Capitolo 22

7 0 0
                                    

Quell'abbraccio durò un'eternità,ma fu l'eternità più bella di tutta la mia vita.
"Va meglio?" Disse Nellie con i suoi occhioni grandi che mi fissavano,e non so come mi penetravano dentro.
"Adesso che ci sei tu qui insieme a me,si." Le dissi con un grosso sorriso.
Il tempo a parlare con Nellie passò subito,le nostre risate e chiacchere furono interrotte dalla notifica di un messaggio.
"Amore,sto venendo a prenderti sei pronta?" Era di Marco,appena lo lessi Nellie capì subito che si trattò di lui,e mi guardò come a dire "Sicura che non vuoi che gli dica che stai male?"
Ma infondo,non mi sarebbe dispiaciuto stare con Nellie,cosi al messaggio di Marco risposi:"Amore,non mi sento bene,rimandiamo ad un'altra sera..perdonami..♥" passavano i minuti e Marco non rispondeva beh,non fa nulla ho sempre Nellie,non so perchè ma ogni volta che stavo con Nellie,dimenticavo Meredith.
"Allora? Devo andare perchè sta per venire Marco?" Disse con un aria piuttosto offesa.
"No,questa sera voglio dedicarmi solo a te." Le dissi,sfoggiando il mio sorriso più bello.
Beh,anche se dimenticassi Meredith,Nellie voleva sempre parlare di lei..Nellie sosteneva che più si parlasse del problema (Meredith) più io sarei riuscita ad andare avanti,ma io andavo avanti solo quando c'era Nellie,quando lei andava via,ritornavano i pensieri,i ricordi insomma,tutto.
I giorni passavano,la vita era sempre monotona,non cambiava mai,casa scuola,scuola casa,e qualche volta uscivo con le mie amiche.
Ma ci fu,un giorno che non cominciò come tutti gli altri,manca il messaggio del buongiorno di Nellie,e quello di Marco che per carità non volevo ricevere ma è strano non averlo ricevuto.
"Non pensare più a Meredith,è finita tra di voi,cerca di salvarti,finchè sei in tempo."
Lessi il messaggio più e più volte ma,non c'era numero dalla quale io potessi capire chi ha inviato il messaggio.

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora