Capitolo 23

7 0 0
                                    

Non potevo soffermarmi su quel messaggio dovevo andare a scuola.
Una volta arrivata mi precipitai dalle mie amiche.
Sembrava che parlassero di qualcosa e quando improvvisamente sono arrivata io,boom il silenzio.
"Ehi ragazze,di cosa stavate parlando?" Chiesi abbastanza curiosa.
"Di niente." Dissero tutte in coro,notai che erano abbastanza nervose,Nellie però lo era più di tutte.
Non mi soffermai su quello che si sono dette,tanto prima o poi me lo avrebbero detto.
Suona la campana e dobbiamo andare in classe,metto il silenzioso nel telefono e comincio a "seguire" la lezione.
Finita la lezione,controllo se qualcuno mi abbia cercata (sperando che quel qualcuno fosse Meredith)
"Segreti,segreti ovunque..dovresti stare attenta alle tue amiche,lo sai?"
La stessa persona di oggi,ma chi è che si diverte a fare scherzi di cattivo gusto? Poso il telefono nella borsa abbastanza arrabbiata.
Il gruppo delle mie amiche mi aspettava fuori dalla porta,erano tutte cosi felici,ed io ero..beh,così..me.
"Sha,posso restare a dormire a casa tua questa sera..? Devo parlarti di una cosa importante." Disse Nellie timidamente.
"Oh,si certo. Va bene.." le risposi io.
"Fantastico allora ci vediamo dopo." Disse lei entusiasta.
Finita la scuola,Nellie mi invia un messaggio:"Ci vediamo a casa tua."
Bene,chissà di cosa deve parlarmi.
Arrivo a casa e come al solito mia madre non c'è mai.
Dopo un'ora circa,suona il campanello,sarà sicuramente Nellie.
Infatti,era lei.
Era abbastanza nervosa,entrò come un tornado,e bisbigliava fra se e se:"Devo dirglielo,ma se poi non vorrà più rivolgermi la parola?" Faceva delle pause e poi riprendeva. "Dai Nellie puoi farcela,infondo è la tua migliore amica capirà."
Okay,non era nuovo che quando Nellie doveva dirmi qualcosa,faceva tutto questo casino,ma questa volta mi stava davvero facendo preoccupare.
Appena finito di bisbigliare fra se e se,Nellie,con molta fermezza mi disse:"Sharon,io lo so che dicendoti questo potrei rovinare tutto..ma devo proprio dirtelo...

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora