Capitolo 11

11 2 1
                                    

Ritornai a casa, con Meredith mi separai a metá strada, stavolta non mi diede nessun bacio nella guancia per salutarmi, mi sorrise e mi disse ci vediamo più tardi in oratorio... Andai di corsa a controllare il telefono 5 messaggi e 2 chiamate perse... Sharon, Papá, DaMiano ......Marco...
Eccolo si fa vivo, inizialmente decisi di sentire Sharon, le raccontai un pò la situazione, lei mi disse subito all'istante :"ma non è che ti piace sta tizia?". Cominciai a ridere come una pazza.... ma poi mi disse :"Attenta a Marco". E le mie risate cominciarono a diminuire.. le dissi dai Sharon a più tardi. Prima di chiudere mi disse:"Sofia tra due settimane parto in Irlanda per studiare lingue, tienimi lo stesso aggiornata". Chiuso il telefono con Sharon, chiamai mio padre, e poi Marco..
Io:"Ciao Marco, ho visto la tua chiamata, è successo qualcosa?"
Marco:" ciao piccola sei a casa?"
PER UN ATTIMO PENSAI:"e che cosa vuole?..".. gli risposi:" si sono a casa ma ho da fare".. e lui:"se ti andava passavo da casa e stiamo insieme". Nervosa gli chiusi il telefono. Io non sono il giocattolo di nessuno!. E un attimo dopo un messaggio da Meredith:" spero che oggi sei stata bene,ho ancora il tuo profumo sulla mia pelle, ci vediamo in oratorio".

Un'amore NascostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora