Non ci posso credere !
Insomma , Silvia è stata innamorata di tanti ragazzi , ma non di Eric , non me lo immaginavo neanche! Comunque sono contentissima , infatti mi alzo dal letto con il sorriso , anche se ho un sonno terribile , mi bruciano gli occhi , ho le labbra secchissime e i capelli che fanno invidia a un nido di uccellini.Lenta come uno zombie, mi preparo e mi vesto con dei pantaloncini corti a vita alta strappati e una maglia rosa con del pizzo che lascia la schiena scoperta, mediante un cerchio.
Decido di non truccarmi perché non ne ho voglia , mi pettino e filo alla fermata dell'autobus.Riesco , come sempre, ad arrivare a scuola puntuale e stranamente, fuori in cortile non trovo né Silvia, né Eric... boh !
Ma arrivano in ritardo ,perché pochi minuti più tardi correndo , entrano in classe.La prima prof che entra è quella di spagnolo ...
È una donna abbastanza giovane : sui 40 anni , capelli mossi scuri , fin dall'inizio aveva un aria sicura di sé , molto composta e del resto, simpatica!La seconda lezione è quella di tecnologia e questa volta entrò un prof maschio , ma era un vecchietto , sarà stato sui 65 anni forse!
Era molto lento in quello che faceva e noioso... insomma , era insopportabile!La terza lezione finalmente era di storia con il mio professore preferito, la persona che amo , il più bell'uomo del mondo ...
Entra con un sorrisone fino alle orecchie e io ricambio subito...è bellissimo quando sorride!È vestito con una camicia blu chiara molto leggera , dove si intravedeva il suo petto e ora che me ne sono accorta , si è molto ingrossato e gli si sta formando la "tartaruga" .... avrà fatto esercizio!
La camicia è infilata nei jeans neri che gli fasciano benissimo le sue bellissime gambe , poi indossava delle semplici scarpe da ginnastica..La lezione finalmente finisce e ci avviamo tutti in cortile , apparte me ... io resto in classe ad aspettare John e faccio finta di scrivere delle cose sul mio diario e dopo aver dato un bacio con riluttanza a Eric , gli dico che non verrò con lui e Silvia perché mia madre sarebbe venuta a prendermi per una visita dal dottore!
Usciamo tutti e due dalla classe e quando non vediamo più nessuno...
-Ah ! Quindi io sarei la tua mamma tesoro?
-si! Sei la mia mammona..
Dico abbracciandolo ...
-E la tua mammina vorrebbe portarti a casa sua , perché gli sei mancata tanto e vorrebbe passare del tempo con te!
-ok , allora chiamo Silvia e le dico che se chiama mia madre , di dirle che io sono a casa sua e tornerò alle 7! Va bene ?
- Anche se vorrei stare con te sempre , va bene , riusciremo a recuperare il tempo perduto fino alle 7...Al telefono con Silvia ..
-pronto!
-ciao Silvia!
-ciao dove sei?
-sono con John e sto a casa sua fino alle 7 , quindi mi faresti un favore se , nel caso chiama mia madre , ci pensi tu a dirle che sto da te , fino alle 7 ?
-tranquilla , no problem!
-ok grazie mille ! Ciao!
-ciaoOk! Finalmente posso stare con lui da sola ....
Dopo la chiamata ci avviamo verso la macchina mano nella mano , ma visto che fa caldissimo non vorrei avere tanti contatti .... vabbeh devo farlo per lui!
Quando entriamo in macchina, mi sento quasi soffocare ,perché è completamente bollente e quindi quando mi siedo sussulto.
Per tutto il viaggio restiamo in silenzio ,con i finestrini completamente aperti...
Ogni tanto John mi tocca la coscia , ma molla la presa perché ha capito il motivo per cui non lo sto considerando.Finalmente , dopo 10 minuti , scendiamo dalla macchina ed entriamo in casa sua ..
Appena oltrepasso la soglia ,sento una botta di fresco che mi fa sentire molto meglio.. la casa è freschissima e ordinatissima , nonostante viva da solo.Poso lo zaino nel salone , esattamente su un divano rosso di cui non ricordo... forse ha cambiato arredamento!
Successivamente, mi tolgo la giacchetta che mi sono portata , rimanendo in maglia a maniche corte, ma sinceramente , ho troppo caldo , così mi tolgo anche la maglia e rimango in reggiseno : è un reggiseno a fascia azzurro a coppa.. così rimango in reggiseno e jeans corti..Mi avvio verso la cucina e vedo John , che sta preparando la tavola e da lontano vedo dell'insalata di riso ... io amo l'insalata di riso! Mmmh...
