un nuovo arrivato

2.1K 68 4
                                    

Devo dire che mi sono mancate le serate con lui , mi mancava lui dentro di me , i suoi baci , gli abbracci .....

La prima cosa che vedo quando apro gli occhi è la sveglia .. segna le 22:00 !

O mio Dio ! Mia madre mi ucciderà me lo sento...

Controllo il cellulare e vedo un messaggio di Silvia : ciao, ha chiamato tua madre e ha chiesto come mai non tornavi, ma ho risposto che saresti rimasta a dormire da me e andavamo a scuola assieme!

Wow , se non avessi Silvia non saprei cosa fare e mamma mi avrebbe già scoperto!
-grazie mille Silvy! Tvb non saprei cosa fare senza di te ....
Cmq con Eric come va?

-va bene
Mmmmh... sento qualcosa di strano , lei di solito risponde scrivendo tanto , ma se mi risponde a monossilabi mi sta nascondendo qualcosa....

-va bene? Silviaaaaaa? Mi stai nascondendo qualcosa forse?

-no ... ehm... va bene , ci siamo baciati!

-siiiii sono contentissima Silvy! Perché non me lo volevi dire?

-pensavo ci rimanessi male , anche perché ti devo dire un'altra cosa ...

-dimmi

-ci siamo innamorati , ma lui non vuole lasciare te , perché crede di ferirti .. infondo lui non sa che stai con il nostro professore di lettere e quindi crede che tu lo ami ancora! Domani ti vuole parlare , quindi inventati qualcosa ti prego !!! Io lo amo ♡
Siii... me lo sono tolto dai piedi!

La Anna dentro e fuori di me scalpita e sorride a più non posso!
Però mi devo inventare qualcosa che convinca Eric che io sto bene anche senza di lui , ma non posso dirgli neanche che da quando ho cominciato la scuola non lo amo più perché sto con il nostro prof di lettere ! Boh non so cosa fare! Mi inventerò qualcosa al momento.

Noto che John non c'è ,toccando la parte del letto in cui ha dormito , quindi mi alzo e prima di avviarmi dovunque lui sia , mi infilo la camicia che li ho tolto ore fa .... profuma di John e di cocco ! Non so perché, ma di cocco!

Mi avvio verso la cucina perché mentre cammino sento un gran profumo provenire da lì e quando entro vedo lui che sta armeggiando con pan grattato, carne , farina e patatine,credo che voglia un aiuto!
Senta farmi sentire gli salto addosso .

-buuuu

-oh cazzo Anna! Mi fai spaventare ...

-ahahahah

-Mi piace troppo quando sorridi

-sai che cosa mi piace di te ? Quando ti vedo ai fornelli! Mi ispiri stupore e curiosità...
Ma sopratutto oggi , che mi ispiri pena , perché sei in difficoltà lo vedo!

-no, ce la sto facendo

E intanto il pan grattato e l'uovo sono dappertutto e così lo fermo!
-allora , fermo , fermo! Dico prendendolo dalle braccia
-che cosa avevi intenzione di fare?

-carne impanata con patatine chef!

-si sono lo chef e qui do degli ordini , allora io mi occupo delle patatine e tu perfavore , cerca di non sporcare la tua cucina ... guarda ti faccio vedere ..

Gli mostro come si prepara e prendo una fetta di carne , la passo nell'uovo delicatamente e senza sgocciolare la metto sul pan grattato girandola e quando è pronte la metto in padella con un filo d'olio!
-Sei bellissima ai fornelli!dice mettendosi dietro di me e palpandomi il sedere..
-ehi ! Aspetta .... prima cuciniamo! E togli le mani dal mio culo ahahahah

Il Mio Professore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora