuovi professori !! Comicio a frequentare la nuova scuola a partire da Gennaio.
Il primo giorno di scuola arriva.
Entro in classe e notai un professore molto alto, con gli occhiali, e capi che la lezione che lui stava svolgendo era la lezione di inglese. Di fronte a me notai una ragazza dall'aria molto strafottente, gli altri non mi notarono completamente,e da li pensai ma in che classe sono finita?.. Mi sedetti al primo banco, un attimo dopo suono' la campanella! Tutti si avvicinarono a me e mi posero le classiche domande che si pongono ad una nuova arrivata..Mi colpi in particolare il discorso fatto con quella ragazza dall'aria strafottente:"Ciao,di dove sei?"ed io risposi:"ciao, io sono di TORRE DEL GRECO e tu?".. lei rispose che anche il suo ragazzo era di torre del greco, molto colpita la ragazza mi chiese come si chiamasse il mio fidanzato , io risposi Marco e lei mi disse che anche il suo fidanzato si chiamasse Marco.. Ma alla fine non parlavamo della stessa persona, ma di due grandi amici.
Io e questa ragazza colpite dal fatto che i nostri fidanzati fossero grandi amici, diventammo grandi amiche. Il suo nome e' Sharon. Con lei ho tante cose in comune, e condivideremo due anni insieme. Con gli altri ragazzi della classe cominciai a legarmi ogni giorno di piu' e tutto sommato si trattava propio di una bella classe.!! Cominciai a confidarmi con Sharon, le raccontai la mia storia con Marco. Le dissi che io e Marco frequentavamo lo stesso oratorio, e che quel ragazzo cominciava a colpirmi ogni giorno di piu'. Un giorno dopo aver finito il catechismo ai bambini dovetti trattenermi un po' di piu' per organizzare il lavoro per l'indomani.Marco si avvicina e mi chiede se voglio un passaggio a casa e lo accettai volentieri, arrivati sotto casa mia tra me e lui scatto il nostro primo bacio , e da li comincio' la nostra storia! Con Marco mi trovo bene e sogno un futuro con lui.. Ormai io e Sharon possiamo definirci migliori amiche, la sera mi comincia a coprire quando io vado da Marco ed io copro lei quando vuole passare la notte con il suo Marco.
Un giorno di marzo Sharon non pote' coprire l'uscita tra me e Marco , mia madre mi disse che aveva un impegno importante di lavoro,cosi decisi di invitare Marco a casa mia. Quel giorno,fu la nostra prima volta,un momento per me molto importante ed emozionante. Mi butto'nel letto, comincio' a baciarmi dolcemente e piano piano cominciava a scendere sempre piu' giu'.. All'improvviso lo fermai e gli dissi :"fermati ho paura!" Ma lui con la voce molto sensuale mi sussuro all'orecchio di stare tranquilla.. allora gli dissi:"continua".. improvvisamente sento un dolore fortissimo, quasi quasi mi sento bagnata, ero piena di sangue, ma lo feci continuare perche' quel dolore diventava qualcosa di piacevole. Improvvisamente sento la porta scricchiolare...

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora