"Non puoi andartene,okay?.. non anche tu. Per favore.." le dissi,con le lacrime..
Meredith non parlava..si limitava a guardarmi per poi riabbassare lo sguardo.
Ed io non facevo altro che pensare alla mia vita senza Meredith...ma non ci riuscivo,la mia vita è,e sarà per sempre lei.
"Sha.."mi disse con un filo di voce..
"Forse,abbiamo sbagliato tutto. Noi,i nostri momenti..magari,non doveva andare cosi,magari il destino vuole che tu stia con Marco..ed io chissà con chi..." disse tutto d'un fiato,ma io non l'ascoltavo più già dal 'forse abbiamo sbagliato tutto' che cazzo significa?! Non può dirlo davvero,lo so che non lo pensa davvero..lo so.
"Mer..ma cosa stai dicendo?" Le dissi io cercando di trattenere le lacrime..
"La verità." Ribbattè lei,ma non ebbi il tempo di risponderle che lei,era già uscita di casa.
Perchè mi aveva fatto questo? Entrare nella mia vita,farmi stare bene, per poi andarsene cosi..
"Non ho mai amato me stessa. Ma,Dio,ti ho amato così tanto che ho dimenticato cosa fosse odiarmi." Non volevo premere invio,perchè sapevo che non avrei mai avuto una risposta..ma dovevo farlo,cosi premetti invio,e stavo li a fissare il telefono in attesa di una sua risposta.
I giorni passavano,ed io non avevo ancora notizie di Meredith..
Ma Marco,era sempre più assillante.
Dalle minacce adesso di passava alle dediche smielate.
Ogni notte ricevevo questo suo messaggio 'Ti amo più della mia stessa vita,torna con me.Notte cucciola♥.'
Ma notte cucciola un cazzo,ha portato via l'unica persona che io abbia mai amato veramente.
Un giorno,tornando da scuola vicino casa mia vidi Meredith,non volevo farmi notare,altrimenti se ne sarebbe andata via..
Ma,fu più forte di me,corsi verso di lei..
Ed è come se lei sapesse che io ero li e disse:"Sono semplicemente stanca di vivere in un costante stato d'ansia."
Ed io non capivo di cosa parlasse cosi mi limitai soltanto a guardarla perplessa.
Si girò verso di me e disse:"Ascoltami Sharon,a volte...le persone fanno cose che non possono spiegare,cose di cui si pentono. Ma lo fanno per amore. Ti dirò tutto un giorno,ma credimi adesso non è il momento." Non potevo crederci..perchè? Decide di comparire dinuovo,rivolgermi la parola e tutto ciò che ha da dire è questo? Mi aspettavo un qualcosa di dolce,ma niente.
Dopo pochi secondi una macchina scura,e con i vetri oscurati passò a prendere Meredith..chissà se chi c'era nella macchina era il motivo dei suoi strani comportamenti..
STAI LEGGENDO
Un'amore Nascosto
RomanceUna liceale,con la una media eccellente. La sua vita viene travolta da un ragazzo,con la quale ha una bellissima storia d'amore..ma improvvisamente questa storia viene tormentata da una ragazza; E cominciano inganni e tradimenti.