capitolo 18

16 0 1
                                    

Presì le fotocopie,ero molto agitata,Marco aprì la porta, io scappai, correvo, e finisco sopra Meredith.
Meredith mi ferma ,mi vede agitata, mi chiese cosa sia successo, vuole delle spiegazioni, sente odore di fumo, mi disse:"mica ti sei fatta una canna?".piangendo le risposi:"lasciami in pace per adesso",lei mi abbraccia, e tutto finisce li.. Marco passa davanti a noi, butta la sigaretta a terra, la pesta con i piedi e mi guarda con aria minacciosa Meredith lo segue con lo sguardo, forse lei ha capito tutto.. Ok comincio ad avere paura di Marco... dico a Meredith di andare dai bambini e completare la nostra lezione.. le chiesi anche di non lasciarmi sola in questi giorni.. lei mi disse:"tranquilla ,so che c'è qualcosa che ti tormenta", e nel fratempo osservava i movimenti di Marco...
Una volta finita la lezione ritornai a casa accompagnata da Meredith, mi buttai subito a letto , avevo dolore di testa, appena chiusì gli occhi mi comparve quella scena con Marco..improvvisamente un messaggio , era lui!
Messaggio di Marco:" Piccola dolce Sofia,io non voglio farti del male, ma devi soddisfare ogni mio desiderio ogni qualvolta ne ho voglia, se no racconterò tanti tuoi segreti a tutti, prendila come una minaccia,domani sera fatti trovare che ti passo a prendere". Oh cavolo, mi sto per sentire male,ma non voglio che Meredith scopre tutto per adesso... preferisco tenere le cose nascoste prima di mettere nei guai Meredith... Prendo Meredith per mano,e la stringo forte a me piango con lei, e le dissi:" spero che un giorno capirai tutto". Lei non capiva insisteva che dovevo parlare,e che non dovevo nasconderle niente, le dissi di metterci a letto...ma lei decise di non dormire,io mi addormentai, e improvvisamente.....

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora