Ci svegliammo entrambe alle 00:30, caspita Stavo giá meglio, con lei accanto mi sento molto rilassata, ho come la sensazione che io e lei girassimo attorno al mondo, e non è il Mondo a girare intorno a noi... bhè, avevamo fame, e decidemmo di cucinare, in frigo avevo uova, prosciutto, parmigiano, cipolla... ne uscì una buonissima pasta alla carbonara... e poi Meredith mi disse:"ti va di andare alla casa abbandonata?".. risposi:"ma è tardi dobbiamo passare dal cimitero,e poi è tutto buio li".
Ma Meredith come sempre mi tranquillizzò.. e decidemmo di andare... In strada non c'era nessuno, solo quattro ragazzini in piazza, dimenticavo non ho detto che io abitavo vicino alle campagne, precisando, in un piccolo Paesino, quindi era scontato che non ci fosse nessuno, ma era da tanto che non uscivo la sera. Siamo arrivati al cimitero, che inquietudine.. tutte quelle tombe, la tristezza, ma forse lei vuole farmi superare le mie paure... lei è cosi convinta di sè.. che bello questa cosa mi incuriosisce molto... attraversato il cimitero, siamo arrivate alla casa!. Non c'era nessuno... tutto buio...Meredith accese la torcia del telefono, se non fosse per il buio questo posto non farebbe spaventare per niente ... Meredith mi prese la mano, e salimmo le scale, c'era la luna coperta da alcune nuvole, non si vedeva bene, il cielo era rosso, pensavo che tra poco cominciasse a piovere... Meredith si avvicinò a me.. non credo a ciò che stava per fare, oddio!! Cosa fai? Ad un tratto mi bacia... Che sensazione!! Si avvicina sempre di più, poggia la sua mano sulla mia gamba, e un bridivo percorre la mia schiena.. non credevo a tutto ciò..Io con una donna?...pensai alle parole di Sharon.. e se fossero vere? E se io mi sto innamorando di sta tizia? No non può essere io stavo cominciando ad amare Marco...Ad un tratto, Meredith mi comincia a baciare appasionatamente....
STAI LEGGENDO
Un'amore Nascosto
RomanceUna liceale,con la una media eccellente. La sua vita viene travolta da un ragazzo,con la quale ha una bellissima storia d'amore..ma improvvisamente questa storia viene tormentata da una ragazza; E cominciano inganni e tradimenti.