Ti amo john

1.5K 67 8
                                    

Il mattino dopo ci svegliamo alle 6:30 siccome siamo in due e lei è molto lenta a prepararsi...
Andiamo una per uno in bagno , poi ci vestiamo e ci trucchiamo.. alle 7 :35 prendiamo l'autobus sotto casa e arriviamo a scuola puntuali.

Appena entriamo ci sediamo nel nostro solito posto in ultima fila e aspettiamo l'arrivo di John.. ci sarebbero state due ore di italiano.
Appena entra dice il solito buon giorno e cerca il mio sguardo tra tutti , poi quando mi trova mi fa un sorriso appena pronunciato, così da non farci scoprire e poi comincia la lezione .

Quando finisce la lezione aspetto che gli altri escano dalla classe e poi John chiude la porta dietro di sé,  a quel punto gli salto addosso e lo abbraccio con tutto il corpo. Poi mi da un bacio che dura tantissimo e essendo pensante , mi posa sulla cattedra , poi comincia a baciarmi sul collo e inaspettatamente mi fa un succhiotto.

-ora come faccio a nasconderlo?

-aspetta ...tieni! Mi porge un foulard colorato.

-perché cel'hai?

-perché avevo in mente di farlo! Mi mette le mani vicino al sedere e si appoggia con le gambe alle mie .

-perché?

-perché voglio lasciare un segno mio sul tuo corpo anche se è un livido .

-tu mi rimani impresso sempre nella mente anche senza un succhiotto cretino! Gli do un bacio sul collo.

-mettiti il foulard e vai a fare lezione dai! Mi da un bacio leggero ,poi mi prende un braccio e mi lascia per terra, poi prima di uscire dalla porta mi da una pacca sul culo.

Per tutta la lezione non ho fatto che pensare a lui , alle sue carezze , ai suoi baci e sinceramente tutto questo mi mancava.

Dopo la lezione esco dalla classe e vado in cortile per la ricreazione , poi io e Silvia ci mettiamo sul muretto e mangiamo la poca merenda che ci siamo comprate alle macchinette .
Mentre sono lì esce anche John e quando incontro il suo sguardo mi viene un calore nella parte inferiore del corpo... lo guardo intensamente e poi quando vedo gli altri uscire sposto lo sguardo sulla merenda.

Dopo 10 minuti suona la campanella e io e john entriami contemporaneamente , mi sfiora una mano e mi lancia un altro sguardo che mi fa impazzire e poi per farlo apposta se ne va e io me ne vado in classe con le gambe quasi bloccate dall'eccitazione.
Per le altre tre ore di lezione ,non ho fatto che pensare al momento in cui saremmo stati da soli .

Alla sesta ora infatti ero più eccitata che mai , cosa che non avevo mai provato prima e mi dirigo subito nella sala dei professori e sapevo benissimo che lui sarebbe stato lì, infatti quando entro lo trovo lì che sta facendo finta di mettere a posto dei libri nell'armadio perché c'era ancora una prof che se ne stata andando.

Così ho fatto finta di chiedergli delle informazioni sulla verifica e appena esce , lui va dalla porta e la chiude a chiave .
A quel punto lui viene verso di me , mi bacia intensamente ,  mi prende in braccio e mi appoggia frettolosamente sulla scrivania .

Continuiamo a baciarci , poi smette e mi toglie la maglia e il foulard  , mi fa stendere sulla scrivania e mi bacia dal collo fino al linguine; mi toglie i jeans con una lentezza che non riesco a sopportare e così lo aiuto a toglierli , poi mi toglie le mutandine e lecca  sulla mia intimità ...

Poi mi tiro sù e gli tolgo la maglia e gli sbattono i pantaloni.
Gli bacio dal collo fino al linguine come ha fatto lui e poi lui si toglie i pantaloni ... scendo dalla scrivania e gli tiro giù  i boxer, il suo pene era durissimo e appena si sfila i boxer mi prende e mi poggia di nuovo sulla scrivania..
Poi mi fa aprire le gambe e frettolosamente mi penetra , tiro un leggero urlo , ma lui non si ferma e continua sempre più veloce , finché non urliamo assieme sfiniti dall'orgasmo.
Non ho mai provato un orgasmo così forte in vita mia!

-tesoro sei bellissima mentre lo fai con me!

-anche tu!

-no tu di più! Poi così nuda non riesco a guardarti senza toccarti! Mi tocca il fianco e passa la mano fino ai seni e più giù dalle coscie.

-Non ho mai provato una cosa così forte in vita mia !

-neanche io piccola! Mi fai uscire di testa.

-vuoi dire quando sono così?
Scendo dalla scrivania e rimango in piedi completamente nuda con le braccia lungo i fianchi.

-sì così! Viene davanti a me e mi bacia leggermente! Sei perfetta!

-Non è vero!

-oh sì invece !

-anche tu però tutto nudo non sei per niente male sai? Gli passo la mano sul petto e lo bacio.

-ti amo piccola!

-ti amo John!

-ti voglio portare in un posto, rivestiti ,anche se vorrei che rimanessi così!

Mi rivesto e quando finisco usciamo dalla sala professori come se non fosse successo nulla e ci avviamo verso la sua macchina... la adoro perché ha il suo odore e poi è una Nissan cavolo!

Percorriamo tanta strada , questo perché forse aveva paura che qualcuno ci avrebbe visti, poi da lontano vedo una torre e da lì capisco dove mi voleva portare..

Quando arriviamo davanti al parco divertimenti , tiro un urlo di felicità e lui sorride insieme a me .

Entriamo nel parco e subito mi metto a saltellare dalla contentezza , infondo è da tanto che non ci andavo e poi ci sono sempre andata con Silvia o mia madre .

Andiamo nella torre di 30 metri come primo gioco ..

-l'hai mai fatta? Mi chiede

-certo che l'ho fatta! Mento
Infatti quando saliamo all'inizio sono tranquilla , ma poi saliamo sempre di più e gli afferro la mano spaventata!

-ci sei andata oppure no?

-no , ti ho mentito!

-mamma mia ! Ti adoro..

-ho paura!

-ehi piccola, afferrami la mano.gliela afferro e subito mi sento protetta sotto le sue grosse mani

-mentre scendiamo chiudi gli occhi , sentirai meno paura!

Faccio come dice lui e infatti ho sentito meno paura , ma ho sentito una fitta fortissima sotto la pancia.

Dopo la torre facciamo le montagne russe , gli auto scontri e il galeone ... nel galeone all'inizio non volevo andarci, perché ho sempre  avuto paura di quella giostra fin da piccola , ma poi lui mi trascina e andiamo sulla punta da soli .

Quando parte io mi sbottono i pantaloni e lui mi posa la mano lì dove poi quando comincia inclinarsi, mi infila due dita dentro e questo mi distrae dalla paura , tenevo gli occhi chiusi perché non volevo vedere e poi gli tenevo la mano sulla mia intimità per farlo continuare.

Quando la giostra si ferma riapro gli occhi .

-ti è piaciuto? Mi chiede guardandomi maliziosamente

-molto! Dico inghiottendo e boccheggiando .

Si fanno le 7 e lui mi riporta a casa , mi lascia poco prima di  perché sicuramente mi starà aspettando la mamma.
-ciao amore! Mi dice

-grazie di questa giornata fantastica ! Mi sono divertita molto..

-eh lo immagino! Ahahah

-ti amo john

-ti amo anche io!

Mi bacia leggermente e mi apre la porta.

            Fine nono capitolo 

                

         



Il Mio Professore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora