scoperta

1.2K 63 12
                                    

Entrando in casa , noto che la porta è aperta , quindi mi hanno visto arrivare.

Davanti a me trovo Giacomo con le braccia consterte e l'espressione infuriata ...
Mi prende per le spalle e mi attacca al muro.

-dove sei uscita e con chi!?

-ho 15 anni sono cazzi miei dove vado e con chi!

-dimmelo oppure dico a tua madre che hai ritardato, sì è ancora al lavoro!

-uff... sono uscita con Silvia al parco divertimenti,prima sono andata a mangiare a casa sua.

-Non è vero!

-ma cosa dici , mi stai accusando di mentirti?

-sì,  perché l'ho chiamata e mi ha detto che non era con te!

-ma come hai potuto chiamarla!

-io chiamo chi voglio quando voglio tesoro...

-con chi eri!?

-con il mio ragazzo.

-il tuo ragazzo ha una macchina?

-sì ha 19 anni!

-Ah bene! Come mai sei stata fuori tanto? Sei stata a casa sua?

-cazzi miei

-no invece! Avete fatto sesso vero?

- ma che cazzo dici! Vaffanculo
Mi stacco dal muro , gli do una spallata e corro verso la camera per poi sbattere la porta.

Per tutto il giorno non esco dalla stanza e mangio un pacchetto di caramelle che mi è rimasto in camera .

Il giorno dopo mi sveglio alle 7 e faccio le solite cose, oggi faceva più caldo del solito, così mi metto una gonna che mi arriva alle ginocchia e una camicia che infilo dentro alla gonna.. alle 7:35 corro giù dalla fermata e lo prendo per miracolo .

Oggi a scuola non avrei avuto John ma ci saremmo visti fuori dopo scuola ..

Non dico altro! Sei ore di merda!
Un interrogazione di spagnolo con un bel 5 e una verifica di matematica che nessuno è riuscito a svolgere.

Quando suona la campanella sono felicissima , infatti appena esco vedo il volto sorridente di John accogliermi, però lui continua per la sua strada mentre cammino e mi passa un foglietto : ci vediamo fuori tra 1 ora devo fare un colloquio con un genitore.

Visto che devo aspettarlo un ora decido di andare a mangiare a mensa , non c'era roba tanto gustosa: pasta in bianco , spinaci e frutta.. così prendo solo la pasta e la mangio in cortile in modo da vedere quando esce dall'aula....

Alle 14:30 vedo uscire una donna con un fascicolo e poi vedo uscire lui con la sua borsa e le chiavi della macchina.
Aspetto che la donna se ne va e poi raggiungo John in macchina.
-ciao splendore !

-ehi!

-come stai?

-bene ora che ti vedo!

-anche io sto bene piccola..Mi da un piccolo bacio sulle labbra
-dove andiamo?

-purtroppo devo accompagnarti a casa perché devo correggere tantissimi compiti e due verifiche di recupero , scusa piccola!

-Non fa niente , è il tuo lavoro e io non sono più importante..

-ma cosa dici! Certo che sei importante ma se non correggo i compiti i miei alunni mi ammazzano!

-ho capito tengo il broncio e accavallo le gambe per spostarmi da lui .

-ehi che bella gonna.. Mi sposta i bordi con la mano e mi accarezza la coscia .

-sei bellissima!

-grazie ma ora andiamo che mi sono ricordata che devo studiare storia!

-se vuoi ti do una mano domani!

-ma sei hai detto che sei occupato ..

-oggi non domani!

- allora va bene prof! Mi sfiora la guancia con il dorso della mano e poi mette in moto la macchina.

Per tutto il viaggio gli parlo di come è andata la giornata e di quanto mi è mancato..

Ad un certo punto ,  in strada incontriamo Giacomo con la macchina e quando ci vede frena di botto. Però John riparte e mi fa scendere dalla macchina davanti a casa  dandomi una semplice carezza sulle spalle!

Entro in camera mi tolgo la gonna e la camicia , quando entra Giacomo con la camicia tutta sbottonata e il viso infuriato.

-chi è quell'uomo!

-il mio professore di italiano..

-e perché eri nella sua macchina!?

-perché ho perso l'autobus e mi ha offerto un passaggio...

-Non mi raccontare palle tesoro!  Ho chiesto alla tua amica Silvia delle spiegazioni e dopo qualche avance,  sono riuscita a farmi dire chi era e lei mi ha spiegato tutto!

Come ha potuto farmi questo ! La mia migliore amica!

-oh mio dio! Quindi sai tutto?

-certo che lo so tesoro , so tutto tutto!  So che hai perso la verginità con lui , so che state nella stessa scuola , so che è lui che ti accompagna a scuola tutte le volte dopo scuola ecc.. ecc.. tutto !

Mi metto a piangere disperata..

-shhhh piccola! Ora ti spiego il mio piano : se non vuoi che succeda niente a lui , ti conviene fare tutto quello che ti dico da ora in poi ....

           Fine decimo capitolo

Il Mio Professore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora