È inutile dire..che io e Meredith non parlammo più,ed è inutile dire anche,che la sua mancanza la sentivo fin dentro le ossa,ma lei sembrava felice senza di me,ed io in un modo o nell'altro dovevo esserlo senza di lei.
Passarono i mesi,e decisi di tornare con Marco,sembrava serio,e soprattutto cambiato.
"Ti amo amore,ci vediamo questa sera." Mi disse lui,al telefono.
"Sisi ti amo anche io a dopo ciao." Dissi con molta freddezza.
Non sapevo perchè,ma nell'ultimo periodo ero molto fredda con Marco,ma non lo ero con le mie amiche Ashley,Haylee,Sherill,Alexandra e Nellie.
Fra le 5 Nellie era in assoluto la mia migliore amica,sapeva tutto su di me,e aveva una teoria sul fatto che io fossi così fredda.
Qualche giorno fa le dissi che avevo sognato Meredith,avevo sognato che tornavamo insieme come se non fosse mai successo nulla,come se non se ne fosse mai andata.
Dai miei pensieri mi distrae un messaggio,era appunto di Nellie.
"Sono sotto casa tua,apri." Mi precipitai alla porta,e ci stringemmo in un forte abbraccio.
"Allora se questa sera non vuoi stare con Marco,posso dirgli che stai male e che passo la notte da te,per tenerti compagnia." Disse lei,con tono molto convinto,e sperava anche che dicessi di si,a Nellie non piaceva Marco,a nessuna delle mie amiche piaceva,ma non risposi alla sua domanda,mi limitai a stare in silenzio.
"Sha..pensi ancora al sogno?" Disse con area triste..
Non risposi feci solo un cenno con la testa.
"Ascolta Sha,quando le persone compaiono nei tuoi sogni,non è perchè vogliono qualcosa da te,è perché tu vuoi qualcosa da loro,nessuno mette in dubbio che tu ami.." la bloccai,non feci finire la frase..
"IO NON AMO MARCO,OKAY? IO AMO MEREDITH! CHIARIAMOCI." Le dissi in tono abbastanza arrabbiato.
Lei non rispose abbasso lo sguardo e..niente calò il silenzio.
"Perdonami Nellie..solo che quando si parla di Meredith sai come sono.." ero davvero dispiaciuta di averle risposto in quel modo e credo che si capiva.
Il silenzio Nellie non rispondeva.
"Sto cadendo a pezzi." Le dissi solo questo,e lei corse subito ad abbracciarmi,quegli abbracci che ti fanno stare subito meglio.
STAI LEGGENDO
Un'amore Nascosto
RomantizmUna liceale,con la una media eccellente. La sua vita viene travolta da un ragazzo,con la quale ha una bellissima storia d'amore..ma improvvisamente questa storia viene tormentata da una ragazza; E cominciano inganni e tradimenti.