-allora, tu devi raccontarmi tante cose!
-del tipo?
-andiamo di là che è meglio!
Posa le valigie e corriamo in camera.
-allora... come va con il tuo prof?
-bene ... faccio un sorriso a 32 denti.
-wow.. direi mooolto bene !
-sì. Con il tuo ragazzo invece?
-ci siamo lasciati! Stava con un'altra.
-oh cazzo! Mi dispiace tanto sorellina ... vuol dire che non ti meritava!
-no non è vero!
-oh sì!
-cambiando discorso , sai che mentre tornavo a casa , ho visto per strada lo zio Giacomo con la polizia?
Ricordo tutto quello che è successo e quello che mi ha fatto.
-sì è successo qualcosa con lui ... le racconto tutto.
-oh mio dio Anna stai bene ?
È stato orribile ,meno male che è andato in prigione.-sì.... meno male.
Decidiamo di ordinare una pizza ,fare una serata tra sorelle e ci raccontiamo tutto quello che è successo ,senza la compagnia dell'altra.
Devo dire che mi è veramente mancata : il suo sorriso , il modo in cui mi fa ridere , il suo caratteraccio che delle volte , è bellissimo come oggi!Il giorno dopo, Giulia e io ci svegliamo contemporaneamente, perché deve fare delle commissioni con la mamma e io ....ovviamente andare a scuola!
Mi metto una gonna, ultimamente è diventata la mia preferita e una camicia con una giacca di pelle.
Arrivo a scuola con qualche minuto di ritardo a causa del traffico , ma stranamente non mi dicono nulla !Per 5 ore mi sarei annoiata a morte , perché innanzitutto , al venerdì ci sono tutte le materie che odio , ovvero arte, matematica, metodologie operative e spagnolo , ma all'ultima ora avrei avuto Italiano ... finalmente!
Fuori da scuola , scontro John che stava entrando anche lui e mi passa un foglietto .. appena mi siedo lo apro: vieni in bagno alle 10 ! Come i vecchi tempi!
Così alle 10 lo raggiungo e lui ovviamente puntuale , mi saluta e mi salta subito addosso...
-hei cucciola!
-hei!
-come stai?
-molto bene , tu?
-ora che ti vedo bene! Voglio che mi dai una cosa ...
-cioè?
-le tue mutandine ! Voglio vedere se riesci a stare senza, fino al momento in cui ti devo portare a casa..
-va bene! Sfida accettata
Mi sfilo le mutandine e gliele porgo...
-carine! Ma io preferisco quelle con il pizzo che ti ho comprato..
-erano da lavare , mi dispiace!
-fa lo stesso! Va bene, vediamo se resisti , ci vediamo alle 12:50 piccola ... Ciao!
-ciao!
Usciamo dal bagno e ognuno va al suo piano .
Alle 12:50 lui entra in classe e subito quando mi guarda si mette a ridere , devo dire che stare senza mutandine è strano , mi sento un'pò spoglia .. però mi piaceva!
STAI LEGGENDO
Il Mio Professore 2
Roman d'amourPer Anna Comincia una nuova avventura ... il liceo ! Intanto la storia d'amore tra lei e Eric va a gonfie vele , anche se Anna scorge ancora qualche ricordo di John ( il suo ex) Ma il primo giorno del fatidico liceo classico , succede qualcosa di in...