capitolo 17

6 0 1
                                    

Ore 17:00
Siamo arrivate in oratorio.
Organizzo il mio lavoro, mi separo da Meredith, ancora non credo a tutto quello che stia succedendo con lei.
Arrivano i bambini, dobbiamo allenarci per il coro di fine stagione. Vado nell'ufficio a fare delle fotocopie dei testi delle canzoni, e improvvisamente mi ritrovo Marco davanti a me. Mi sono detta :"Ok Sofia stai calma!".
Improvvisamente Marco mi chiede :"come stai?".. risposi:"bene grazie adesso sto meglio". Non ci posso credere la macchina delle fotocopie si blocca, e io non vedevo l'ora di uscire. Marco mi sfiora le braccia e chiude la porta a chiave, gli chiesi :"apri subito la porta noi due non abbiamo niente da dirci". La macchina delle foto copie ricominciò a stampare.. Meredith mi manda un messaggio con scritto che si sarebbe allontanata un attimo... Il cuore mi batteva a 1000. Marco si avvicina mi bacia.....ed io cedo.!!! Abbiamo fatto l'amore !!.. mentre lui mi baciava io piangevo, perchè non era quello che volevo.. ad un tratto gli dissi:"bastaaaaaaaa!! Lasciami stare, tu non mi meriti".. lui però continuava,nessuno mi sentiva,pensai che tutti erano giá nelle stanze a fare lezione.. ero sola.. lo allontanai con la forza, lui mi guardò, si allontanò, prese una sigaretta, la svuota, e mette dell'erba,ecco si sta facendo una canna in mia presenza.. mi costringe a fumare, mi minacciò che se non fumassi quella canna io non sarei uscita da quella stanza.. fumai, mi vestì, e lo obbligai a farmi uscire,non appena aprì la porta mi disse:"sarò il tuo tormento".
Era evidente la mia storia con Marco era giá finita da un bel pò.

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora