Gli do un bacio veloce e mi stacco subito ..
-hai delle bellissime labbra dice toccandomi il labbro inferiore.Dopo se ne va..
O mio Dio ! Mi sento male.... se lo venisse a sapere John che ho baciato la persona che odia di più o mi ammazza o ammazza lui..
È meglio che non ci penso!Non volevo baciarlo , ma un impulso dentro di me mi ha fatto avvicinare a lui nonostante il fatto che è mio zio e che sono fidanzata.
Credo proprio di arrivare a questa conclusione : io provo qualcosa per mio zio !
Non è amore ovvio , ma è attrazione sopratutto fisica..
Io sono confusa , non so cosa fare e non vorrei mentire a John.Decido di mandare un messaggio a Silvia anche se oggi è a scuola.
-io e Giacomo ci siamo baciati.
Il messaggio arriva e lo vede...ma non era a scuola?
-o mio Dio ! Annie cosa ti succede? ( cmq sono a casa perché non avevo voglia di scuola)
-Non lo so credimi ! Aspetta ti spiego... stamattina ho chiesto a Giacomo se potevo stare a casa e lui ha detto di sì , ma lui voleva qualcosa in cambio e ha chiesto un bacio. All'inizio non volevo però poi l'ho fatto ...
ti va di venire da me oggi?
Anzi vieni tra un ora e portati tutta la roba per dormire da me.-per me va bene.. ci vediamo fra poco♡
Non rispondo e comincio a mettere apposto la camera, a farmi il letto ecc..
Quando arriva sono le 9 e cominciamo a parlare seriamente faccia a faccia di Giacomo e di tutto quello che è successo .Verso le 12:30 mia madre torna dal lavoro e la aiutiamo a preparare il pranzo ...
Mentre siamo in cucina , Giacomo arriva e ha l'aria esausta : ha la camicia sbottonata e di conseguenza la cravatta è tirata giù e ha i capelli leggermente arruffati come se si fosse passato le mani sopra per tanto tempo .-ciao Giacomo , giornata faticosa?dice mia madre
-faticosissima ... chi è la ragazza che taglia le verdure?
-è la mia migliore amica Silvia! dico osservandolo
-ciao! Dice Silvia arrossendo
-ciao Silvia! Dice riluttante
Poi lui mi sorride e torna in camera sua .Quando io e Silvia torniamo in camera lei è rossissima
-cazzo annie ma è stupendo altro che figo! Hai ragione a provare qualcosa.-ahahahah
-come mai ha fatto quella faccia quando mi ha vista?
-Non ne ho idea, ma credo sia stanco.
Io credo di sapere come mai l'ha guardata in quel modo..
Non dico che io sono più bella però probabilmente lui l'ha trovata brutta e ci è rimasto male.Non so sinceramente che cosa fare ...
Vado in cucina e vedo Silvia che parla con mia madre , così prendo il cellulare e chiamo John.-pronto!
-ehi..
-ciao tesoro, come stai?
- bene tu?
-bene , ma come mai non sei venuta?
-Non ne avevo voglia .
STAI LEGGENDO
Il Mio Professore 2
RomansaPer Anna Comincia una nuova avventura ... il liceo ! Intanto la storia d'amore tra lei e Eric va a gonfie vele , anche se Anna scorge ancora qualche ricordo di John ( il suo ex) Ma il primo giorno del fatidico liceo classico , succede qualcosa di in...