nuove sorprese

2.9K 74 7
                                    

Mi alzo incredibilmente presto anche se ho sonno, guardo fuori dalla finestra ed è una bellissima giornata di sole e fa molto caldo.. mi sono alzata 10 minuti prima del previsto.

Vado con calma in bagno a farmi una doccia e mi lavo i denti, poi frugo nel mio armadio e dopo qualche minuto prendo due cose a caso : leggins neri e canottiera bianca lunga con una piccola cernierina dietro la schiena ... alle 7:20 parto visto che la scuola non è più vicino a casa e prendo l'autobus .

Pochi minuti dopo la partenza sale  Eric e pochi minuti dopo, Silvia. Chiacchieriamo finché non è l'ora di scendere e di prendere il treno, che ci porterà direttamente davanti alla scuola .

Dentro il treno si stava malissimo , non vedevamo l'ora di scendere perché era caldissimo e c'era puzza, ma la cosa positiva è che abbiamo incontrato dei ragazzi che vengono nella nostra stessa scuola .

Quando finalmente scendiamo , aspettiamo che aprano visto che siamo arrivati in anticipo e poi entriamo ... la nostra classe è la 1S : è molto grande , ha due cartine dell'Europa , una fisica e l'altra politica , poi ci sono i banchi che sono messi a due a due , disposti a due file separate creando il solito corridoio tra la cattedra e il muro , infine vicino alla cattedra c'è  una lavagna e dietro alla lavagna c'è  uno scaffale che è  vuoto....

Appena entriamo in classe si catapultano tutti nei posti in fondo , ma noi arriviamo tardi e quindi ci piazziamo nei primi banchi che palle ! Perché capito sempre davanti alla cattedra !?

Silvia è dietro a me e Eric con una delle ragazze conosciute in treno e sta felicemente chiacchierando mentre io e Eric ci guardiamo , ma ad un certo punto gli viene la splendida idea di farmi il solletico e io essendo meno forte di lui , non riesco a staccarmelo di dosso e comincio a strillare come una bambina ..

"Smettila Eric mi stai facendo gridare !"

" No, no ! Io non smetto.."

Ad un certo punto sentiamo sbattere la porta e capisco che è il professore di lettere , ma non lo vedo ancora perché sono girata , ma sento una voce arrabbiata..
"La smettiamo di fare casino piccioncini? Dovete riempirvi di solletico proprio ora?"
O mio Dio! Io questa voce la conosco ...
Allora, a quel punto mi giro e...

O

MIO

DIO

Non ci posso credere ! È il mio ex... fidanzato ... ehm ... professore!
Ci stiamo guardando ... lui ha una faccia che non so descrivere : sembra un misto tra sorpresa e rabbia!  Ma io lo sto guardando con la bocca aperta e gli occhi sbarrati..

Quando lui si siede , ma continua a fissarmi in silenzio, mi giro da Silvia e la sua faccia è terrorizzata! Non ha parole!
Mentre facciamo le presentazioni io ripenso a tutti i momenti passati insieme e lo guardo per qualche minuto : ha i capelli sempre neri e arruffati,i suoi occhi marroni sono sempre bellissimi e .... le sue labbra sono ... o mio dio ! Ma io sono fidanzata !Non posso pensare ste cose di un mio ex!
Non riesco a tornare alla realtà. .. mi sento una merda e dopotutto io lo amo ancora e non posso farlo soffrire facendomi vedere con un ragazzo! Ma non posso neanche lasciare subito Eric per un motivo che non dirò mai a lui! Sono confusa e non riesco a calmarmi .. penso a quello che dovrei fare , ma sono nel panico!

Suona la campanella del cambio d'ora e Jonh esce dalla classe , cambiandosi  con la prof di matematica : era alta , magra, capelli mori corti fino alle spalle ed era naturale , per tutta la lezione è stata simpatica , esigente , divertente e ci ha spiegato brevemente  che cosa faremo durante l'anno.

Durante la ricreazione usciamo sul cortile e io vado alla macchinetta a prendermi un esta thè al limone , quando torno indietro e guardo Eric noto che non lo guardo più nello stesso modo e non mi piace più ! Perché jonh mi fa questo maledetto effetto ! È bellissimo che devo dire!

Silvia mi prende da parte ..
"Ora che l'hai rivisto cos'hai intenzione di fare?"

"Io lo amo ancora e noto anche che guardo in modo diverso Eric , ma non voglio piantarlo in asso con una spiegazione scema , perché non ho nessuna intenzione  di spiegargli che stavo con un 40enne!

"Non lo so Anna ! Qualunque scelta tu faccia sono felice anche io e quindi fai quello che ti viene dal cuore.."

"Ok"
Non so veramente che fare! Mi sembrava abbastanza arrabbiato però non avevo intenzione di farlo arrabbiare..
Non sapevo neanche che venisse nella mia stessa scuola!

L'ultima ora la passiamo con la prof di inglese  che è ,fortunatamente , diversa da quella dell'anno scorso : ha i capelli neri corti fino alle spalle , occhi azzurri ed è molto alta e molto magra , è intelligente , sa parlare benissimo l'inglese e comprendo quello che dice .

Alle 13:35 suona la campanella e ci avviamo fuori dalla scuola... io ed Eric ci separiamo perché lui va dalla dottoressa con sua madre e rimaniamo io e Silvia , mentre ci avviamo verso la stazione , mi sento tirare per un braccio, mi giro ed è Jonh !

Lui mi porta in un boschetto poco dopo la scuola e per tutto il tragitto stiamo zitti ,poi quando ci addentriamo , mi lascio andare e lo bacio ..
"Mi sei mancato! Mi dispiace che tu mi abbia visto con Eric ma non sapevo neanche che tu venissi qui!"

"Anche tu mi sei mancata piccola e non scusarti , ti ho guardato male perché ero geloso! Poi non sapevo neanche io che tu venivi qui, mancava un prof di lettere e visto che mi hanno licenziato ho preso la palla al balzo!"

"Ah ok! Sono felicissima di vederti mi sei mancato!

" tu non sai quanto sei mancata a me amore ! Ti pensavo sempre cazzo , prima di dormire , mentre guidavo ecc.. eri sempre nella mia testa "

" Ora non so veramente cosa fare con Eric!"

"Ah allora questo stronzo , si chiama Eric eh?"

"No jonh non te la prendere con lui ok? Quando ci siamo lasciato l'ho conosciuto in piscina , ma è un bravo ragazzo e quindi non ha nessuna colpa ok?"

" no , invece cel'ha una colpa , quella di essersi preso quello che è sempre stato mio e essersene impossessato! Però tanto non credo che lui sia stato come me vero?"

A quel punto arrossisco , ma lo provoco...
" no non è vero! Lui è stato fantastico e anzi , era meglio di te !"

"Anche in fatto di questo?"
E mi bacia ...
"E questo?"
E mi accarezza le guance con me nocche .
"E questo?"
Si abbassa i pantaloni e anche i boxer ... eh beh! Non è cambiato per niente ! A quel punto rido...
"Dai rimettiti le mutande cretino.... cavolo ho perso il treno!"

" Non importa ti porto io a casa!"

" no è dopo casa tua , poi devi rifare la strada!"

"Tutto per la mia piccola"

Mi prende in spalla e mi porta fuori dal bosco ... poi mi porta alla macchina e mi posa sul sedile del passeggero!
Mi mancavaa sua macchina e  il suo odore ....
Fa il giro largo passandomi davanti , sale sulla macchina , mette in moto e parte..

Durante il tragitto parliamo di che cosa abbiamo fatto durante le vacanze ... quando smettiamo di parlare accendo la musica a bomba e appoggio i piedi sul parabrezza , ma ovviamente mi tolgo le scarpe ..
Lui posa la mano sulle mie gambe  e mi accarezza la coscia
"Mi sei mancata e anche alla mia macchina sei mancata... sei bellissima!"

"Se se!"

"È vero tesoro! Sei sempre bellissima anzi , sei ancora più bella!"

Quando arriviamo a casa mia , lui mi lascia sul piazzale e prima di lasciare la macchina , controllo in giro e da casa mia e poi gli do un bacio a stampo! Poi entro in casa con un sorrisone enorme...

Il Mio Professore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora