Capitolo 13

213 14 2
                                    

«Sto ancora attendendo una risposta» Disse con braccia conserte.

«Qual'è il problema?» Chiese Monica.

«Non ti ho mica chiesto di intrometterti»

«Io mi intrometto quanto voglio, senza che tu mi dica niente. piuttosto non voglio essere maleducata, io sono Monica e tu chi sei?» Rispose a tono e anche lei a braccia conserte.

«Io sono una fashion blogger, Chiara Biasi, parlano di me tutti» Rispose con aria altezzosa, mentre spostava un ciuffo.

«Scusa se mi permetto, ma chi cazzo sei? non ho mai sentito parlare di te» Continuò Monica avvicinandosi.

«Poco m'importa se tu non mi conosci, le persone mi amano e dovresti cominciare a farlo anche te» Rispose Chiara.

«Intanto copriti, che sono disgustata» Rispose Monica.

«Parli te che sei coperta! che cos'è che non va? non hai il fisico?» Disse Chiara sfidandola.

«Anche più di te!» disse togliendosi via la felpa e rimanendo in canotta. «Altrimenti non sarei una modella, non credi?» Schiacciò l'occhio Monica.

«Una modella?» rimase scioccato Simone.

«Tu stai zitto!» lo rimproverò Chiara. «Una modella? bene Modella, mostraci una tua foto»

Monica prese il cellulare e mostrò una sua foto ai ragazzi e alla presunta Fashion Blogger.

Stefano tossì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stefano tossì. «Chiara non prenderla a male, ma qui c'e molto di modella!»

«State dicendo che lei è meglio di me?» Chiara chiese.

«Si» continuò Stefano.

«Benissimo, e chi è questo tuo fotografo?» chiese Chiara.

«Ma non te lo dirò mai! ah, però una cosa te la dirò! ho anche fatto un set fotografico per Victoria Secret's!» La zittì Monica.

⚠ (la ragazza che ho deciso di usare nella storia è Barbara Palvin, solo che ho deciso di chiamarla Monica, ma è lei. È in realtà ha veramente lavorato per Victoria Secret's)

«Uh!» Esclamò Simone.

«Un'ultima cosa. Io ancora oggi ricevo chiamate per dei Set Fotografici per la Victoria Secret's, ma rifiuto io, non ho più intenzione di fare questo lavoro. Non sono una tipa che si vanta di quello che fa, ma se tu ti definisci ''Una modella'' e ''una Fashion Blogger'' no. ti dirò solo che se un osso che cammina. Hai mai ricevuto chiamate così importanti? no! quindi non mi stuzzicare che con me non vinci!» rispose Monica.

«Comunque sia ti stavi abbracciando con il mio ragazzo» Rispose Chiara.

«Il tuo? ragazzo?» si stupì Monica.

«hei, hei basta!» Le separò Simone.

«Cosa vuoi dire?» disse Monica.

«tu cosa intendo per ragazzo?» si scocciò Chiara.

«Siete davvero fidanzati?» spalancò gli occhi Monica.

«Simone! Non ci avevi detto nulla! Avevi detto che era un'amica!» lo rimproverò Àlvaro.

«Scusare ragazzi non volevo provocare discussioni, ma adesso vado via. Non mi piace vedervi litigare e lo sapete» rimise la felpa Monica.

«No Monica! Ormai sei qui con noi, non andare via!» la supplicò Paulo.

«ragazzi basta parlare, subito alle postazioni! Stiamo per cominciare! » li rimproverò un arbitro.

«Non andare via Monica!» la rimproverò Stefano.

«come vuoi» rispose lei.

Chiara la guardò per l'ennesima volta e fece una faccia disgustata e andò via.

«vipera!» urlò Monica sotto la risata di tutti, anche di Simone.

«signorino dobbiamo parlare dopo. Io e te!» lo rimproverò Paulo.

«non ne ho voglia!» rispose Simone.

«non ne hai voglia un cazzo!» disse Paulo.

«siamo stati chiari Monica?» dissero i ragazzi.

«si, adesso concentratevi e fate un bel gol per me!» schiacciò l'occhio Monica.

«contacci» disse Paulo.

→ Nuovo Capitolo, spero sia di vostro gradimento, e scusate per eventuali errori ♥←.

Mi Sonrisa▽Simone ZazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora