lo zio Giacomo

2K 67 3
                                    

Dalla prima impressione mi sembra simpatico, ma c'è un non so che di misterioso in lui e questo non mi piace !

Dopo averlo salutato , lui continua a fare quello che doveva fare e poi io torno in camera a cambiarmi....
Mi metto dei pantaloncini corti da ginnastica e una canottiera.

Torno in cucina e vedo già tutti a tavola...
-grazie per avermi aspettato eh?

-Anna , quanto ci metti a infilarti una canottiera e dei pantaloncini ? Si fredda da mangiare!

-che palleee

Intanto Giacomo fa un sorriso e mi fa cenno di sedermi e sono davanti a lui ! Wow noto che c'è la minestra ... che schifoo!

Intanto che aspetto la minestra che si raffredda , non so perché, ma osservo mio zio : ha dei bellissimi occhi blu , delle fossette e ha della barba appena pronunciata ... se John venisse a sapere che ho un uomo così a casa , mi fa trasferire a casa sua!

Quando comincio a mangiare , noto che Giacomo mi sta guardando , ma sta sorridendo... io gli faccio uno sguardo come per dire :"perché mi guardi?"
Alzando il sopracciglio
-ahahah! Scusa ma l'ultima volta che ti ho vista avevi 5 anni ed eri piccolina , ma ora sei cambiata ... beh ... insomma , sei quasi una donna cazzo!

-Giacomo!lo rimprovera la mamma...

-scusa! Ahahah!

Dopo mangiato vado in camera a fare qualche compito per domani e dopo arriva un messaggio da John :
-ehi piccola , come stai? Volevo dirti che ieri ho passato una giornata fantastica , ti amo♡♡

-ehi! Bene tu? Anch'io penso di aver passato una bella giornata e ... ti amo anch io♡ anzi , di più!

- sto bene , cmq non è vero , ti amo più io , tu non capisco quest'estate come stavo senza sentire il tuo corpo fra le mie braccia , senza i tuoi baci e sopratutto senza vedere quanto sei bella♡

-mamma mia ! Quanto sei esagerato... cmq anche io ho sofferto molto , mi mancava tutto di te!

-Non sono esagerato, dico la pura verità , ora devo andare ad un'assemblea di classe e RICORDA CHE PARLEREMO ANCHE DI TE ... ancora una volta ti amo ♡♡ XXX

-Anche io ! Miraccomando , non parlare male di me , sennò la pagherai. ♡

-Non lo farei mai .

Non rispondo e mi avvio verso la cucina per mangiare qualcosa, visto che si sono fatte le 6 e mia madre stasera fa il turno di notte..

Mentre mi aggiro per la casa come un'anima in pena penso a mia sorella , mi manca molto! È andata a vivere con il suo fidanzato dopo una litigata molto pesante con la mamma e mi manca confidarmi con lei e riderci assieme .

Non avendo ancora trovato da mangiare e vedendo che sono le 19:35 , mi chiedo dove sia finito Giacomo , così apro tutte le porte della casa ...
La sala
La cucina
La Camera da letto dei miei
Il bagno .... oh mio Dio!
Ha appena finito di farsi la doccia ed è completamente nudo davanti a me , lui non si è mosso , ma neanche io me ne sono andata subito.. rimango come un imbecille a fissarlo , ma poi chiudo la porta e me ne vado in camera .
Silvia
-ciao Silvy come va? A casa mia si è trasferito mio zio che non è per niente brutto, però ho fatto una figura di merda, lo sai perché? Lo stavo cercando e sono entrata in bagno e lui era nudo come un verme , ma lui non si è coperto quando mi ha vista!

-oh mio Dio! Stavo bene , ma ora non più, ogni tanto mi fai venire degli infarti e questo non mi fa piacere! Cmq manda foto di tuo zio...

-aspetta ... forse ne trovo una su Facebook

Il Mio Professore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora