Un altro messaggio di Marco..
..fortunamente lo sentì, Meredith aveva il mio telefono nelle mani, fortunatamente non lo aveva ancora letto,io con molta agitazione aprì il messaggio..
:"ricordati che se non fai quello che ti dico ti farò vedere le pene dell'inferno"..
Decisi di rispondere :" che cosa vuoi dalla mia vita?,lasciami in pace non ti amo più, non sei più il Marco di una volta, dimenticati di me."
Marco molto furioso rispose:"Non avresti dovuto prendere questa scelta Sofia,guardati le spalle."
Nella mia testa avevo un casino tremendo,e se volesse fare del male a Meredith...?..oddio no,non potevo permetterlo.
"Ehi,chi era nel messaggio?" Mi chiese Meredith incuriosita.
"Ah,nono,nessuno solo.." oh cazzo,e ora cosa le dico?..non riuscivo a completare la frase.
"Solo?" Chiese con un'aria diciamo quasi incazzata.
"Era mia madre ahahaha." Scoppiai a ridere sperando che anche lei ridesse e potessimo cambiare argomento.
"Tua madre,eh..?" Chiese con aria molto insospettita.
"Va bene,hai vinto tu Meredith. Ti dirò tutto..
Quando abbiamo cominciato la nostra relazione ti ho parlato di Marco ti ricordi?..ecco,adesso vuole tornare con me,e minaccia di farmi del male se non lo faccio."
Meredith scoppia in lacrime...e tra un singhiozzo e l'altro mi disse:"Non possiamo permettere che ti faccia del male..forse è meglio se per il momento ci prendiamo una pausa.."
Cosa? Io lo so che la pausa è l'anteprima di una rottura,lo so bene cazzo. Ed io la amo..cioè ma no amo,quello che si dice.."Ti amo" cosi tanto per..io la amo davvero.
"Si,e poi cosa faremo? Diventeremo più fredde nei nostri confronti? Eh? E poi cosa,litigheremo,uscirà la solita frasetta del cazzo,ci sono troppi problemi,e una delle due esce dalla stanza? E l'altra la fissa in attesa che quella che è uscita ritorni? Eh?"replicai io abbastabza arrabbiata..oddio,non pensavo che sarei mai riuscita a dire una cosa di questa.
Meredith non disse nulla,abbassò lo sguardo,e continuava a piangere,ed io non sapevo che altro dirle,per farla restare con me.
STAI LEGGENDO
Un'amore Nascosto
RomanceUna liceale,con la una media eccellente. La sua vita viene travolta da un ragazzo,con la quale ha una bellissima storia d'amore..ma improvvisamente questa storia viene tormentata da una ragazza; E cominciano inganni e tradimenti.