Mi svegliai, ancora abbracciata alla mia ragazza sul divano dove avevamo dormito.
Mi alzai senza fare rumore e andai a prendere i cereali per fare colazione. Sul tavolo della cucina c'era un biglietto da parte di Ashton, in cui diceva che era andato in carcere da Emma.
Cercai di non pensarci e guardai l'orologio appeso in cucina, e vidi che erano le 12:00.
"Abbiamo dormito tantissimo!" pensai, mentre mi mettevo in punta di piedi per arrivare alla mensola in cui erano riposti i cereali, ma inutilmente
«Accidenti!» mormorai, infastidita dalla mia scarsa altezza.
«Buongiorno, nanetta» disse Ashley entrando in cucina all'improvviso, facendomi sussultare.
«Sei tu che sei troppo alta» dissi.
«Naah, io adoro il fatto che tu sia bassa. Così ti posso prendere in braccio e stringerti forte forte» disse, abbracciandomi da dietro.
«Tutta questa dolcezza?» dissi.
«Ci tenevo a ricordartelo» disse.
«Che cosa?» chiesi io.
«Il fatto che ti amo, sciocchina» rispose lei, mettendosi a ridere.
"Come avevo fatto a innamorarmi di Nash? Io amo Halsey, Dio mio se la amo" pensai.
«Dai li prendo io i cereali.Tu prepara due tazze di latte, nanetta» disse Halsey.
«Mmm, quanto ti odio» risposi voltandomi per non farmi vedere mentre sorridevo.
«Invece mi ami» rispose lei aprendo lo sportellino della mensola e prendendo i cereali.
«Vado a farmi la doccia» disse lei, passandomi la scatola di cereali.
«E io vado a preparare la colazione» risposi, andando verso i fornelli.
Preparai le due tazze di latte e le appoggiai entrambe sul tavolo assieme ai cereali, mi sedetti e cominciai a riempire svogliatamente la tazza anche con i cereali, mentre aspettavo Halsey.
Cominciai a scorrere le foto su instagram, annoiata, e all'improvviso mi arrivò un messaggio da parte di Nash
"Oggi c'è una festa a casa di Lauren, venite?" scrisse.
"Non lo so,non mi sento tanto bene" mentii.
Non mi erano mai piaciute le feste con gli alcolici e cose simili.
"Dai ci divertiremo. Passo a prenderti alle otto" scrisse lui, ignorando la mia risposta.
Dopo un po' in cucina entrò Halsey, e si sedette di fronte a me.
«Stasera andiamo ad una festa a casa di Lauren, passa Nash a prenderci» dissi.
«Ok» rispose lei bevendo il latte.
Appena ebbimo finito di fare colazione ci preparammo e uscimmo di casa per andare al parco.
«Guarda, Melanie!» disse Ashley in direzione delle altalene.
C'era un fratello più grande che spingeva la sorellina sull'altalena.
«Che teneri, mi ricordano me e Ashton...» dissi.
«E Jason e Sally...» disse lei.
«Hals, per favore» dissi seccata.
«Scusa Mel, andiamo a farci un giro» disse, prendendomi la mano.
«Dove andiamo?» chiesi.
«In un posto dove potremo stare tranquille» rispose, andando verso una strada che non avevo mai percorso.
«Ci metteremo tanto?» chiesi, un po' annoiata.
«Circa dieci minuti, non temere» disse Ashley avvolgentomi un braccio attorno alle spalle.
Dopo dieci minuti di cammino arrivammo in un posto fantastico.
Si vedeva tutta Miami.
«Ti piace?» mi chiese.
«Dio mio, è bellissimo» risposi.
«Come te» disse, facendomi arrossire.
«Ti amo tantissimo» dissi, baciandola.
«Io di più, Melanie» mi sussurrò, per poi baciarmi a sua volta.
STAI LEGGENDO
|| Destroy ||A MALSEY FF❇
Fiksi RemajaMelanie è una ragazza che sta affrontando un periodo molto difficile della sua adolescenza: È indecisa tra un ragazzo,Nash, e una ragazza, Ashley. Chi sceglierà? Se non vi piacciono le storie GirlxGirl per favore non leggete. Grazie:-*