Capitolo 7

9 2 0
                                    

Una volta salita a casa mi arriva uno squillo sconosciuto,pensai che fosse qualcuno che non aveva niente da fare ,misi il telefonono a caricare e doccia.. .......
Appena uscita dalla doccia sento il telefono vibrare era Sharon....
Io:"Pronto Sharon"..
Sharon"Sofia come stai? Sei con Marco??vi state divertendo?"
Io:"Sharon sono a casa non sono con Marco"
Sharon:"scusa Sofia come non sei con Marco? Lui è qui in piazza che parla con degli amici, e c'è qualcuno in macchina con lui".
Io:" Sharon non è possibile, ci sentiamo dopo".
Perplessa da ciò che mi disse Sharon decisi di chiamare Marco.. Il telefono squilla ma lui non risponde.... Sono nervosa!
Mi metto a letto comincio a piangere..... Ecco un attimo dopo mi arriva un messaggio, forse e lui,lo leggo o non lo leggo?
Un numero che non conosco, strano in rubrica tengo quattro numeri per quanti amici ho.. curiosa leggo il messaggio..
3430000999:" hey ciao sono Merediht questo è il mio numero spero di non disturbarti a quest'ora"..
Per un attimo pensai "Wow! Manco il tempo! Pensavo che mi avrebbe cercata nel momento di bisogno non cosi subito...Allora risposi al suo messaggio con un semplice "ok Meredith tranquilla non disturbi"
Mi addormentai all'improvviso...Mi svegliai alle 04:00, guardo il telefono e non vedo nessun messaggio da parte di Marco.. ma noto un messaggio da parte di Meredith.. Decido di leggere il suo messaggio..
ziona un utente

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora