Il giorno dopo, mi sveglio alla solita ora, mi vesto e vado a scuola.
Incontro in cortile Silvia , ma non ho intenzione di parlarci, perché la cosa che è successa ieri è tutta colpa sua e mi ha dato la dimostrazione che io non mi devo mai fidare di nessuno... a parte John.
Quando entro , mi metto al solito posto e Silvia poco dopo mi raggiunge e si siede.
Dopo entra il prof di inglese , amo inglese e infatti prendo sempre 9.. per tutta l'ora ho seguito con attenzione , anche perché non ero occupata a parlare con Silvia.Dopo c'è John e facciamo un'ora di storia dove interroga .. e questo mi ha fatto pensare ai primi giorni, in cui l'ho conosciuto e mi ha interrogato.
Infatti poco dopo mi chiama .... insieme a Silvia.Facciamo un interrogazione che dura più o meno 10 minuti e tutte e due rispondiamo abbastanza bene.
Il voto finale è paritario: 8 !
Insomma, per essere il mio uomo però si tiene basso con i voti.Dopo storia facciamo la ricreazione , io e Silvia rimaniamo separate , ma comunque vicine. Siamo sul nostro muro e tra di noi ci sono due passi!
-senti Anna mi dispiace !
-Non voglio sentirti!
-ma lo sai che cosa faceva se non gli dicevo niente ?
-cosa?
-mi stuprava anna! Era sul punto di stuprarmi ! Comunque si dà il caso che lui sapeva già qualcosa , nel senso che sospettava qualcosa. Io servivo solo per dare la conferma! Anna non voglio perderti sei la mia migliore amica anche se ci conosciamo da 4 anni!
-no .... dai scherzo sì ahahahah
Scendo dal muretto e la abbraccio fortissimo.
In fondo è vero comunque ! Giacomo è una persona che usa tanto le mani , quindi le stava facendo del male così per scappare ha dovuto dirlo.
Voglio troppo bene a quella ragazza!Esce dalla porta d'ingresso John e ci raggiunge ..
-avevo notato che voi due eravate in lite.
Vi ho chiamate apposta insieme all'interrogazione!-senta prof io volevo scusarmi anche con lei per il fatto che ho raccontato tutto a suo zio , ma mi avrebbe fatto del male e lui sapeva comunque qualcosa ...
-va bene Silvia , scuse accettate! Ora però entrate in classe che vi aspettano altre tre ore!
Silvia va avanti e John rimane indietro con me e mi sfiora il sedere con la mano , poi me lo stringe e mi da una pacca finale.
-questi fuseox ti fanno delle chiappe da urlo bimba!-Non sono una bimba!
-per me sì invece!
-voglio saltare le lezioni John!
-eh sentiamo cosa c'entro io?
-voglio stare assieme a te ... magari potrei anche darti il mio bel sedere che ti piace tanto!
-eh beh è un idea stuzzicante questa... mi stai provocando?
-no ... figurati! Aahaha
-vedrò cosa fare aspetta!
Attendo fuori dall'aula professori e dopo 2 minuti esce di nuovo ..
-ascolta.. ho detto al prof che hai ora ,che ti devo portare a casa per problemi famigliari, quindi ora vai a prepararti e poi scendi , ti aspetto qui!
- sei un genio amore.
Corro su e vado in classe a prepararmi la roba . Racconto tutto a Silvia e vado fuori...
STAI LEGGENDO
Il Mio Professore 2
RomancePer Anna Comincia una nuova avventura ... il liceo ! Intanto la storia d'amore tra lei e Eric va a gonfie vele , anche se Anna scorge ancora qualche ricordo di John ( il suo ex) Ma il primo giorno del fatidico liceo classico , succede qualcosa di in...