Capitolo 10

10 2 0
                                    

A questo punto mi vestì, incuriosita andammo subito in questa casa abbandonata ma prima di arrivare dentro la casa, dovevamo passare il cimitero, meno male che era giorno ... Un lungo cancello mezzo aperto faceva ombra sui nostri corpi, Meredith lo aprì senza paura,bhe in effetti era giorno.. Davanti a me si intravede una casa che sembrava un piccolo castello come quello della Bella e la Bestia , Meredith mi stringe la mano, e quei brividi aumentavano... entrammo nella casa,ma tutto sommato non faceva paura, certo era sporca, ma non ci abitava nessuno, c'erano delle catene appese, delle manette a terra,delle sedie con delle fasce, quasi quasi sembrava un carcere.. ma per il resto era tutto tranquillo, notai un letto, e un lenzuolo, e delle candele spente da poco, forse una coppia era stata li.. c'erano delle scale ma la situazione non cambiava molto, anzi Meredith mi disse :" se un giorno vuoi venire di notte con me possiamo vedere la luna salendo li sopra.." la cosa mi incuriosiva. Improvvisamente mi accorsi che dimenticai il telefono a casa.. presa dal panico vidi Meredith avvicinata a me. Sembrava che mi stesse dando un bacio, cominciai a tremare non di freddo,non era freddo e nemmeno paura, ERANO EMOZIONI!. ma poi si allontanò..le dissi di andare a casa prima che mia madre mi avrebbe cercata.

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora