L'estate ...
È la stagione che ogni adolescente sogna che arrivi , in modo che finisca la scuola ,è la felicità di vedere le giornate allungarsi, asciugarsi al sole in mare o in piscina insieme alle persone a cui vuoi più bene e divertirsi come matti , ballare fino all'Alba e tornare a casa alle prime ore del mattino e risvegliarsi al pomeriggio... da sola o al fianco di amici o con il tuo ragazzo o ragazza che sia!
Tutto questo , per me , per gli studenti e per i lavoratori , sfortunatamente sta per finire... questo vuol dire che ritornerò alle solite giornate di studio , il risveglio alle 7 e l'andare a letto alle 10 , sopratutto perché sto cominciando un altro tipo di scuola ... il liceo classico e precisamente , il liceo classico Matteotti!
Insieme a me ci saranno Eric e Silvia ... staremo insieme fino alle fine!Oggi è il 10 settembre e sono agitata da morire ... Non è solo per la scuola , ma anche le persone che ci saranno , i professori , i bidelli , le regole ecc... insomma non conosco niente e nessuno !
È una giornata calda e sono in camera mia , sdraiata sul mio letto ad ascoltare " Sofia di Alvaro Soler" mentre la brezza fresca del pomeriggio mi passa sul viso e mi scompiglia leggermente i capelli..
Quando mi sveglio dopo una dormicchiata , tolgo le cuffie dalle orecchie e guardo l'ora .. sono le 19:30 , boh strano! Non ho sentito minimamente mia madre e ricordando meglio so che stasera mia madre fa il turno di sera e notte all'ospedale e quindi non ci sarà.
Quindi decidendo di alzarmi dal letto , vado verso la cucina , apro il frigo e vedo : wurstel, patate e carote, uova, frutta ecc... insomma , c'è il vasto assortimento di alimenti e dopo qualche minuto fissando il frigo , decido di prendere delle uova e di farle sode e poi di farmi delle patate e carote bollite ,mi devo rimettere a dieta!
Preparo in mezz'ora e alle 21 finisco di mangiare , lavo i pochi piatti che ho sporcato e mi precipito in camera a preparare l'occorrente per domani... guardo il foglio con le materie e domani avrei avuto : lettere , matematica e francese .. quindi metto tre quaderni , uno a quadretti e gli altri a righe , poi metto l'astuccio e il mio nuovo diario della smemoranda ..
Alle 22:30 mi metto il pigiama composto solo da una canottiera visto che fa ancora caldo e mi lavo i denti .... mi addormento abbastanza velocemente !
Fine primo capitolo
Ciao a tutti! Sono tornata con il seguito dell'altro libro ... sinceramente , vi devo dire che non avevo intenzione di continuare la storia siccome avevo l'esame di terza media, ma ora visto che ho passato questo punto ho deciso di continuare , anche perché non volevo farlo finire tragicamente !
Va bene , la protagonista si è trovata un ragazzo, ma il titolo intende un'altra cosa e non include un minorenne ahahaaha! Ok spero vi piaccia ,ciauuu ;)
STAI LEGGENDO
Il Mio Professore 2
RomancePer Anna Comincia una nuova avventura ... il liceo ! Intanto la storia d'amore tra lei e Eric va a gonfie vele , anche se Anna scorge ancora qualche ricordo di John ( il suo ex) Ma il primo giorno del fatidico liceo classico , succede qualcosa di in...