Lo abbraccio da dietro , appoggiandogli l'orecchio contro la schiena e sentendogli il battito cardiaco ... è veloce , molto veloce!
-hai fame piccola?
-un'pó .... molta
-bene , bene , bene , allora invito la signorina a sedersi!
Ci tengo a dire che non si è ancora girato quindi non sa che sono in reggiseno.Mi siedo al tavolo e aspetto ..
Sento John che si ferma dietro di me ...
Ha il piatto in mano e mi sta guardando la schiena
- perché sei in reggiseno ?
-avevo caldo ..
-Mi fai venir voglia di mangiarti tutta ..
-eh no! Prima mangiamo.Mi guarda con malizia , molta malizia !
Posa sul tavolo il piatto , ma continua a guardarmi.. è uno Stalker! Non mi piace che qualcuno mi fissi , ma lui ... può farlo!Mangio avidamente quello che c'è nel piatto e finisco per prima.
Mi alzo per sciaquare il piatto e John si mette dietro di me con il naso nel collo , finché non mi giro ...-sei bellissima lo sai?
-no, non lo sapevo ...
-lo sai invece , dovresti anche sapere che tu non devi provocarmi perché potrebbe finire molto , molto male!Mi giro e lo guardo negli occhi sfidandolo ..
-E cosa potrebbe succedere sentiamo un'pò!?
Lui mi tocca la coscia e piano piano il suo tocco arriva ai fianchi ..
-potrebbe succedere questo!
Mi alza prendendomi da sotto il sedere e finisco in braccio a lui avvinghiata come un koala ..Mi porta in camera sua ed è molto in ordine .... anche questa è stata riarredata infatti davanti al letto prima c'era il muro , ma ora c'è un grande armadio .
Lui mi posa delicatamente sul letto senza staccarmi gli occhi di dosso e comincia a baciarmi ..
Mamma mia quanto mi sono mancati sti baci!Le nostre lingue ballano e io sono contentissima , finalmente sono di nuovo con lui!
Quando riusciamo a mollarci , mi stendo sul letto, mentre lui si alza e va a prendere una bustina in un cassetto ... è un profilattico!Lo posa sul letto e viene sopra di me ... Mi tocca le coscie , le accarezza poi le sue dita arrivano ai bottoncini dei pantaloncini e con una lentezza esasperante me li sbottona e li sfila ... Mi lascia in mutandine e prosegue di sopra , per facilitarlo mi metto in ginocchio sul letto e mi lascio togliere la canottiera.
Amavo il suo tocco : era leggero , ma nello stesso tempo era come se arrivasse un uragano .
Mi bacia il collo , scende e mi bacia le spalle , spostandomi con le labbra la spallina ;
Mette le mani dietro la schiena e mi toglie i gancetti del reggiseno liberandomi i seni , poi mi bacia tutta la pancia fino alla mia intimità e prima di togliermi le mutandine mi da un bacio lì.-ora è il mio turno! Dico sussurrandogli all'orecchio
Lo prendo per le maniche della camicia e lo sposto sotto di me ..
Gli sbattono la camicia lentamente , come ha fatto anche lui e gliela sfilo liberando il suo fisico che è molto cambiato : è molto robusto!
Gli bacio il petto e arrivo fino alla cintura dei pantaloni che anche quella ,gliela sfilo molto lentamente mentre la sua erezione preme sui pantaloni , ma non aspetto molto e glielo abbasso facendomi aiutare da lui , infine gli tolgo i boxer .....
Eh si! Mi è mancato molto.... ahahahahaha!Mi prende alla sprovvista , perché mi prende dai polsi e mi sposta sotto di lui.
Apro le gambe che sono divaricate e appoggiate con i piedi ... Lui mi bacia avidamente per un minuto buono e facendomelo apposta entra subito senza dirmelo e io sussulto , non per il dolore , ma per la sorpresa !Si muove lentamente e io lo supplico affondando le dita nella sua schiena , a quel punto lui accellera e io mi aggrappo con le gambe alla sua schiena e diventiamo un solo corpo , un unico corpo che si muove in contemporanea ....
Dopo poco raggiungiamo tutti e due il culmine e quando veniamo ci sdraiamo uno accanto all'altro e ci addormentiamo!
Fine quarto capitolo
STAI LEGGENDO
Il Mio Professore 2
RomancePer Anna Comincia una nuova avventura ... il liceo ! Intanto la storia d'amore tra lei e Eric va a gonfie vele , anche se Anna scorge ancora qualche ricordo di John ( il suo ex) Ma il primo giorno del fatidico liceo classico , succede qualcosa di in...