La visione è orribile : Jennifer è sdraiata sulla cattedra con sopra Giacomo e stanno scopando di brutto..
Quando entro Giacomo mi guarda divertito e si riveste..-grazie dolcezza le dice
Lei non risponde neanche! è rimasta spaventata dal fatto che io l'abbia vista ..
Io esco senza neanche aspettarlo e me la faccio a piedi superando la macchina , che è ancora piena di ragazzi ...Cosa cazzo gli è venuto in mente ?
Cosa voleva concludere?Non faccio in tempo a percorrere un isolato che arriva la Porsche di Giacomo che si ferma e lui scende inseguendomi .
-ehi! Perché te ne sei andata?-tu cosa credi?
-Dai , non ho fatto nulla di male , cazzo non potevo scopare?
-Non dico che non potevi , ma non con una mia compagna di classe !
-che c'è? Sei gelosa? Volevi essere al posto suo? Mi guarda maliziosa e mi tocca i fianchi
-ma sei impazzito? Gelosa? Io?
Lo respingo e corro , ma lui mi
raggiunge e mi prende per un braccio .
-se non vuoi che ti porti con la forza è meglio che entri in macchina da sola .. Non voglio fartela fare a piedi da sola.-a te che importa di me? Porta casa Jennifer
-sono tuo zio cazzo! Mi importa tantissimo di te e di quella puttana non mi importava niente , volevo solo scopare!
Allora vieni da sola o ti porto io?-vengo da sola
-brava bambina
Percorriamo la strada assieme e poi rientriamo dopo poco con la macchina ..
Entrata a casa , mi sdraio sul letto e non mi cambio neanche , non lo so ma mi sento strana!
Questo presentimento non lo voglio neanche pensare, è una cosa impossibile!Entro in cucina abbastanza tranquilla e vedo mia madre che prepara da mangiare , mentre Giacomo è sul tavolo con un giornale , ma ora lo sguardo è posato su di me e finché non esco per andare a cambiarmi non mi toglie gli occhi di dosso!
Quando rientro mia madre ancora non ha preparato la tavola ..
-cara, puoi mettere tavola perfavore?-l'aiuto io !dice Giacomo lasciando il giornale e avvicinandosi a me .
-allora non volevi essere al suo posto?
-ma che dici ! Stronzo!
Mia madre esce dalla cucina
-potrei denunciarti per stupro a minori!-sono un avvocato tesoro , non ti conviene! Dice palpandomi il sedere
-smettila! Dico togiendogli le mani da me
Mia madre rientra e noi ci separiamo per mettere le posate , ma lui non mi toglie lo stesso gli occhi di dosso.
Dopo pranzo rientro in camera e mando un messaggio a Silvia , voglio raccontargli tutto .
-ciao Silvia:(-ehi Annie cosa succede?
-È successa una cosa che mi ha scombussolata aiutami
-racconta ti pregoo
-ok.... dovevo tornare a casa con la macchina di Giacomo visto che lui mi è venuto a prendere , ma non l'ho trovato lì così sono andata a cercarlo e l'ho trovato in un aula a scopare con Jennifer.
STAI LEGGENDO
Il Mio Professore 2
RomansaPer Anna Comincia una nuova avventura ... il liceo ! Intanto la storia d'amore tra lei e Eric va a gonfie vele , anche se Anna scorge ancora qualche ricordo di John ( il suo ex) Ma il primo giorno del fatidico liceo classico , succede qualcosa di in...